Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] ROMA
-
Beh, però nel secondo tempo alla fine hai ripreso due gol (cosa impossibile nel nostro campionato a sentire Sarri) e Scicche s'è magnato il 4-3, bisogna anche arrendersi al fatto che buttare dentro attaccanti a casaccio a volte funziona, se l'atteggiamento dell'avversario è quasi totalmente passivo. Lo scandalo è stato il primo tempo.
Pastore se n'è fottuto del ruolo https://twitter.com/strumentiumani/s...581447168?s=19
-
prime impressioni su Olsen? ovviamente non stiamo a bocciare nessuno dopo due partite
non mi aveva impressionato neanche al mondiale (buono ma niente di particolarmente
- - - Aggiornato - - -
Dai è uscito bene pure Gollini, non se l'è proprio divorato Scicche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
Beh, però nel secondo tempo alla fine hai ripreso due gol (cosa impossibile nel nostro campionato a sentire Sarri) e Scicche s'è magnato il 4-3, bisogna anche arrendersi al fatto che buttare dentro attaccanti a casaccio a volte funziona, se l'atteggiamento dell'avversario è quasi totalmente passivo. Lo scandalo è stato il primo tempo.
Pastore se n'è fottuto del ruolo
https://twitter.com/strumentiumani/s...581447168?s=19
Anche Dzeko e Kluivert se ne sono magnati uno a testa :sisi:
Citazione:
Drake Ramoray
prime impressioni su Olsen? ovviamente non stiamo a bocciare nessuno dopo due partite
non mi aveva impressionato neanche al mondiale (buono ma niente di particolarmente
- - - Aggiornato - - -
Olsen è una sega, non dà la minima sensazione di sicurezza.
Tremavo anche per i retropassaggi dei compagni.
-
Citazione:
Drake Ramoray
- - - Aggiornato - - -
Perchè ieri sera c'era un portiere tra i pali della Roma? Mi giunge nuova avendo subito 3 gol su 3 tiri decenti in porta
-
Citazione:
Dan87Khan
Perchè ieri sera c'era un portiere tra i pali della Roma? Mi giunge nuova avendo subito 3 gol su 3 tiri decenti in porta
Il terzo è sul suo palo e siamo d'accordo ma sugli altri due cosa doveva fare?
Comunque a me non convince.
-
Bastava tenersi Skorupski
-
Intervista e video su Instagram di Strootman direi che danno un'idea chiara sul fatto che se ne sia voluto andare lui.
Sul piano umano mi dispiace molto, su quello tecnico purtroppo i discorsi sulla sua involuzione dopo gli infortuni li abbiamo fatti più volte.
-
Dichiarazioni di circostanza, poi è anche naturale che ad offerta fatta, con la società che ti fa ben presente che accetterebbero volentieri, tu non ti senta più nel progetto.
-
Citazione:
Netherlander
Dichiarazioni di circostanza, poi è anche naturale che ad offerta fatta, con la società che ti fa ben presente che accetterebbero volentieri, tu non ti senta più nel progetto.
"Come in tutte le famiglie ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno di andare avanti e di mettersi nuovamente alla prova" è una frase di circostanza? :asd:
Sicuramente il fatto che non si trovasse negli schemi di Difra ha influito ma non mi pare che se ne sia andato sbattendo la porta o facendo intendere doppi sensi.
Nel video su instagram ringrazia anche la società, oltre ai tifosi.
Ieri sono uscite notizie sulla sua reazione alla vendita che, agli occhi di quanto visto oggi, si sono rivelate le solite cazzate.
-
Beh penso sia abbastanza ordinaria e non necessariamente rivelatrice :asd:
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20180828213900
:moan:
-
-
Romagnoli sinceramente non si sta facendo rimpiangere :uhm:
-
Citazione:
blastomorpha
Romagnoli sinceramente non si sta facendo rimpiangere :uhm:
Neanche Emerson Palmieri e Gervy direi :asd:
-
Gervy non si era rotto male però?
-
Se non si fosse rotto Garcia se lo sarebbe ripigliato pure al Marsiglia :rotfl:, comunque ora fa la riserva nel Parma, probabilmente è un ex giocatore ormai.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Se non si fosse rotto Garcia se lo sarebbe ripigliato pure al Marsiglia :rotfl:, comunque ora fa la riserva nel Parma, probabilmente è un ex giocatore ormai.
Non sapevo :o
-
-
-
Minchia si son mangiati l'impossibile sti due :asd: