I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma il campo d'allenamento di Trigoria è stato costruito su un cimitero indiano? Non vedo altre spiegazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Chiamato a tal proposito un professionista oggi che ha proferito una benedizione alla presenza della prima squadra e quella della primavera:
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio...
ecco mi battizzo controllo il malocchio,
con il peperoncino e l' insaleta mi protegge la madonna dell ' incoroneta,
con olio, il sale e l'aceto mi protegge la madonna dello sterpeto,
Corno di bue e latte scremeto proteggi questo campo dal rompicroceto.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Tra Verona e Benevento credo che la Roma avrebbe potuto davvero fare 17-18 gol.
La sensazione è che, aspettando Schick, lì davanti l'unico a metterla dentro sia sempre e solo Dzeko.![]()
e invece ne ha fatti solo 5
Oggi 4 gol senza fare praticamente nulla
Tra verona e benevento non so chi sia peggio
e la plusvalenza s'impenna![]()
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...io-in-una-big/Di Francesco, primo record: nessuno in Serie A come lui all’esordio in una big
![]()
Se ci fate caso, nella Serie A degli ultimi anni, è un susseguirsi di record:
- record storico di punti per una squadra
- record di vittorie di fila
- record di sconfitte
- record di gol fatti in una giornata
- record di gol subiti da una squadra
- record di gol per un giocatore
- recordi di giocatori in doppia cifra
Colpa del livello che ormai è proprio basso..
salta Udinese, Milan e QuaquaraquàSchick, percorso riabilitativo impostato con prognosi ad oggi di 15 giorni
Nessun commento?
L'Udinese è quello che è, però la mano dell'allenatore comincia a vedersi: verticalizzazioni con due tocchi e pressing alto e continuo
Peccato il golletto stupido preso alla fine per un errore di Moreno (ancora fuori fase rispetto agli altri), tanto per farci rosicare un po'.
Ottimo Elshacoso, mi è sembrato in ripresa Strootman, Nainggolan polipo, Dzeko in stato di grazia e Alisson sempre concentrato (e con una bella pancetta).
Ora cerchiamo di non buttare punti in culonia mercoledì sera e vediamo che si riesce a fare contro una squadra più decente come il Milan
p.s. Perotti che sbaglia un rigore
10 punti ho letto: come se l'e fatto?