Stessa idea.
L'ho sempre considerato sopravvalutato, comunque.
Stessa idea.
L'ho sempre considerato sopravvalutato, comunque.
Vabbè qua conoscono bene la mia idea su Lorenzo.
Per me ha iniziato a giocare realmente bene ed in modo convincente, non capriccioso e continuo solo con Gattuso, mentre anche con Sarri è stato sempre discontinuo nelle prestazioni in maniera assurda.
Poi troppe chiacchiere attorno a lui, non tutte imputabili direttamente al giocatore ma che oramai hanno stufato dopo tutti sti anni. Anche recentemente, pur non giocando male male sta facendo il compitino, ma non credo sia imputabile al rinnovo visto che ha sempre vissuto questi momenti.
Giusto che ci sia il gioco delle parti.
se arriva mbappè possiamo rinunciare a Insigne, immagino.
in ogni caso capisco non fare follie, ma dimezzare l'ingaggio mi sembra troppo anche in una normale dinamica di domanda e offerta. a questo punto c'è più da questionare il rinnovo di mertens (che adoro e umanamente lo merita, ma economicamente non si è rivelata una mossa redditizia)
Mertens a fine anno va via sicuro. Quindi sono milioni che si risparmiano.
La pandemia ha colpito tutte le società e il Dela non è certo uno che vuole rimetterci soldi. Quindi il taglio degli stipendi per lui è una priorità, specie con quelli che lo hanno più alto. Insigne non credo che andrà incontro al presidente, quindi già a Gennaio potrebbe cambiare maglia.
No, mi riferisco proprio a Gennaio. Chiaro che il Napoli ci ricaverà pochissimo, e una squadra che per anticipare le altre lo prenda a Gennaio la si può trovare.
Certo, se il Dela come al solito fa le sue richieste che non stanno ne in cielo ne in terra, aspettaranno tutte Giugno e lo prenderà chi offre di più di ingaggio.
Qualora si rivelasse vera la cosa di metà stipendio, comprenderei il disagioalmeno gli deve dare gli stessi soldi che prende ora.
Boh, per me alla fine trovano l'accordo, si tratta del solito argomento ciclico che ritorna sopratutto quando le cose stanno andando bene (già il pareggio col Verona è stato percepito dalla stampa, sopratutto quella partenopea, come una sorta di ultima spiaggia).
Sarebbe interessante vedere un frattese in Canada.![]()
Glielo auguro, visto che qui non ce lo meritiamo.
Dopo tutti questi anni ancora con la storia del "frattese". Come se poi essere nati e vivere a Napoli dia qualche lustro, una forma di superiorità.
Mi ha sempre fatto molto ridere l'espressione 'o cafone. Siamo finissimi noi di Napoli, invece![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Il Napoli ha tenuto il punto con Milik - che era fuori rosa - finché qualcuno non ha offerto comunque una dozzina di milioni. Onestamente mi sembra complicato che DeLa possa accontentarsi per cifre inferiori ai 20 per il capitano e comunque un giocatore al centro del progetto tattico. E non capisco chi possa decidere di spendere 20 milioni per Insigne quando a giugno potrebbe prenderlo gratis. Capisco bruciare un'eventuale concorrenza, ma è Insigne, non Haaland.
Poi è ovvio, andrà sostituito. E parliamo di un giocatore che ha i suoi limiti ma dai cui piedi passa una parte enorme degli attacchi del Napoli da Sarri a oggi. Non lo può fare Mertens, non lo può fare Elmas, non lo può fare il Lozano visto nel 2021 (e comunque non lo potrebbe fare per caratteristiche, ma sarebbe da cambiare modalità di gioco).
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Auguri a mettere Mertens a tutta fascia![]()
Premetto che io credo che Insigne finirà il campionato nel Napoli e poi andrà via, però, se dovesse andare via a Gennaio perchè qualcuno si fa avanti e Dela non vuole perderlo a 0, che fai? A Gennaio giocatori di un certo livello non si spostano a meno che non trovi uno nella situazione di Insigne. Quindi ti arrangi con quello che hai. Chiaro che Mertens già quando era più giovane e giocava a sinistra non rientrava come fa Insigne, però qualcuno lo devi pure mettere. Quindi credo che nel caso, si vedrebbero spesso le staffette con Elmas o in certi casi anche Lozano a Sinistra.
Auguri ad ADL e soprattutto a Spalletti, intendo.
Comunque no, in uno scenario del genere la soluzione naturale è Lozano titolare a sinistra
Ma indipendentemente da chucky o gli altri, Spalletti dovrebbe ridisegnare tutto.
Persere Insigne è come perdere Marek. È uno shock tattico (oltre che emotivo, ma questo vale solo per alcuni di noi sensibili :( )