[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1011

Pagina 1011 di 1364 PrimaPrima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... UltimaUltima
Risultati da 20.201 a 20.220 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #20201
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il problema è che poi Manolas lo devi sostituire e già ti manca un altro centrale (e ricordiamo che KK ha la coppa d’Africa)

  2. #20202
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La dimostrazione che vuoi fare cassa la dimostri abbassando ulteriormente i prezzi in un mercato moscio come quello di quest'anno.

    A una settimana dal campionato è follia, per una società gestita in maniera patriarcale come la nostra.

    Una società che vuol vendere (anche questa mi puzza un po' "frase fatta", dato che la sento tutti gli anni e sono tutti ancora qua) non è semplicemente rispecchiata dai fatti.
    Dici che sono ancora tutti qua, come Lavezzi, Cavani, Higuain, Allan, Jorginho? Il Napoli se ha avuto l'opportunità di vendere non si è mai tirato indietro. Figuriamoci ora, dove probabilmente per la prima volta si trova in passivo. Probabilmente si aspettavano maggiori richieste su Ruiz e KK. Visto che non ce ne sono state si prova capire chi si può vendere, sperando di coprire i ruoli con qualche prestito e qualche svincolato. Per me, per almeno un paio di anni dobbiamo aspettarci un ridimensionamento. Si prova ad abbassare il monte stipendi vendendo quelli che prendono di più e poi si riparte nella speranza che Giuntoli becchi l'Hamsik della situazione.
    Si parla pure di un nuovo tentativo del PSG per KK perchè si è infortunato Ramos. Vedremo come andrà, ma non mi sorprenderei ci fossero una o due cessioni.

  3. #20203
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma con quali soldi l'Olympiakos pagherebbe Manolas? Giusto per capire eh
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #20204
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Dici che sono ancora tutti qua, come Lavezzi, Cavani, Higuain, Allan, Jorginho? Il Napoli se ha avuto l'opportunità di vendere non si è mai tirato indietro. Figuriamoci ora, dove probabilmente per la prima volta si trova in passivo. Probabilmente si aspettavano maggiori richieste su Ruiz e KK. Visto che non ce ne sono state si prova capire chi si può vendere, sperando di coprire i ruoli con qualche prestito e qualche svincolato. Per me, per almeno un paio di anni dobbiamo aspettarci un ridimensionamento. Si prova ad abbassare il monte stipendi vendendo quelli che prendono di più e poi si riparte nella speranza che Giuntoli becchi l'Hamsik della situazione.
    Si parla pure di un nuovo tentativo del PSG per KK perchè si è infortunato Ramos. Vedremo come andrà, ma non mi sorprenderei ci fossero una o due cessioni.
    Ma tutte le società cedono: dipende quanto e come si cede a determinare il come ci si comporta. Ad oggi dico che gente come Allan il Napoli l'avrebbe dovuta cedere prima, anche senza i dissidi che si sono venuti a creare perchè il brasiliano, elemento imprescindibile per anni, aveva oramai fatto il suo. E anche Koulibaly avrebbe dovuto lasciare Napoli dopo l'ultimo anno di Sarri o al massimo dopo il primo di Ancelotti.

    Ma ogni anno c'è il malcontento generale (stavolta giustificato, visto che non si sta operando) esce fuori sta storia del "pappone che vende". Sarà pappone per altri motivi .
    In realtà quasi tutti di quelli forti sono rimasti, e quando abbiamo venduto è stato per offerte particolarmente vantaggiose o quando qualcuno voleva proprio andarsene.

    Il ridimensionamento lo stiamo facendo un po' tutti, anche le milanesi che sembravano dover spaccare e monopolizzare il campionato ed anche la Juventus sta facendo una fatica immane per acquistare Locatelli da una delle sue succursali sul mercato.

    L'idea che il Napoli vuole portare avanti è appunto quello di ridurre gli ingaggi ma non credo proprio che il Napoli a una settimana dal campionato venda un titolare per prendere un calciatore da bassa serie A come Rugani (quello che la stampa ha provato ad appioppare a Chelsea e simili fino a pochi anni fa) oppure una scomessa come Senesi. E proprio come bilancio veramente siamo tra le poche società teoricamente in attivo, tant'è che pure Del Genio si è incazzato proprio su stacosa, dicendo che se siamo in attivo perchè non si spende?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il problema è che poi Manolas lo devi sostituire e già ti manca un altro centrale (e ricordiamo che KK ha la coppa d’Africa)
    Esattamente. Ci vogliono due centrali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ma con quali soldi l'Olympiakos pagherebbe Manolas? Giusto per capire eh
    I soldi dei napoletani a Mykonos probabilmente

  5. #20205
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si tutto bello...peccato che ancora devo capire in base a cosa o chi Zaniolo era in procinto di esplodere sicuramente
    Peccato te lo abbia scritto già sei o sette volte .

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    quando abbiamo venduto è stato per offerte particolarmente vantaggiose o quando qualcuno voleva proprio andarsene.
    Come qualunque altra società, direi .

  6. #20206
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Esattamente

    Solo che nell'ambienta napoletano c'è questa cosa che permea da anni, come se De Laurentiis vendesse tutti tipo Preziosi, quando facendo due esempi come ho fatto io, spesso è proprio il contrario.

    Su Zaniolo lo avrai scritto anche 20 volte, ma ancora non si è capito quali sarebbero stati i segni che avrebbero anticipato una molto probabile esplosione.
    Sembra un "Zaniolo stava per esplodere, lo conoscevano gli addetti ai lavori e dicevano che era buono", il che vuol dire poco.

  7. #20207
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oh shit, here we go again…

  8. #20208
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Esattamente

    Solo che nell'ambienta napoletano c'è questa cosa che permea da anni, come se De Laurentiis vendesse tutti tipo Preziosi, quando facendo due esempi come ho fatto io, spesso è proprio il contrario.
    Scusami, ma dove avrei scritto che il Napoli venderà tutti? Ho scritto che cercherà di abbassare il monte ingaggi, quindi il fatto che possa vendere Manolas è una possibilità concreta e non una cosa non possibile. Tu hai scritto che si dice sempre che il Napoli venda questo o quel giocatore e poi non è vero. Io ti ho dimostrato che non è vero. Punto. Poi che lo facciano anche le altre non c'entra nulla con il fatto che il Napoli non venderà Manolas.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il problema è che poi Manolas lo devi sostituire e già ti manca un altro centrale (e ricordiamo che KK ha la coppa d’Africa)
    Beh, lo scrivesti anche tu al tempo. All'occorrenza c'è Di Lorenzo.

  9. #20209
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hai scritto che il Napoli vuole fare cassa e quando ho detto che non siamo mai stati un "supermercato", mi hai citato alcune cessioni arrivate però in molti casi a distanza di anni. E' ovvio che gente come Fabian e Koulibaly sono considerati cedibili ma a certe somme, e una loro cessione avrebbero portato liquidità, ma non direi proprio che "vuole far cassa" : non è un termine che si adatta alla perfezione alla società, che ad oggi, non ha ceduto nessun titolare.

    Io discuto la verdicità dell'operazione Manolas per una questione tempistica sopratutto, e dal fatto che cedendo il greco avremmo bisogno di due centrali, quando mancano meno di due settimane dalla chiusura del mercato.

    Poi sostituirlo con scarti come Rugani o incognite come Senesi è da pazzi, ma quello è un altro discorso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Scusami, ma dove avrei scritto che il Napoli venderà tutti? Ho scritto che cercherà di abbassare il monte ingaggi, quindi il fatto che possa vendere Manolas è una possibilità concreta e non una cosa non possibile. Tu hai scritto che si dice sempre che il Napoli venda questo o quel giocatore e poi non è vero. Io ti ho dimostrato che non è vero. Punto. Poi che lo facciano anche le altre non c'entra nulla con il fatto che il Napoli non venderà Manolas.

    - - - Aggiornato - - -



    Beh, lo scrivesti anche tu al tempo. All'occorrenza c'è Di Lorenzo.
    Di Lorenzo è il titolare a destra. Centrale lo può fare per alcune partite all'anno. Con un titolare adattato a centrale non si va avanti.
    Ricordiamoci che già a destra siamo con uno di meno dato che non c'è Hysaj (e Malcuit non è un giocatore adatto).

  10. #20210
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Guardate che Rugani non è così scarso come pare, eh.
    Gli manca cattiveria, grinta, quello sì. Ma per il resto non è malaccio, come centrale.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Su Zaniolo lo avrai scritto anche 20 volte, ma ancora non si è capito quali sarebbero stati i segni che avrebbero anticipato una molto probabile esplosione.
    Sembra un "Zaniolo stava per esplodere, lo conoscevano gli addetti ai lavori e dicevano che era buono", il che vuol dire poco.
    Ti ho scritto 7-8 volte che i segni li conoscevano bene gli addetti ai lavori. Tanto, basta e avanza.
    Che non li conoscessimo io o tu, conta niente. E non ha molto senso continuare a chiederli a me, quando ti ho già detto che non conosco il Zaniolo pre-Roma.

    Però 'sta roba l'ho scritta già 7-8 volte, mò basta chè sennò tocca sentire i pianti di Vitor.

  11. #20211
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non è scarso come pare, DI PIU'

  12. #20212
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guardate che Rugani non è così scarso come pare, eh.
    Gli manca cattiveria, grinta, quello sì. Ma per il resto non è malaccio, come centrale.


    Ti ho scritto 7-8 volte che i segni li conoscevano bene gli addetti ai lavori. Tanto, basta e avanza.
    Che non li conoscessimo io o tu, conta niente. E non ha molto senso continuare a chiederli a me, quando ti ho già detto che non conosco il Zaniolo pre-Roma.

    Però 'sta roba l'ho scritta già 7-8 volte, mò basta chè sennò tocca sentire i pianti di Vitor.
    Dire che Zaniolo era promettente non significa che sarebbe esploso dopo pochi mesi.
    Ad oggi dirlo non significa nulla, è una frase buttata lì, visto che come hai detto anche tu, non sei osservatore.

    Rugani non è scarso ma gli manca cattiveria e grinta...cose per nulla rilevanti se fai il difensore .
    So bene che ha le capacità, alla prima annata con Sarri all'Empoli fece benissimo ma non si è mai riconfermato. Come riserva va pure benino, ma niente di più.

  13. #20213
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dai Rugani al massimo può essere una scommessa come quarto difensore ormai, non di più

  14. #20214
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Hai scritto che il Napoli vuole fare cassa e quando ho detto che non siamo mai stati un "supermercato", mi hai citato alcune cessioni arrivate però in molti casi a distanza di anni. E' ovvio che gente come Fabian e Koulibaly sono considerati cedibili ma a certe somme, e una loro cessione avrebbero portato liquidità, ma non direi proprio che "vuole far cassa" : non è un termine che si adatta alla perfezione alla società, che ad oggi, non ha ceduto nessun titolare.

    Io discuto la verdicità dell'operazione Manolas per una questione tempistica sopratutto, e dal fatto che cedendo il greco avremmo bisogno di due centrali, quando mancano meno di due settimane dalla chiusura del mercato.

    Poi sostituirlo con scarti come Rugani o incognite come Senesi è da pazzi, ma quello è un altro discorso.

    - - - Aggiornato - - -



    Di Lorenzo è il titolare a destra. Centrale lo può fare per alcune partite all'anno. Con un titolare adattato a centrale non si va avanti.
    Ricordiamoci che già a destra siamo con uno di meno dato che non c'è Hysaj (e Malcuit non è un giocatore adatto).
    Ho scritto che non mi sorprenderebbe se il Napoli vendesse uno o due giocatori per abbassare il monte ingaggi. Ho anche scritto che non li svenderá, ma aspetterá la giusta offerta che pare possa essere questa su Manolas. Tutte cose che non c'entrano nulla con quello che mi stai attribuendo. Ti ho citato quelle cessioni perché tu hai scritto che si parla sempre del Napoli che vende i suoi giocatori e poi sono tutti qui. E con quei nomi ti ho scritto che quello che dici non è vero. Beh non so più come scrivertelo, perché poi mi rispondi su cose che io non ho scritto. Comunque tra una settimana inizia il campionato e vedremo come si presenterà il Napoli.

  15. #20215
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me sorprenderebbe una cessione di un titolare a pochi giorni dall'inizio del campionato senza avere un'alternativa già pronta e di livello.

    Giusto e lecito abbassare il monte ingaggi ma è da folli indebolirsi nell'ultima parte del mercato. La strategia quest'anno sembra chiara, non si compra se non si cede.

    Hai detto che il Napoli vuole fare cassa, ed i fatti finora non lo hanno mai dimostrato, anche in passato il Napoli ha sempre venduto "bene" ed a prezzi che voleva, al punto che alcuni calciatori andavano effettivamente ceduti in determinati momenti. Ad oggi il Napoli necessita già di un centrale (essendo andato via Maksimovic) e siamo sempre aspettando un terzino mancino, avrebbe senso andare a cedere Manolas ora?

  16. #20216
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A me sorprenderebbe una cessione di un titolare a pochi giorni dall'inizio del campionato senza avere un'alternativa già pronta e di livello.

    Giusto e lecito abbassare il monte ingaggi ma è da folli indebolirsi nell'ultima parte del mercato. La strategia quest'anno sembra chiara, non si compra se non si cede.

    Hai detto che il Napoli vuole fare cassa, ed i fatti finora non lo hanno mai dimostrato, anche in passato il Napoli ha sempre venduto "bene" ed a prezzi che voleva, al punto che alcuni calciatori andavano effettivamente ceduti in determinati momenti. Ad oggi il Napoli necessita già di un centrale (essendo andato via Maksimovic) e siamo sempre aspettando un terzino mancino, avrebbe senso andare a cedere Manolas ora?
    Ma fammi capire, per te fare cassa vuol dire svendere i giocatori?

  17. #20217
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Significa vendere per reinvestire. De Laurentiis vorrebbe sicuramente togliersi qualche ingaggio pesante da torno ma è chiaro che preferisce semplicemente non comprare non essendoci l'urgenza di vendere a meno del loro valore.

  18. #20218
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dire che Zaniolo era promettente non significa che sarebbe esploso dopo pochi mesi.
    Ad oggi dirlo non significa nulla, è una frase buttata lì, visto che come hai detto anche tu, non sei osservatore.
    No, significa che dopo cinquanta post stai ancora a ripetere la stessa cosa che hai detto al primo, come un bot .
    Vabbè, inutile ripeterti di nuovo che questo parallelo tra me e chi fa di lavoro il dirigente/tecnico è stupido.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire, per te fare cassa vuol dire svendere i giocatori?
    Mi sa che è lì l'errore, infatti.
    "Fare cassa" non c'entra niente con "svendere".

  19. #20219
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma siamo sempre al "non capisci, non capisci e non capisci".
    E' una sorta di autoimposizione che ti sei dato, quella di Zaniolo pronto a espolodere, forse per sentirti meglio degli altri oppure chissà che.
    Fatto sta che penso nessuno abbia realmente capito su che base poggia sta cosa, no perchè sembra solo na mezza paraculata.

    Dire fare cassa perchè si vuol cedere significa non conoscere un po' la situazione qui com'è: rispetto alle milanesi e alla Roma siamo stati gli unici che non hanno ceduto e (credo) l'unica teoricamente in attivo.
    Cedere un titolare per una mezza pippa o un giocatore che è un punto interrogativo nel nostro campionato non sarà svendere ma è quasi peggio perchè una cosa è abbassare il monte ingaggi una cosa è indebolire la rosa a meno di due settimane dal mercato. E' una sorta di probabile suicidio che non avrebbe senso solo per abbassare l'ingaggio generale della rosa, ricordandoci che non abbiamo quest'urgenza.

    Leggo di Juan Jesus come probabile quarto di difesa

  20. #20220
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    JJ è una tragedia doppia perché nel caso diranno che può fare anche il terzino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su