Io percepisco troppo scetticismo attorno a sta squadra. Siamo 2°, non 18°.
eh ma che vogliamo commentare, sta roba non è calcio.
bene i 3 punti ma sti poveracci già sono scarsi, figuriamoci con il covid che gli leva mezza squadra.
ah ma su quello io sono sicuro da ottobre, figuriamoci.
E l'Atalanta nella seconda parte di stagione si riprende come al solito, dobbiamo solo sperare che quei poveretti del Milan continuino a passare sfighe
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
certo e ora gli dovremo lasciare il quarto posto sennò non rientrano dell'investimento![]()
la juve arrivava seconda/terza anche senza vlalocoso, con...
Ah, siamo migliorati, dal 18esimo al 12esimo.
Il problema è arrivare tra le prime 4. Perchè tra questo e arrivare quinti c'è una bella differenza. E ne abbiamo avuto un esempio proprio 8 mesi fa. Poi che la Juve giochi male anche con Vlahovic è probabile. Resta il fatto che ora avrà un giocatore che sarà molto più prolifico di Morata nelle poche occasioni che la squadra crea. Se non è un upgrade questo non so cosa debbano chiedere di più gli juventini. Specie dopo che la società ha parlato per settimane di un mercato di Gennaio senza soldi.
Ma anche con me in panchina la Juve andrebbe meglio con Vlahovic, (anche se ancora non ho capito come lo pagano a questo), però il nostro obiettivo non cambia, resta la Champions.
La rosa completa non è inferiore a quella del Milan, dell'Atalanta, per lunghezza e qualità se la gioca con l'Inter. Che poi i nostri siano dei coglioni, è un altro discorso![]()
Ma piangersi addosso cosa? E' la semplice realtà dei fatti. Il Npoli aveva gli allenatori anche in passato e al momento decisivo la squadra ha sempre fallito. Non è mica solo il pareggio con il Verona. La ricordo solo io la Champions regalata alla Lazio? La squadra che "lottava" per lo scudetto con la Juve ed esplose a Udine dove Higuain si fece espellere e decise che a Napoli non avrebbe mai vinto nulla? La famosa storia dell'albergo...?
E' diverso eccome.
Adesso, con Vlahovic, i due passaggi di fila non servono, si lancerà direttamente dalla difesa al centravanti.
Mi ci gioco la palla destra, che il piano offensivo di Allegri sarà questo.
Tu lo sai, come si fa a campare cent'anni, vero?
Era esattamente quello che intendevo, Allegri saprà sicuramente valorizzare il serbo
Io non so come si campa 100 annima seriamente, senza voler vedere del marcio in tutto, pure a questo lo pagano come Chiesa? Oppure vale il sistemino delle plusvalenze gonfiate? Non penso che abbiano fatto l'ennesimo aumento di capitale per Vlahovic.
Zippo, a occhio e croce mi sa che non hai chiarissimo come funzionano, 'ste cose di finanza, vero?
Non che io sia un esperto, però so che:
1) Chiesa è stato pagato come una marea di altri giocatori, in Italia e all'estero: prestito oneroso fasullo, poi riscatto. Assolutamente niente di strano.
Forse intendevi Locatelli (e pure là, non c'è niente di strano)?
2) Per fare le plusvalenze gonfiate bisogna essere in due e sono cose che hanno effetto su un periodo più lungo. Non è che voglio comprare Vlahovic e mi invento un 60 mln di plusvalenze dall'oggi al domani.
3) L'aumento di capitale è già stato fatto, la società poi decide come usarlo. Se hanno deciso di usarlo già ora, per Vlahovic, significa che non potranno usarlo dopo.
Si so poco, ma erano cose buttate realmente così. Però è vero che non so concretamente da dove li cicciano sti soldi.
E non considero "strano" pagare un calciatore come è stato comprato Chiesa, e non penso che il serbo possa essere pagato facendo le plusvalenze. Cessione imminente di un sacrificabile come De Ligt?