Infatti si parla proprio che a livello di stipendio il Chelsea è disposto a coprirlo. :asd: Bisogna vedere se gli altri tre nomi arrivano. Lo Celso sarebbe un bel colpo. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Infatti si parla proprio che a livello di stipendio il Chelsea è disposto a coprirlo. :asd: Bisogna vedere se gli altri tre nomi arrivano. Lo Celso sarebbe un bel colpo. :asd:
Leggo che Meret ne ha combinata un'altra...ma perchè hanno tentannato così tanto nel defenestrarlo?
mamma mia che ha combinato :bua:
Non ho ancora visto l'errore, pure contro i turchi assieme al vichingo ha scacato. E' oramai nel pallone più totale, ma perchè non darlo via prima?
Tanto abbiamo capito che abbiamo sbagliato l'investimento.
Ma che ca... :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sembra abbastanza palese che se Meret vuole avere ancora una carriera dignitosa deve farlo lontano da Napoli. Ormai mi sembra che la fiducia in se stesso sia nulla. Ogni volta che la palla arriva dalle sue parti sembra che non veda l'ora di liberarsene.
Non è mai stato troppo sicuro e del resto un po' caratterialmente parlando, un po' a causa dell'età che è comunque abbastanza giovane, ecc ecc.
Ma questi sono errori da Interreggionale, e continuo a non capire perchè il Napoli al 1° agosto non ha ancora sistemato questa rogna.
Anche perchè bisogna prendere oltre a Kepa un altro portiere, oltre a disfarti di Meret.
vabbè un Sirigu nel caso lo raccatti in un amen, ma ti avevo detto che Ospina era una grossa perdita :bua:
Ma Ospina sapevi che non avresti perso, il grave è stato muoversi tardi per il sostituto di Meret (Kepa), perchè magari come dici tu un "usato sicuro" lo trovi.
Capisco che non potevano dirlo chiaramente "prendetevi so cacasotto" però almeno non far finta che il rinnovo "è cosa fatta" (mi ricorda tanto la trattativa per la conferma di Gattuso :asd:).
Io l'ho detto che Ospina è stata la perdita peggiore questa finestra di mercato. :asd:
Sembra che la Juve voglia Raspadori. Quindi cassiamo anche lui dalla lista degli arrivi. :asd:
Sempre pensato :asd:
Tanto i padroni dei neroverdi sono quelli li :asd3:
Vero. Però ho qualche dubbio che la Juve possa spendere la stessa cifra. Anche perchè non ne ha bisogno, ricordando come ha comprato Locatelli.
Leggo che il giocatore avrebbe già un accordo con il Napoli da giorni. Ma i padroni la penseranno diversamente :asd:
provando a guardare al campo, qualcuno ha avuto lo stomaco di vedere la partita ieri?
perché leggo commenti abbastanza negativi ma volevo capire se fosse disfattismo o meno, soprattutto sul 433 e sul ruolo di Victor
Ora mi offendete ma ho visto l'errore di Meret ed è fortemente viziato dalla cosa incomprensibile che fa Mario Rui.
L'errore grave è non aver chiamato palla, imho.
Io non ho visto la partita perchè non ho mai cacciato un centesimo per gare prestagionali. Anche io leggo di un disfattismo diffuso, ma secondo me Spalletti sto 4-3-3 non lo vuole realmente come prima opzione. Oppure da mezzo marpione qual è mettendo sti giocatori in questo modulo (da quanto ho capito Kvara ha evidenziato ancora una volta grandi qualità ma è stato il solo in pratica davanti) potrebbe aver voluto lanciare un messaggio. Ricordiamoci che ci mancano 2 portieri, 2 attaccanti (considerato che andrà via Petagna) e da sistemare (hahahah) la bega Fabian. E mancano meno di 2 settimane all'inizio del campionato.
- - - Aggiornato - - -
Pure coi turchi ci ha messo il suo Ostigard. Però anche l'anno scorso quando c'era Meret i difensori se la facevano sotto. Coincidenze?
Dal video che ha messo Vitor, a me sembra, che è vero che il loro attaccante colpisce di testa da solo, ma la un portiere o la blocca, visto che il tiro non era particolarmente forte o la devia sopra la traversa. Di certo non la respinge a mani aperte a un metro e mezzo dalla porta. E' davvero dura dare colpe ad altri in questo caso.
E' un errore che a volte ho visto fare in Eccellenza. Ma sarebbe considerabile grave anche in tali contesti.