Napoli: colpo Mutanda dallo Schalke 04
colpo Mutanda![]()
Napoli: colpo Mutanda dallo Schalke 04
colpo Mutanda![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Domani la Roma vince.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Easy
siete superiori in tutto.
la forbice è da 0-3 a 1-7 con gol di spalletta di Kvaratskhelia che ci manda a 0
Boh rigore dubbio a me sembrava che Patricio era in ritardo.![]()
Lista Giochi
Non è una partita per Oshimen, questa, non dialogano gli avanti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Cioè l'arbitro fischia la fine 5-6 sec prima col Napoli al limite dell'area....mah![]()
Mah, io continuo a dire che Ndombelè è un bidone. E senza Zambone a centrocampo si soffre troppo. Non può fare tutto Lobotka.Forse aiuterebbe che Zielinski giocasse un po' più arretrato per aiutare.
Lista Giochi
Allora analisi primo tempo.
Io dico che in attacco l'unico forse che non rende è Osimhen che purtroppo si tira dietro anche gli esterni offensivi. Perché non è fatto per il fraseggio.
Sta giocando bene invece sui calci da fermo spazzando bene con i suoi colpi cranici
Questa è una partita per RaspaTORO, palla a terra fraseggio e li mandiamo a dormire. Smalling è forte ma lento. RaspaIN
Ndombelè: meh... non mi sta molto piacendo. Dite che per metà campionato si ripiglia?
Dietro qualche rischio di troppo, JJ deve essere piu attento a Zaniolo. Kim bene sull' "Osimhen coi piedi buoni"
Olivera non mi sta piacendo, non tanto in fase di rimessa, ma nel passaggio a Kvara si trova spesso in ritardo.
Suggerimenti a Spallettone: Dire a Kvara di accentrarsi un po e andare in fraseggio coi compagni di reparto. Sta giocando troppo largo.
DORMEle'
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Grande Victor.
Lista Giochi
golazo eh
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!