Sta facendo il servizio militare.
Mi mancherà il suo incidere da colossocon annesso "Kim, Kim, Kim".
Brozo in Arabia, se DeLa si sveglia magari tra undici mesi festeggiamo ancora
- - - Aggiornato - - -
La prima è una bella domanda.
La seconda immagino sia sempre per trovare l’accordo per lasciarlo andare. E ritardare il più possibile che vada da una diretta concorrente.
E abbiamo capito perché non abbiamo preso Galtier, è finito in gabbia![]()
Grazie di tutto, milf hunter
Però ora ti auguro più Maksimovic che Kim![]()
Chi lo sostituisce?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Temo voglia fare tutto Aurelio.
e dovremmo salutare anche la chiazza rossa dell'acqua Lete
Comunque alla fine 5 milioni il dela li ha rancati via
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Che gli vuoi dire, su ste cose è il numero uno![]()
Bon, parlando di cose serie, bisogna iniziare a pensare al mercato.
Per l’11 titolare serve con urgenza il sostituto di Kim per inserirlo nei meccanismi difensivi.
Scalvini a me piace molto, anche se ha giocato a 3, ma non credo che DeLa voglia arrivare alla somma richiesta.
Poi sicuramente uno a destra come cambio affidabile di Di Lorenzo (Zanoli ha fatto bene con la Samp ma in un contesto ipermediocre e come caratteristiche mi sembra più un quinto che un terzino, in copertura siamo ancora lontani).
A centrocampo almeno due, uno per cambiare Lobo e uno per Zambo. Maxime Lopez ha fatto capire che non gli dispiacerebbe venire qua in maniera abbastanza esplicita, a me piace, è il tipo di profilo adatto a noi anche se deve migliorare nella fase difensiva.
E davanti un esterno a destra per Lozano.
A meno di cessioni ovviamente
Ultima modifica di Vitor; 02-07-23 alle 08:24
Aurelio lo farebbe
Scalvini sarebbe il migliore, frega poco che gioca a 3, pure Amir aveva quasi solo giocato così. Il ragazzo è giovanissimo ed è il migliore come certezze ma costa. Gli altri sono tutte mezze scommesse.
Lopez va bene a completare il centrocampo, mi sembra un ottimo vice Lobo, Zanoli potrebbe tranquillamente restare. C'è bisogno di un esterno al posto di Lozano.