E Kvara? Perché non ha giocato?
Visualizzazione Stampabile
E Kvara? Perché non ha giocato?
Cediamo anche lui :asd:
A parte gli scherzi, mi sa che Pietro è andato. Solo che a questo punto i CC da prendere imho passano a 3 :bua:
Ma basta :asd:
E' stato ufficializzato Nat'ann.
https://net-storage.tcccdn.com/stora...-oooz0000.jpeg
Potete aggiungere un terzino sinistro alla lista. :sisi:
Pure Mario Rui? Oppure è Pedullà che si vuole vendicare di Del Genio :asd:
Io ricordo che Giuffredi l'agente di Mario Rui e di Di Lorenzo e Politano aveva parlato di rinnovo tipo 10 giorni fa :boh2:
se ne rompono due al giorno :rotfl:
Mandate a calci in culo sto preparatore :asd:
Osimhen, infortunio dopo contrasto con Natan: l’avvio da incubo del difensore col Napoli
Nella prima partitella d’allenamento a Castel di Sangro, sede del ritiro del club azzurro, il brasiliano va in contrasto con il bomber e lo mette ko: trauma distorsivo alla caviglia destra
Eh si, oramai è uno stillicidio tra sta spada di Damocle degli arabi a calciatori che scattarrano e si fanno male :bua:
Diciamo che dopo uno Scudetto mi sarei aspettato un'estate un pelo più rilassante :bua:
Di questo Cajuste leggo molto bene invece :look:
No, gente che ne sa :tsk:
Ancora una volta gli esperti di mercatoo non sapevano un cazzo :asd:
Per me arrivano Veiga e Koop. Così con entrambi si completa il centrocampo e poi risolvere il problema con Mario Rui entro fine mese e prendere un terzino sinistro. :asd:
Ma quelli sono troppo impegnati a vedere cosa fanno le tre strisciate :asd:
- - - Aggiornato - - -
Dubito arrivi anche il giocatore dell'Atalanta. I bergamaschi non sembrano proprio ben disposti a privarsene a meno di cifre enormi che il Napoli non è disposto a spendere.
Veiga e Koop mi sembra tanto, temo che sarà Veiga al posto di Zielu.
Lo svedese per fare il cambio di Frank ma anche per giocare a due in mezzo, cosa che temo che Garcia voglia fare più spesso, con Jack o Elmas sulla trequarti.
Lozano imho non lo vendi e la paura mia è che a quel punto con il fatto che può giocare pure a sinistra (e che Elmas e Jack ormai sono considerati dei prezzemolini, dove li metti li metti) davanti non toccano nulla.
A quel punto serve il cambio di Di Lorenzo. Mentre non vedo chi possa comprare Rui, che a mio avviso lo scorso anno ha fatto un buon campionato, rischia di essere una cessione più dolorosa di quanto si pensi se non rimpiazzato adeguatamente.
Continuo a credere che Zanoli al momento sia un potenziale buon quinto di centrocampo, niente di più.