Ci preoccupavamo di Natan, tocca preoccuparsi di Rrahmani:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ci preoccupavamo di Natan, tocca preoccuparsi di Rrahmani:asd:
bon il Milan fa cacare più o meno quanto noi, il quarto posto è alla portata
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Veramente uno schifo e una confusione tattica perpetuata da quella disgrazia in panchina.
Non ha uno spogliatoio contro (credo), non ha piantagrane, non è da rifondare.
E' sempre uno che sembra che sta lì per caso...e mi sa che non è per nulla un impressione a questo punto.
Occhio ad Atalanta e Fiorentina. Con una vittoria di entrambe il Napoli scivola sesto. Forse si sveglia e cambia allenatore.
Altra partita salvata dai singoli. Che tristezza. Con un allenatore mezzo decente questa si vinceva facile. Con un allenatore mezzo decente stavamo rilottando per lo scudetto.
Ancor sta strunzat di sperare che viene cacciato?
Non ci sta nessuno. Altrimenti lo avrebbe già fatto il Pappa.
ma l'espulsione di natan secondo voi ci stava?
Generosa, onestamente, vista la tendenza della gara. Ma a norma di regolamento non è un fischio assurdo.
Coso li non ha arbitrato male comunque
ridendo e scherzando, ottavo e diciassettesimo (e kim ventiduesimo)
Garcia sul Primo tempo di Napoli - Milan:
"Non buttate tutto del primo tempo, abbiamo preso due gol sulle due prime azioni del Milan, non abbiamo fatto male male".
Questo è sempre più matto :facepalm:
Come andrà la sfida tra geni della panchina?
Vabbé oggi m'aspetto la vittoria, contro le piccole quest'anno la squadra ha dimostrato di vincerle in pantofole nonostante Garcia. Si fa fatica quando ci sta una squadra ben preparata e quadrata. :asd: Tanto dopo questa sosta ci sarà un mese e mezzo di fuoco.
Occhio che la sosta non sta dopo questa partita eh.
Ho abbastanza paura per oggi.
Tanto leziosi, avremmo dovuto fare il secondo molto prima. Loro abbastanza inguardabili.
Politano MVP
Mah, partita vinta al risparmio. Ci sono comunque troppi giocatori che ancora fanno fatica. Anguissa continua ad essere troppo lezioso e spesso perde palloni in modo ridicolo e pericoloso. Simeone al momento entra solo per far danni.
Mai visto sbagliare un contropiede 4 contro 0.
Lì l'errore è in buona parte di Lobo. Simeone sa benissimo di essere in fuorigioco e non poteva rallentare più di quanto ha fatto. Bastava dosare il passaggio per Anguissa.
Lì cosa vuoi dire al Cholito, s'è fatto una corsa di metà campo sapendo già che era tutto inutile.
Per me fin troppa sofferenza contro un avversario davvero modesto e non mi è sembrata per nulla una partita al risparmio: Anguissa, Lobo, Politano, Jack e Zielo hanno corso tantissimo.
Vittoria molto importante. Troppo fraseggio però dato alla Salernitana che sta messa male male. Eppure li abbiamo comunque fatti giocare troppo.
Ma è colpa mia, mi aspetto che una squadra che ha fatto le fortune con possesso palla continuare a farlo. Però se lo ridico sembro matto per qualcuno :boh2: Quasi la metà del possesso palla data ad una squadra che fa realmente per e per mi fa piangere il cuore.
Infatti i centrocampisti si sono fatti il mazzo, alla fine Garcia ha chiuso la partita con 3 metodisti davanti alla difesa perchè boh.
vittoria preziosa, ma pure per me vista la differenza di valori in campo avremmo dovuto chiuderla prima, mancano sia schemi di gioco che sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi. vista la situazione mi tengo comunque la prestazione decente
Altra partita che dimostra che la qualità della rosa ci sta e che contro le medio-piccole ti bastano le giocate dei singoli per risolverle. Peccato che poi quando arrivino squadre organizzate ce la vediamo sempre male. :asd: