Che bellezza amici
Visualizzazione Stampabile
Che bellezza amici
Lacrime vere, lacrime d'amore.
Grazie, grazie a tutti.
https://scontent.fnap6-1.fna.fbcdn.n...0Q&oe=64816753
Contento, peccato per questa festa, la prima che si è fatta 3 settimane fa molto meglio con ADL che diceva di stare attenti alle uallera. :sisi:
Quella con la Fiorentina molto più bella, questa una grande trashata.
Ma tanta gente per strada, giornata bellissima anche oggi, sperando di non dover aspettare altri 33 anni
C'era un bellissimo ambiente ieri per la città, tantissimi turisti.
Vabbè stasera più uno spettacolo, mi ha fatto comunque sorridere vedere Nino attornato dai giocatori.
Anche James Senese in bianco a centrocampo, poi troppa robaccia
In TV è stata inguardabile, l'audio totalmente sballato, microfoni che saltavano, il pubblico si sente zero. Nel 2023 questi problemi audio sono inconcepibili.
Comunque sì un po' più trash e meno emozionante dell'altra. Ma va bene lo stesso dai, l'importante è aver vinto il campionato. :D
Frega niente della festa. Mi spiace che alcuni protagonisti di questa splendida annata vadano via. Ora speriamo che si scelga bene perchè vanno via gente in ruoli importanti.
Roland amico mio però goditela un po’ ogni tanto, da domani ci preoccupiamo :asd:
I festeggiamenti sono finiti e ora iniziamo a pensare ad un futuro con parecchie incognite, ma forse è giusto fissare alcuni punti.
+16 sulla seconda, miglior attacco e miglior difesa del campionato, capocannoniere, battute almeno una volte tutte le 19 squadre
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.n...LQ&oe=64831BF6
+16 sulla seconda, +20 sui campioni precedenti. Tirando il freno a mano nell'ultimo mese :asd:
Top 11 di Opta, con dati nel thread
https://twitter.com/OptaPaolo/status...29878639624194
45 - Giovanni Di Lorenzo è stato l’unico difensore del campionato con almeno 45 occasioni create su azione e almeno 10 tiri nello specchio tentati. Propulsore.
5 - Tra i difensori con almeno 35 presenze nei maggiori cinque tornei europei 22/23, Kim Min-Jae è stato quello saltato meno volte in dribbling da un avversario (solo cinque). Colosso.
94 - Stanislav Lobotka è il centrocampista che ha completato più passaggi in questo campionato (2161), con una percentuale di riuscita del 94%, dato record tra chi ha tentato almeno 200 passaggi. Tessitore.
Il dato di Kim fa impressione :bua:
Vabbè dai, continuiamo
https://www.youtube.com/watch?v=2kk6wOO_JiQ
Tutti i dati fanno impressione :asd:
La stagione perfetta.
https://i.postimg.cc/6qJr6wbB/32aeae...0717b0c66f.jpg
Dopo 1 milione di passaggi intercettati, è stanco pure il nostro Jesse Pinkman :asd:
Be' ora iniziano le incognite, allenatore, DS, rimpiazzo per Kim etc... :sisi: Estate di fuoco.
ma Kim come mai lo date per sicuro partente?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ha una clausola da 60mln e da settimane dicono che lo United è pronto col cash.
La clausola dura 15 giorni. Purtroppo quelli tengono i soldi.