Le gestione Demme è la dimostrazione di quanto fosse importante Giuntoli.
Chiedere a De Guzman :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Le gestione Demme è la dimostrazione di quanto fosse importante Giuntoli.
Chiedere a De Guzman :sisi:
Zielinski fuori dalla lista. Ma basta, vendi e vattene santoddio.
ufficiale, zielinski fuori dalla champion's
avete impegni il martedì e il mercoledì sera, o adl si iscrive su fubles per trovare un centrocampista?
Vabbè quante partite di Champions vi saranno rimaste su
due, però pare brutto perdere a tavolino
Gaetano e Zerbin giocavano più di Lindstrom e fino a un paio di settimane fa anche più di Simeone. Ad oggi contro il Barca, se davvero sono fuori Zielinski e Dendocker, a centrocampo hai solo Lobotka, Anguissa e Cajuste. Se si gioca con il 3-5-2 e uno si infortuna-viene squalificato non hai sostituti.
ieri parlavo con una ragazza di barcellona, lei diceva che il barca fa schifo e avrebbero perso, io dicevo che un barca che fa schifo batte un napoli che fa schifo, probabilmente perderanno contro una neopromossa prima di vincere contro di noi, e non avremo neanche la consolazione di dire "abbbiamo perso contro una grande squadra", no, abbiamo perso contro una squadra che fa schifo
Boh, ormai la sensazione che ho che si sia abbandonato la stagione diventa sempre più una certezza.
Ti aspettavi meglio? Forse pure io qualche punto in più. Ma nzomm, siamo lì.
E tutto il resto è "merito" del pappa purtroppo.
No ha rotto il cazzo, non è possibile che in qualsiasi società si arriva normalmente alle separazioni e qui non ci si può lasciare normalmente con un giocatore o un allenatore. Tutti traditori, anche a costo di tagliarsi il cazzo e vivere mesi da separati in casa.
Abbiamo il Barcellona e teniamo tre centrocampisti contati e uno reduce dalla malaria, e santoddio.
a gennaio inizia un altro campionato (cit.)
il prossimo
Ma io sono daccordo eh :asd: a me a scartavetrato i cosiddetti. Però nzomm Zielu considerarlo traditore...manco Alvino un altro po' haha.
Ha sempre curato pessimamente i rapporti con i propri collaboratori, specie allenatori emersi qua, ricordiamoci di Sarri e pure di Spalletti, buona parte della sua gestione "a ripicca" è data proprio dal voler dimostrare che non era tutta sta importanza.
Però il vendi e vattene non ce la faccio a leggerlo :bua:
No ha rotto il cazzo, basta non lo sopporto più :asd:
Dendoncker acquisto talmente utile che nonostante possa fare anche il difensore non è in lista :rotfl:
È fuori di testa la gestione di ADL :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
E' semplicemente lui, senza gente che lo tiene un po' a bada :asd:
Un De La without filters :bua:
Incredibile come non si trovi il fondo, riesce sempre a fare peggio. Ormai le cose fatte non sono neanche fatte male, siamo proprio al non-sense, alle operazioni completamente a casaccio.
Ma non sarebbe neanche così strana la situazione zielinski, è come viene impostate e poi "venduta" ad essere ridicolarmente ciclica. Il ragazzo dopo 8 anni vuole una nuova esperienza e non si sa benissimo perchè avrebbe dovuto accettare e "costretto" a rimanere.
Prima lo si mantiene in lista e poi fuori, forse anche fuori rosa. E poi qualcuno vorrà vendercelo come traditore. Mah.