[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1334

Pagina 1334 di 1378 PrimaPrima ... 334834123412841324133213331334133513361344 ... UltimaUltima
Risultati da 26.661 a 26.680 di 27551

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #26661
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.413

    Re: [CLUB] NAPOLI

    4 vittorie e 2 pareggi segnando solo 8 gol

  2. #26662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.175

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi sembra assurdo che al mondo non ci sia un allenatore che riesca a fare meglio di quanto stia facendo Mazzarri. Poi certo è da vedere sempre chi accetterebbe oggi di prendersi questa patata bollente.
    a esserci sicuramente qualcuno ci sarà, ma se devi spendere un terzo stipendio lasciandoti due allenatori in busta paga per fare 6 punti di più di quanti ne farebbe mazzarri, non credo convenga.

  3. #26663
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vero, c'è anche il fatto che senza Champions i giocatori forti non ci vengono.
    Non è neanche così semplice .
    Il punto è che incassi e spese di una società non vanno valutati come quando vai al supermercato, cioè in tempo reale.
    Puoi anche accettare (per esempio) una stagione in cui vai in passivo di 40-50 mln se pensi che stai costruendo qualcosa che poi ti renderà 100-150 mln.

    E comunque, la cosa dei "giocatori forti" era e rimane una mezza cazzata.
    Non ci vengono Mbappè e Haaland ma, d'altra parte, quei giocatori al Napoli neanche servono. Ci verranno quelli della categoria direttamente sotto, che poi sono quelli che hanno fatto le fortune di ADL e del Napoli degli ultimi... boh, 15 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chi metti al suo posto?
    Non importa, l'unica cosa che contava era cacciare Garcia (che, finora, è stato scadente ma nettamente meglio di Mazzarri) .

    Ma poi, chi cazzo vuoi mettere? Chi potrebbe essere attirato dal Napoli, al momento?
    Pare che persino Tudor (non esattamente Guardiola o Ancelotti) si sia rifiutato, figurati che altro puoi trovare tra quelli a spasso attualmente.

    E il bello di ADL è che non farà mai come Zamparini, che nello stesso anno cacciava un allenatore, ne prendeva un altro, cacciava anche quello e poi richiamava il primo. De Laurentiis non può farlo perchè, pur di montare il suo solito teatrino (col quale cerca di scaricarsi di dosso tutte le sue colpe e responsabilità), dice peste e corna di tutti quelli che se ne vanno da Napoli, addossando loro tutte le colpe.
    Ad esempio, Garcia non potrebbe mai tornare a Napoli perchè il suo ex-presidente l'ha fatto passare per un coglione completo fin dal momento dell'esonero (e ha rincarato la dose pochi giorni fa). Non avrebbe nessuna possibilità di farsi seguire dalla squadra e questo ADL lo sa.

  4. #26664
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.955

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Discorsi triti e ritriti, scusami se te lo dico.
    Esatto. Ormai imho sperano che il ritorno di Osimhen porti qualche punto in più e finita lì.
    Saranno discorsi triti e ritriti, ma sono la verità. Guarda la classifica postata da Vitor. Come si può pensare che un qualunque allenatore possa fare peggio. Garcia che si diceva avesse la squadra contro, alla fine ha fatto nettamente meglio, segno che si può fare nettamente meglio di Mazzarri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    non hai trovato chi si prendeva sta rogna a novembre, chi se la dovrebbe prendere ora, senza alcuna garanzia per il prossimo anno?

    - - - Aggiornato - - -
    Li trovano squadre con rose nettamente inferiori al Napoli, non vedo perchè non possa farlo il Napoli. Certo, se vai dietro Conte è chiaro che ti becchi il gesto dell'ombrello.


    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    i gol fatti

    Vergognoso, siamo addirittura in passivo tra gol fatti e gol subiti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    a esserci sicuramente qualcuno ci sarà, ma se devi spendere un terzo stipendio lasciandoti due allenatori in busta paga per fare 6 punti di più di quanti ne farebbe mazzarri, non credo convenga.
    Credo che un qualsiasi allenatore normodotato possa fare ben più di 6 punti rispetto a Mazzarri. Onestamente, ok che lo scorso anno si è overperformato, ormai sembra lapalissiano. Ma non posso credere che la rosa del Napoli valga la classifica che ha postato Vitor. Ripeto, Garcia con una rosa che si diceva fosse contro, ha fatto molto meglio di Mazzarri.

  5. #26665
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mazzarri male male. Cosa cazzo c'era da difendersi ieri, contro un Milan mediocre e con una difesa di merda.

    Vedo i nomi che abbiamo davanti e questo fa il conservativo.

    E ancora Zielinski?

    Garcia non aveva la rosa contro, ma stava sulle palle ad alcuni, è evidente. Il suo "non toccare niente" per un po' ha tenuto , non appena ha provato a fare qualcosa ha iniziato a sfanculare tutto.

  6. #26666
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Garcia andava cacciato a prescindere, mi pare di ricordare .

  7. #26667
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.959
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Garcia andava cacciato a prescindere, mi pare di ricordare .
    Mazzarri è meglio cit.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #26668
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Garcia andava cacciato a prescindere, mi pare di ricordare .
    Vero. Confermo e ribadisco.

    Uno non sapeva dove mettere le mani, l'altro è sorpassato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mazzarri è meglio cit.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Mai detto

  9. #26669
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero. Confermo e ribadisco.

    Uno non sapeva dove mettere le mani, l'altro è sorpassato

    - - - Aggiornato - - -



    Mai detto
    Niente, ancora non ci arrivi .
    Vedremo a fine stagione, se avrai capito che sostituire uno scarso con uno che è peggio, è una idiozia.

    Non calcistica, eh.
    Proprio logica.

  10. #26670
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi avresti tenuto Garcia con la gente che lo sfanculava?

    Ah scus dimenticavo tu sei tra quelli che ha la sfera di cristallo che però lo dice dopo

    Oh, ero disperato per Mazzarri, non mi aspettavo una svolta. Ma almeno che un minimo si ricordasse com'era allenare

  11. #26671
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quindi avresti tenuto Garcia con la gente che lo sfanculava?

    Ah scus dimenticavo tu sei tra quelli che ha la sfera di cristallo che però lo dice dopo
    No, io sono sempre stato uno di quelli che diceva che devi cambiare solo se puoi migliorare. Un concetto basilare, noto a chiunque e per il quale non serviva nessuna palla di cristallo.
    Quello che pensava di avere la palla di cristallo e si lanciava in "Garcia non poteva rimanere", come se poi le cose sarebbero comunque migliorate, chiunque fosse arrivato... beh, non ero io

    E infatti.

  12. #26672
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si grazie al cazzo scusa eh Tom.

    Ma di prendibile chi c'era? Tudor che non ha accettato di farsi 6 mesi, giustamente? Giampaolo ? Non è chiaro che Il pappa non vuole fare tipo gattuso 2.0 e prendere uno vero in estate?

  13. #26673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.175

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E il bello di ADL è che non farà mai come Zamparini, che nello stesso anno cacciava un allenatore, ne prendeva un altro, cacciava anche quello e poi richiamava il primo. De Laurentiis non può farlo perchè, pur di montare il suo solito teatrino (col quale cerca di scaricarsi di dosso tutte le sue colpe e responsabilità), dice peste e corna di tutti quelli che se ne vanno da Napoli, addossando loro tutte le colpe.
    Ad esempio, Garcia non potrebbe mai tornare a Napoli perchè il suo ex-presidente l'ha fatto passare per un coglione completo fin dal momento dell'esonero (e ha rincarato la dose pochi giorni fa). Non avrebbe nessuna possibilità di farsi seguire dalla squadra e questo ADL lo sa.
    a me non sembra molto diverso richiamarlo oggi e continuare a tenerlo dopo che era stato delegittimato in ogni modo

  14. #26674
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E' chiaramente una situazione che non potevi risolverla in toto col cambio allenatore, specie uno fermo al 2010.

    Garcia si è delegittimato da solo, non poteva non cambiarlo, ed è evidente le colpe principali siano nell'operato di De Laurentiis. Ma realisticamente chi doveva prendere in corso d'opera? Giampaolo?

    Mazzarri purtroppo vive fuori dal mondo, appare sinceramente soddisfatto dalla partita, l'ho visto proprio convinto. O è un ottimo attore o si fa di qualche sostanza, il senso di mettere una punta e basta, 5 difensori e tenere uno che da quanto ho capito, ha già organizzato le visite mediche con l'Inter per 3/4 di partita la vedo anche una forma di strategia tafazziana. Manco aziendalista riesce ad essere più Walterone

  15. #26675
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si grazie al cazzo scusa eh Tom.

    Ma di prendibile chi c'era? Tudor che non ha accettato di farsi 6 mesi, giustamente? Giampaolo ? Non è chiaro che Il pappa non vuole fare tipo gattuso 2.0 e prendere uno vero in estate?
    Continui a non capire, è incredibile .
    Nessuno ha detto che c'erano traghettatori migliori di Mazzarri, a disposizione. Ma il fatto che non ci fossero significa esattamente che NON c'erano le condizioni per cambiare allenatore.
    Se Garcia fa schifo e le alternative fanno più schifo di lui, è logico che devi tenerti Garcia. Cosa ti ci vuole, per afferrare un concetto così semplice?

    Guarda che ormai non è più manco questione di logica elementare, è qualcosa di un livello ancora inferiore.
    Perchè se vai da un bambino delle elementari e gli poni un problema tipo "hai un paio di scarpe brutte ma nel negozio ce ne sono disponibili solo di peggiori, cosa fai?", quello probabilmente ti risponde "ma veramente, lo stai chiedendo? Mi tengo quelle che ho" .
    E' un concetto chiaro a praticamente chiunque, tranne che te.
    E il perchè è abbastanza ovvio: dopo mesi passati a dire "via Garcia", adesso non puoi mica dire "stavo dicendo una stronzata colossale perchè non avevo idea di cosa comportasse", no?
    Meglio andare verso l'assurdo, fare un "ragionamento" (chiamiamolo così) al contrario: partire da "Garcia doveva andarsene" e poi provare a costruirci una teoria .

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    a me non sembra molto diverso richiamarlo oggi e continuare a tenerlo dopo che era stato delegittimato in ogni modo
    Ma dopo l'esonero, ADL ha rincarato la dose. Come fa, a non essere una situazione peggiore?
    Prima l'avevi fatto passare per un incompetente, ora l'hai fatto passare per un coglione incompetente.

  16. #26676
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.413

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah, Garcia era in palese rotta con lo spogliatoio ed era stato delegittimato da DeLa. Onestamente dopo la gara con l'Empoli non vedo proprio come potesse rimanere.

    Probabilmente andava cacciato un mese prima, quando c'era più tempo per lavorare, un calendario più agevole, proponendo un normalissimo 1+1 a Tudor. Se tu ti presenti da lui a novembre offrendogli 7 mesi (così ha detto il suo agente, per lo meno) è normale che quello ti manda affanculo.

  17. #26677
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, Garcia era in palese rotta con lo spogliatoio ed era stato delegittimato da DeLa. Onestamente dopo la gara con l'Empoli non vedo proprio come potesse rimanere.

    Probabilmente andava cacciato un mese prima, quando c'era più tempo per lavorare, un calendario più agevole, proponendo un normalissimo 1+1 a Tudor. Se tu ti presenti da lui a novembre offrendogli 7 mesi (così ha detto il suo agente, per lo meno) è normale che quello ti manda affanculo.
    1+1 potevano offrirglielo pure a novembre. Se la cosa non è andata in porto allora (perché non la voleva Tudor o perché non la voleva ADL, è uguale), che differenza volevi che facesse, un mese prima?
    Che poi, "cacciarlo prima"... ha allenato per tre mesi, quando dovevano cacciarlo? Prima che iniziasse il campionato ?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #26678
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Continui a non capire, è incredibile .
    Nessuno ha detto che c'erano traghettatori migliori di Mazzarri, a disposizione. Ma il fatto che non ci fossero significa esattamente che NON c'erano le condizioni per cambiare allenatore.
    Se Garcia fa schifo e le alternative fanno più schifo di lui, è logico che devi tenerti Garcia. Cosa ti ci vuole, per afferrare un concetto così semplice?

    Guarda che ormai non è più manco questione di logica elementare, è qualcosa di un livello ancora inferiore.
    Perchè se vai da un bambino delle elementari e gli poni un problema tipo "hai un paio di scarpe brutte ma nel negozio ce ne sono disponibili solo di peggiori, cosa fai?", quello probabilmente ti risponde "ma veramente, lo stai chiedendo? Mi tengo quelle che ho" .
    E' un concetto chiaro a praticamente chiunque, tranne che te.
    E il perchè è abbastanza ovvio: dopo mesi passati a dire "via Garcia", adesso non puoi mica dire "stavo dicendo una stronzata colossale perchè non avevo idea di cosa comportasse", no?
    Meglio andare verso l'assurdo, fare un "ragionamento" (chiamiamolo così) al contrario: partire da "Garcia doveva andarsene" e poi provare a costruirci una teoria .


    Ma dopo l'esonero, ADL ha rincarato la dose. Come fa, a non essere una situazione peggiore?
    Prima l'avevi fatto passare per un incompetente, ora l'hai fatto passare per un coglione incompetente.
    Come sempre, parli e non vuoi capire.

    Io ho detto il mio tempo addietro, Garcia non aveva portato niente e non era appetito da almeno vari capoccia dello spogliatoio. E' semplicemente ego il tuo, il voler fare il professore di sta fava su un discorso ed un contesto di cui non hai neanche l'umiltà di volerti sobbarcare. E la prossima volta continuerai a ribadire il "eh vabbè ma Mazzarri è peggio".

    Ribadisco, Garcia doveva andare via prima come detto anche da vittorio perchè si è aspettato di fatto quello che era inevitabile, ossia che i calciatori lo avevano dapprima rigettato nelle idee (?) e poi proprio come personaggio secondo me. Se una cosa non funziona non puoi tenerti il morto in casa solo perchè non hai altro.

    Certo, ti sei preso Mazzarri che è addirittura involuto, io stesso ero terrorizzato, e mi aspettavo qualche punto in più. Ma di certo non in un netto miglioramento.

    Nessun 1+1, il Pappa sbagliò nel praticamente esonerarlo perchè confidava in una risposta in Conte che poi non arrivò, e ci fu la fesseria del commissariamento, che sicurmanete Tom conoscerà e ricorderà . De Laurentiis non voleva fare la cosa dell'1+1 come con Gattuso con il "rischio" di trovarselo sul groppone, e Tudor anche giustamente non ha accettato i 7 mesi e "Poi si vedrà".

    Lo dovevi cacciare prima il francese, almeno non avresti perso punti con squadre improponibili tipo Empoli. Tanto era palese che la squadra non lo seguiva proprio.

  19. #26679
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Come sempre, parli e non vuoi capire.

    Io ho detto il mio tempo addietro, Garcia non aveva portato niente e non era appetito da almeno vari capoccia dello spogliatoio. E' semplicemente ego il tuo, il voler fare il professore di sta fava su un discorso ed un contesto di cui non hai neanche l'umiltà di volerti sobbarcare. E la prossima volta continuerai a ribadire il "eh vabbè ma Mazzarri è peggio".

    Ribadisco, Garcia doveva andare via prima come detto anche da vittorio perchè si è aspettato di fatto quello che era inevitabile, ossia che i calciatori lo avevano dapprima rigettato nelle idee (?) e poi proprio come personaggio secondo me. Se una cosa non funziona non puoi tenerti il morto in casa solo perchè non hai altro.

    Certo, ti sei preso Mazzarri che è addirittura involuto, io stesso ero terrorizzato, e mi aspettavo qualche punto in più. Ma di certo non in un netto miglioramento.

    Nessun 1+1, il Pappa sbagliò nel praticamente esonerarlo perchè confidava in una risposta in Conte che poi non arrivò, e ci fu la fesseria del commissariamento, che sicurmanete Tom conoscerà e ricorderà . De Laurentiis non voleva fare la cosa dell'1+1 come con Gattuso con il "rischio" di trovarselo sul groppone, e Tudor anche giustamente non ha accettato i 7 mesi e "Poi si vedrà".

    Lo dovevi cacciare prima il francese, almeno non avresti perso punti con squadre improponibili tipo Empoli. Tanto era palese che la squadra non lo seguiva proprio.
    Secondo me lo fai apposta, non è veramente possibile non capire le cose di questo livello .
    Ah, no, non puoi: ti toccherebbe ammettere di aver detto cazzate e di averle pure ribadite e reiterate all'infinito. Capisco.
    PS: "sobbarcarsi" (non "sobbarcare") non significa quel che pensi .

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #26680
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.413

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1+1 potevano offrirglielo pure a novembre. Se la cosa non è andata in porto allora (perché non la voleva Tudor o perché non la voleva ADL, è uguale), che differenza volevi che facesse, un mese prima?
    Che poi, "cacciarlo prima"... ha allenato per tre mesi, quando dovevano cacciarlo? Prima che iniziasse il campionato ?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    A ottobre, quando si era già capito che Rudi era in difficoltà, avevi più possibilità di raddrizzare la stagione e di imbastire un progetto tecnico.
    Poi certo se ti presenti solo con un contratto da 8 mesi prendi picche da tutti, tranne dai disperati. Mazzarri, appunto.
    Ultima modifica di Vitor; 13-02-24 alle 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su