Boh, alla fine non ho capito che avete tanto da lamentarvi.
Il Milan sta meglio (nel senso che praticamente chiunque nella parte sinistra della classifica sta meglio di voi, quest'anno), è davanti in classifica, giocava in casa e ha vinto 1-0 (non 12-0).
Per quel che ho visto io il Napoli ci ha provato in più modi, ha anche fatto giocate di pregio... semplicemente, si è visto che chi diceva che "il napoli ha già il vice-Osimhen, si chiama Simeone o Raspadori" diceva una cazzata di proporzioni epiche. Simeone, in particolare, è praticamente l'antitesi del centravanti: corre sempre, va a staccare sui lanci lunghi, fa di tutto per arrivare sul pallone... e poi, se ci arriva, sbaglia. Sbaglia praticamente qualunque cosa, che sia una deviazione in area (clamorosa quella nel primo tempo su assist di Kvara), un passaggio dalla trequarti in su, un cross... qualunque.
Raspadori non ha fatto meglio ma almeno ha la scusante di aver giocato meno.
Col ritorno di Osimhen, probabilmente vincerete parecchie partite in più, già a livello di gioco mi pare che qualche progresso rispetto all'inizio (della gestione-Mazzarri, intendo) ci sia.
Non mi pare proprio che abbia senso prendersela con Mazzarri.
Alla fine, ci stava pure il pareggio, comunque.
massì, siamo noni in classifica, non facciamo gol manco con le mani, che ci lamentiamo a fare.
Parlavo della partita di stasera, eh.
Sono mesi che è questo il Napoli sia che giocano contro il Milan che contro l Hellas. C'è sempre la sensazione che poi è la realtà, di non sapere come buttarla dentro e come costruire azioni offensive. Se non si allenano trame di gioco offensive durante la settimana credo sia naturale arrivare alla partita senza idee. Per questo Mazzarri è il responsabile in questo. Zielinski cosa gioca a fare poi ancora?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
quando è stato esonerato Garcia, il Napoli perdendo in casa con l'Empoli fallì il sorpasso al Milan terzo, avanti di 2 punti, con l'Atalanta che seguiva quinta a -1 che andò a -4 dopo la prima di Walter. Ora il il Milan è a +17 e l'Atalanta a +7
E' un po come Inzaghi alla Salernitana. Il sostituto ha fatto più danni del sostituito. Però sembra che Mazzarri non sia sostituibile per motivi sconosciuti. Ormai credo il Napoli sia destinato alla parte destra della classifica. Spero solo in estate non si facciano ulteriori danni, ma dubito che DeLa, ancora difeso dai giornalisti napoletani per una ciotola di fagioli, possa aver imparato qualcosa.
Però pare che "Garcia non poteva rimanere", a prescindere :asd' .
Comunque, secondo me a 'sto giro c'è poco da imputare a Mazzarri: capirei se la squadra non attaccasse, se non costruisse occasioni (seppur in maniera non ragionata) ed avesse un atteggiamento passivo... ma non è così che è andata.