Ma infatti è cringissimo. Un conto è che fai la scenata contro DAZN lì per lì, ok.
Ma ieri :asd: ?
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti è cringissimo. Un conto è che fai la scenata contro DAZN lì per lì, ok.
Ma ieri :asd: ?
Quando sale male…
Eh ma sale male troppo spesso.
Qualcuno lo aiuti, e ci aiuti.
Finita come ci si aspettava. Ma tecnicamente abbiamo gente che a questi livelli è completamente fuoriluogo e i due in teoria più forti che abbiamo oggi sono stati meno utili del tifoso seduto al posto C111. Certo se Linstrom avesse fatto il suo dovere...
Gara non perfetta, tatticamente abbiamo pagato il giocare alti contro questi. Poi nel bene o nel male eravamo in partita.
Lindstrom costituisce lo sliding door, uno dei 30-40 di questa stagione che pure stavolta ci si ritorce contro. Però globalmente non siamo onestamente pronti.
E il rigore c'era.
Non speravo certo che avremmo fatto l'exploit stasera, però almeno da un paio di partite a questa parte e anche in questa si rivede un minimo di gioco. Che stagione di merda comunque, me lo ripeto a ogni partita.
Beh, i cambi hanno fatto la differenza. Loro con i subentrati hanno ripreso a correre mentre i nostri hanno inciso nulla. Poi ad un certo punto Traorè è proprio crollato ed è stato sostituito troppo tardi anche perchè con Zielo che non è stato portato in Champions non abbiamo uno che lo possa sostituire a meno di non cambiare modulo.
Traorè ha fatto il possibile.
Si è fatto pure carico di una ammonizione per riparare ad una cagata di anguissa.
Però è stato per qualche minuto prima di uscire che si vedeva non riusciva più a star dietro ai loro centrocampisti. Dopo i cambi loro quando ripartivano erano sempre in superiorità numerica perchè Anguissa pressava alto e poi non riusciva a recuperare, mentre Traorè proprio non riusciva a star dietro a nessuno. Ma che non avesse i novanta minuti lo si sapeva da tempo.
Poteva entrare Zielinski...ah no :asd: grande mossa li.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Nessuno ha trattato male Zielu. Non è voluto andare in Arabia ed ha trattato con l'Inter. Il Napoli poteva gestire meglio il tutto, ma pure lui pur non avendo fatto niente "di male" nzomma potrebbe far vedere che ci tiene almeno un po'.
Beh nsomma, abbiamo avuto il Classic DeLa che lo bolla come traditore e che lo tiene fuori dalla lista Champions. Un trattamento che non mi sembra di vedere in società serie.
Detto questo, un po’ di recriminazioni ci sono per lo step on foot su Osimhen, l’occasione divorata da Lindstrom, la bella parata del loro portiere su Di Lorenzo.
Ma è anche vero che non puoi approcciare in questo modo una gara così importante e che, anche quando avevi ripreso in mano il match, loro hanno avuto altre belle occasioni per chiuderla prima.
Resta da capire cosa fare ora con questa stagione sgangherata, in cui hai ancora una piccola illusione di poter arrivare quinto. Ma che essenzialmente chiuderà un capitolo sperando in una rivoluzione estiva fatta con i crismi, ricordandoci sempre che il pesce puzza dalla testa e che sembra ben distante dall’aver capito i guai che ha combinato.
Un conto è il fatto, un altro ciò che definisce il presidente.
E non mi pare che da noi viene privilegiato il sentore del Pappa, specie in questi anni.
Ripeto ciò che ha fatto Zielinski ci sta, e la società lo ha gestito male. Però pure stavolta dico che comunque calciatore e staff potevano apparire un po' più professionali come atteggiamento.
Altrimenti è l'ennesima volta che risulta facile prendersela con il masto che ovviamente sbarella.
Ma l’hanno escluso dalla rosa Champions, se non è un fatto questo che cosa :bua: