Ecco va all'Atalanta :bua:
Minchia, manco questo riusciamo a prendere. Ci aspetta un'altra annata di merda mi sa.
Visualizzazione Stampabile
Ecco va all'Atalanta :bua:
Minchia, manco questo riusciamo a prendere. Ci aspetta un'altra annata di merda mi sa.
Siamo sul ridicolo.
Lo abbiamo oltrepassato il ridicolo da tempo. Manco uno del Frosinone riusciamo a prendere, gli abbiamo pure pagato le visite mediche :asd:
Chissà Conte se regge fino a settembre.
Conte sloggia prima se Manna non si da una mossa.
Al momento pare sia a Londra per Lukaku e Gilmour. Vediamo con quanti ritorna. Ho paura di conoscere la risposta.
E pensare che dopo il Modena, qualcuno si aspettava una scossa.
Manna torna con 0. E con i morti ancora sul groppone.
Sono pessimista per natura, ma oggi non ci vedo tra i primi 5. Poi il non fare le coppe può cambiare le cose, ma oggi la vedo molto male. E per me ci sono buone possibilità che negli spogliatoi scoppino casini.
Se qualcosa non cambia, già me lo vedo il DeLa che durante la stagione riversa tutte le colpe su Manna dicendo che non deve più affidarsi a uno juventino.
Se davvero mettete Lukaku nello scambio e vi danno una 50 di milioni è un inculata pazzesca eh.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mai capito sta passione di Conte per Lukaku. Ok, ha vinto lo scudetto con l'Inter con lui, ma mi sembra evidente che Lukaku sia ormai in fase calante. Davvero non c'era di meglio? Magari scrivo così perchè non mi è mai piaciuto come calciatore, ma non mi sembra proprio la soluzione adatta a sostituire Osimhen. Ma io non ho sul CV degli scudetti vinti da allenatore, quindi avrà sicuramente ragione lui.
C’è da dire che lo scorso anno i suoi gol li ha fatti, anche se non con le big. E giocando ogni sette giorni è più gestibile. Ma in ottica futura, mah.
La squadra non sembra aver minimamente assimilato i movimenti. Nei propri ruoli ne conto al massimo 4. A bancarella ro torrone sto mercato.
Siamo attualmente da 5-6° posto, per quello che può contare. Certo è ridicolo che una squadra che ha totalmente cambiato registro sia ancora per almeno metà titolari da rifare.
E grazie, se devi liberarti di tutti i pacchi che hai preso un anno fa…
Pacco avevi solo Cajuste preso lo scorso anno. E ci hai messo 2 mesi per trovargli una sistemazione poi quelli avranno capito che è l'inutilità fatta calciatore ed è ritornato alla base.
A luglio però Manna ha dormito. Sicuramente non per scelta sua, quello è il problema. Cioè si era partiti pure bene, poi fare le cose con un criterio evidentemente pare brutto.
Infatti :asd:
Purtroppo quando sei la bancarella del torrone, e devi per forza di cose cedere quello che oramai è un peso senza farti prendere per il collo, capitano ste cose.
- - - Aggiornato - - -
Se ti danno 60 milioni più Osimhen, che ad oggi prende quais 10 milioni all'anno, l'affare potenzialmente lo fai tu, sicuramente economicamente parlando. Perchè ad oggi Osimhen è più forte ma è sempre uno che ti salta mediamente il 25 - 30 % partite all'anno. Ed è palese da mesi che vuole andare via.
Leggo del fatto che si è rinunciato a Brescianini per prendere sto scozzese dello UTD. Se come solito per il Napoli non si riesce a prendere prima della fine del mercato, anche perchè non sembra sia economicissimo, come la si mette? Boh, mi sembra si lavori un po a caso.
Lindstrom lo hai dato via
Cajuste lo stai dando via
Natan lo stai dando via
Secondo te perché ci mettono due mesi a trovargli una sistemazione? Perché Manna sta a mare o perché nessuno li vuole?
Hai una rosa enorme e deprezzata, liberarsi di certa gente è un’impresa.