Ma è vero che prenderà solo 6 milioni?
- - - Aggiornato - - -
Sempre che il prossimo anno non si debba vendere Kvara.
Visualizzazione Stampabile
E' la stessa cosa che stavo pensando io :asd: .
Cioè, ovviamente in maniera più intelligente rispetto a te (i 130 mln sono quelli della clausola, che non contano un cazzo), però anch'io mi sono stranito parecchio a guardare la situazione.
Qua tutti parlano di trionfo di ADL (su facebook c'è da ammazzarsi dal ridere, pare quasi che il napoli abbia fatto un colpo di mercato :rotfl: ) ma la realtà è che, alla fine: 1) non ha incassato una sega, 2) ha perso il miglior giocatore della squadra, 3) ha semplicemente spostato il problema all'anno prossimo.
Peraltro, con quali speranze di avere una situazione migliore l'anno prossimo? Solitamente, giocando in turchia le quotazioni di un giocatore non si alzano, rispetto a quando gioca in serie A (a meno che Osimhen non faccia tipo 50 gol nella Superlig, però insomma...).
Insomma, rispetto a una catastrofe ci manca poco.
Invece, per il Galatasaray è natale in anticipo: uno con la quotazione di Osimhen non lo avrebbero mai potuto avere (di solito, in turchia i giocatori buoni ci vanno a fine carriera), neanche nei loro sogni più audaci,. Invece adesso non solo ce l'hanno (ok, per un solo anno) ma è arrivato pure gratis :asd: .
Però pare che a festeggiare siano i napoletani. Bah, il mondo è strano.
Io credo che se qualcuno avesse proposto ad ADL questo epilogo 7-8 mesi fa, ADL gli sarebbe scoppiato a ridere in faccia.
Invece adesso pare che ci sia da esserne molto contenti.
Addirittura, da fare i complimenti ad ADL (che in questa situazione ci si è messo da solo, dall'inizio alla fine).
Il che, certifica semplicemente una cosa: il napoli è passato da una situazione fantastica (avere in rosa un attaccante da 80-90 mln) a una situazione di merda totale (un contratto-capestro firmato nella certezza di riuscire a venderlo e poi la certezza che si disintegra) e poi a una situazione pessima ma comunque un po' migliore (quella già descritta).
Non parlo per nessuno che osanni l’operato di alcuno
Ma Il passaggio in Turchia è un successo rispetto all averlo tutto l’anno parcheggiato fuori rosa , come sembrava sarebbe successo alla chiusura del mercato qui
Al di là della nuova fesseria di Di Lorenzo, la gara della nazionale ci dà un paio di conferme: Buongiorno è un mostro, non ha fatto passare nulla; Raspadori non è un falso 9, non è un esterno, non è una sottopunta: è una seconda punta, ruolo ormai estinto.
Perfetto se vogliamo giocare 352, diversamente sarà sempre fuori contesto
Anche il minutaggio un peccato : giocherà sempre qualche minuto qui e lì mentre il tempo passa
Sarebbe più interessante vederlo in campo con continuità a giocare più o meno tutte le partite
A me Raspadori pare semplicemente un mediocre che ogni tanto ne azzecca una.
Pure il gol con la francia, credo che l'abbia fatto per sbaglio: quel controllo a seguire perfetto è roba da Baggio o Messi, non certo da Raspadori. Secondo me ha sbagliato, se l'è allungata troppo e gli si è fermata proprio tra Saliba e Maignan :asd: .
Mamma mia che gioco caotico. Troppo arrembanti e poca lucidità
Maro Lukaku ancora s arrpiglia
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non so quanto possiamo sculare ancora :bua:
Ma.noi a parte correre come dei forsennati non stiamo facendo altro
però 2-0 :D
Ole kvara
Ok Lukaku
[emoji1022]
Vabbe alla fine schiantati.
Il primo tempo troppo arrembanti e confusionari
Il secondo temo ancora arrembanti ma molto piu incisivi e soprattutto precisi.
Questi corrono 100 minuti mamma mia :asd: mai vista tanta foga
Gli scozzesi sono davvero ottimi giocatori.
Dobbiamo partire dalla considerazione che Conte non è uno famoso per il bel gioco. E che alla transizione da un modulo all'altro dobbiamo aggiungere quella da un centravanti che amava ricevere in profondità ad un centroboa che smista e fa salire la squadra.
Tra parentesi, il giocatore finito in due gare due gol e due assist.