Avrei firmato col sangue fare 4 punti contro le milanesi in trasferta e Atalanta.
Ovviamente la Roma sarà pronta a riprendersi col nuovo allenatore tra 2 settimane.
Ma almeno abbiamo evitato catatrsofismi assoluti per 15 giorni :asd:
Visualizzazione Stampabile
Avrei firmato col sangue fare 4 punti contro le milanesi in trasferta e Atalanta.
Ovviamente la Roma sarà pronta a riprendersi col nuovo allenatore tra 2 settimane.
Ma almeno abbiamo evitato catatrsofismi assoluti per 15 giorni :asd:
Sarebbe bastato andare di pugno o col gomito non moscio.
Il punto a Milano con l'Inter è ottimo, ma per me c'è modo e modo per farlo. Continuate a ripetere che questo è il calcio di Conte. Ma io continuo a pensare che proponendo poco è difficile fare tanti punti. Al momento ci è andata decisamente bene, ma non so fino a che punto durerà.
Cioè, dico, forse il Lecce a Milano tira in porta più di noi...
A me frega pochissimo del gioco. Siamo un cantiere aperto, ed a Milano non serve a nulla se tiri in porta e ne prendi 3.
Non è scritto da nessuna parte che se giochi ne devi prendere per forza 3. Siamo un cantiere aperto, ok. Ma i cantieri non restano cantieri per sempre. Prima o poi mi auspico un miglioramento che per ora continuo a non vedere. Ad oggi c'è di buono che facciamo molti punti che nascondono agli occhi di tutti le nostre carenze.
I Miglioramenti ci saranno per forza. E' stato fondamentale trovare un po' di certezze dietro, grazie anche a Buongiorno.
Ma non aspettiamoci un gioco spettacolare, Conte è uno che bada al sodo. E francamente se devo scegliere tra essere già convincente in novembre e stare al posto del Milan oppure mantenere la testa della classifica nello stesso periodo dopo aver visitato già due volte milano...so cosa scegliere.
Abbiamo pagato dazio con la fase bel gioco, mo frega abbastanza poco, al netto che si, si deve migliorare.
Non mi aspetto un bel gioco, ormai l'ho capito che con Conte certe prestazioni non torneranno. Mi basterebbe non giocare 40 minuti su 45 nella nostra metà campo e fare almeno 4-5 tiri a partita contro chiunque. Invece mi sembra che questo al momento sia utopistico.
Poi, siamo migliorati in difesa, ma chiudendoci in questo modo è pure più facile difendere bene. E nonostante tutto, ieri l'Inter le sue occasioni le ha avute, basti pensare alla grossa occasione avuta da Lautaro che solo davanti a Meret non ha tirato facendosi recuperare da Oliveira.
Buongiorno comunque miglior acquisto per distacco.E come si ipotizzava lo scorso anno, con un centrale a fianco di livello, anche Rahmani da tutt'altra sicurezza.
Ranieri ce ne fa tre
Mi puzza di 0 a 0 con Claudio che sistema la difesa giallorossa.
Siete falzi [emoji23] la verità è che alla Roma basta fare gol e se difendiamo bene stiamo a posto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La Roma ha già i tre punti in tasca. Vedo già Dybala che ci purga.
Lol manna che “a volte si dimenticava dei diritti d immagine “
Partita che si è messa perfetta per la purgata di Dybala.
Ogni tanto conte potrebbe fare qualcosa di diverso eh, tipo inserire la sotto punta per un CC
Primo tempo come da previsioni, loro chiusi dietro e noi inutili
Kvara in una fase negativa che boh
I pianti preventivi hanno aiutato:asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Il super ciclo è finito?
Più o meno. Ora si va a Torino e poi si gioca in casa con la Lazio.
Comunque buoni i tre punti per la Champions. Ranieri però l'aveva preparata bene.
Vediamo le cortomusate quanto durano ancora.