Il mio fantacalcio piange :frigna:
Visualizzazione Stampabile
Rotto no ma un mesetto lo salta. Mortacci de pippo.
Lol
Primo tempo che non è andato nemmeno malissimo. Finalmente si pressa alti. Ma negli ultimi 30 metri siamo davvero messi malissimo. Politano probabilmente inizia a risentire delle lunghe corse che deve farsi su tutta la fascia. Anguissa e Di Lorenzo in versione piedi invertiti e Lukaku che anche stasera non riesce a difendere un pallone. Pure McTominey lo sto vedendo spesso fuori dal gioco. Alla fine l'unico che sta creando li davanti è Neres. Mah.
Primo tempo sotto ritmo. Secondo molto meglio. Neres :alesisi:
remuntada, certo c'è sempre un problema che creiamo troppo poco, ma dietro salvo sfighe particolari tipo il braccio di poco fuori dal corpo a provocare il rigore siamo solidi, e alla fine contro le squadre meno blasonate la sfanghiamo sempre. certo c'è da lavorare
Secondo tempo decisamente migliore. Certo è che magari servire ogni tanto Lukaku in profondità potrebbe anche essere una opzione invece che servirlo sempre spalle al canestro.
Sarebbe anche il caso di trovare uno che sappia battere i calci piazzati e metterlo titolare inamovibile. Ormai stiamo raggiungendo i limiti dell'imbarazzo.
Big Rom non è più quello che ti spaccava le difese da solo di qualche anno fa, lo sappiamo bene, anche se durante la parentesi proficua all'Inter giocava comunque con Lautaro poco lontano. Ma oggettivamente deve essere anche usato nel modo giusto, questo scaraventa ancora gente a caso senza volerlo quando innescato in verticalizzazioni.
E forse anche il fatto di avere uno che riesce a saltare l'uomo oltre ad una singola volta a partita a sinistra magari lo libera da pressione. Vero Kvara?
Ci sono pure io, cioè li seguo. A volte fanno ridere, a volte alcuni dicono cazzate assurde, ma molti di calcio ne capiscono.
Solo che non sopporto i podcast, ci penserò :asd:
Se vediamo di nuovo JJ è finita...
vabbè dai, stagione archiviata.
speriamo di arrivare quinti
Mannaggia il padre turco.
No basta JJ per favore. Mettesse pure un primavera, penso giochi Marin.
Ecco perchè Conte parlava di fieno in cascina da mettere :asd:
quanto potrebbe stare fuori? magari a gennaio troviamo una pezza da mettere prima che rientri...