Intanto il nigeriano non lesina affetto verso i tifosi napoletani....
Visualizzazione Stampabile
Intanto il nigeriano non lesina affetto verso i tifosi napoletani....
E' stato sempre così.
Speriamo di togliercelo dalle palle prima possibile.
e il rapper è arrivato
Assurdo, ancora oggi non mi sembra vero :o
forse però l'acqua Lete era più salutare della coca cola
35 per Lucca non sono un filino troppi?
ci sono almeno 30 milioni di troppo
Mi son ricordato la scenetta del rigore a Lecce lol
Comunque sì venti milioni ancora , il doppio mah
Di sti tempi che gli vuoi dire signora mia
Comunque avete vinto tocca far girare l’economia a quanto pare
Trenta a Udine trenta a Bologna , almeno i trenta a Milano per musah per ora li avete sospesi
Ufficiale la nuova maglia.
Carina, ma potevano osare un po' di più visto che hanno tolto il colletto fico della scorsa. Lo scudo è sempre :o
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4A&oe=687DD0A5
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4g&oe=687DD229
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...yQ&oe=687DA0F1
tutto :fap:
forse un po' troppo grosso il colletto bianco, per il resto perfetta
Concordo colletto bianco troppo accentuato.
Ribadisco, potevano sforzarsi un po' di più sulla home. Lo scudo forse "spicca" troppo poco.
Mi sa per l'anno prossimo quello del centenario fanno qualche bella tamarrata :asd:
la seconda è pure più bella
Vero, l'oro non la appesantisce ed è elegante. Poi c'è il pattern non invasivo.
Del resto anche lo scorso anno era meglio quella bianca.
Per me manca un po’ di rosso
ci siamo appena liberati della macchia di pummarola
È molto bella, il problema è battere quella del campionato appena finito che è stata una delle maglie più belle di sempre
Bon, al di là di alcuni dubbi (Lucca?) ci presentiamo al primo giorno di ritiro con cinque volti nuovi, mi sembra una novità molto piacevole :asd:
La società sta lavorando molto bene, a naso stiamo spendendo un po' tanto ma alla fine i soldi non sono i miei e quindi who cares :asd:
L'unico dubbio appunto per me è Lucca, perché faremo una 50ina di partite e onestamente avrei preferito uno più "alternativa" a Lukaku, che una riserva.
KDB, vabbè, da solo vale mezzo mercato. Lang a me attira molto e ci dà quell'imprevedibilità che avevamo perso con la cessione di Kvara. Beukema come alternativa è un lusso. Marianucci boh, ma alla fine farà il quarto o addirittura il quinto.
Certo con due davanti così grossi forse servirebbero crossatori, vediamo. Manca ancora un portiere*, un terzino destro, a quanto ho capito un altro esterno, e secondo me il sesto centrocampista.
Però finalmente abbiamo di nuovo una rosa profonda, tra l'altro mi sembra che Conte possa divertirsi, può giocare a 3, può giocare 433, può giocare 4231... vediamo come vanno le prossime settimane e chi riusciamo a sbolognare, anche.
* anche qua, boh. Perché spendere tanto per Milinkovic-Savic?
Non penso che Lucca risulti una riserva. Una via di mezzo tra il titolare e la riserva, ecco, che ha caratteristiche particolari (faccio il merda e mi pubblicizzo da solo :asd: ).
Mercato per tempi, approccio e nomi (a me Lucca non dispiace) perfetto finora, va ceduto frittatina prima possibile.
Ecco Miliknovic-Savic non lo capisco perchè come detto Meret ha sofferto il dualismo ai tempi.
Una mezza domanda tattica gliela potevano pure fare al mister, che diamine