Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Bene il primo tempo. Un po' lentini ma siamo all'inizio ci puo stare ( non è vero è sempre lo stesso ritmo dell'anno scorso :asd: )
mctominay è una sentenza. Kevin un po' frenato ma la classe di nota. Bisogna mettere qualcuno a sinistra però, a desta gia vedo il classico Politano spompato a metà partita :asd:
-
Primo tempo con luci ed ombre.
Mc è un mostro. Come ce lo abbiano venduto quelli dello UTD credo se lo chiederanno fino al 3000 e oltre. Al momento come era prevedibile a sinistra siamo nulli, visto che Mc si accentro spesso e Oliveira non scende quasi mai. KDB deve ancora ambientarsi ma l'assist a Rahmani è tanta roba.
In difesa Meret e Rahmani fanno fatica a far partire la squadra dal basso. Quando sono pressati sembra vadano subito nel panico. Devono per altro ancora organizzarsi bene con il solo Lobotka davanti a loro. Il Sassuolo non ne ha approfittato, ma la nostra difesa in un paio di occasioni si è aperta in modo preoccupante sugl'inserimenti da dietro.
Lucca deve stare più tranquillo. Si fa anticipare un po troppo ma ha fatto alcune buone aperture.
Vediamo ora il secondo tempo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karas
Bene il primo tempo. Un po' lentini ma siamo all'inizio ci puo stare ( non è vero è sempre lo stesso ritmo dell'anno scorso :asd: )
mctominay è una sentenza. Kevin un po' frenato ma la classe di nota. Bisogna mettere qualcuno a sinistra però, a desta gia vedo il classico Politano spompato a metà partita :asd:
Speriamo che sia Politano che Di Lorenzo che ancora non ha un reale cambio siano sempre in salute, perché i nostri pericoli arrivano solo dal loro lato. Se penso che devono giocare due volte a settimana...
-
La soluzione per la mancanza dell'esterno sinistro al momento è sovraccaricare totalmente quello destro :asd:
Napoli discreto, concreto, ma come sempre dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po' troppo. Poi purtroppo McT non ha messo il secondo.
Lucca sgobbone ma troppo falloso e infatti è arrivato subito il giallo.
-
Traversa e palo, è ricominciata la stagione :asd:
-
-
Lang e Neres non si possono vedere?
-
Dai, discreta la prima. Vediamo che succede in settimana
-
Citazione:
Karas
Neres entrato così così. Lang non l'ho visto.
Partita gestita bene, non difficilissima.
-
-
bello avere un titolare che sa tirare le punizioni... al momento mi preoccupa un po' lucca, vediamo come si comporta nelle prossime partite
-
Vincete il campionato senza problemi, siete più forti e le altre hanno speso poco o cambiato in peggio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Karas
Neres è entrato un po scazzato. Probabilmente il fatto che è entrato a partita già chiusa non ha aiutato. Buoni però un paio di suoi recuperi difensivi. Lang non lo si può giudicare. Quando è entrato in pratica entrambe le squadre stavano aspettando il fischio dell'arbitro.
Comunque vittoria tranquilla. E' da capire la forza dell'avversario. E ora vediamo cosa porterà l'ultima settimana di mercato. Spero solo che questa vittoria non li convinca che serve solo un attaccante.
-
Citazione:
Mister Zippo
Neres entrato così così. Lang non l'ho visto.
Partita gestita bene, non difficilissima.
Lang credo mai servito, Neres si è sbattuto un minimo
Citazione:
King Elessar
bello avere un titolare che sa tirare le punizioni... al momento mi preoccupa un po' lucca, vediamo come si comporta nelle prossime partite
È un ciuccio di fatica, ha corso tantissimo, ma per segnare va servito
Citazione:
MrWashington
Vincete il campionato senza problemi, siete più forti e le altre hanno speso poco o cambiato in peggio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Vediamo un attimo cosa arriva. E comunque al momento abbiamo speso molto meno di altri :asd:
https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1
-
Citazione:
Vitor
Come riusciamo a fare ste cose ha dell'incredibile...
-
-
Buona la prima dai, devo dire senza troppo sforzo pure. Manca decisamente l'attaccante, Lucca lasciamo il beneficio del dubbio, ma per ora non mi ha per niente impressionato. Centrocampo comunque mostruoso del Napoli.
-
A sta squadra serve ovviamente la punta ma anche il CC, poi per me possono prendere anche Elmas in prestito a fare il tappabuchi come detto.
Si è detto di Brescianini. Boh ho visto che non è andato male a Bergamo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Quant' è bell :snob:
Veramente in tutto ciò che fa sto ragazzo, pare uno che ha trovato il cheat code della Serie A.
-
Citazione:
Vitor
Lang credo mai servito, Neres si è sbattuto un minimo
È un ciuccio di fatica, ha corso tantissimo, ma per segnare va servito
Vediamo un attimo cosa arriva. E comunque al momento abbiamo speso molto meno di altri :asd:
https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1
C'è anche chi non ha speso :bua:
-
Citazione:
Roland
Primo tempo con luci ed ombre.
Mc è un mostro. Come ce lo abbiano venduto quelli dello UTD credo se lo chiederanno fino al 3000 e oltre. Al momento come era prevedibile a sinistra siamo nulli, visto che Mc si accentro spesso e Oliveira non scende quasi mai. KDB deve ancora ambientarsi ma l'assist a Rahmani è tanta roba.
In difesa Meret e Rahmani fanno fatica a far partire la squadra dal basso. Quando sono pressati sembra vadano subito nel panico. Devono per altro ancora organizzarsi bene con il solo Lobotka davanti a loro. Il Sassuolo non ne ha approfittato, ma la nostra difesa in un paio di occasioni si è aperta in modo preoccupante sugl'inserimenti da dietro.
Lucca deve stare più tranquillo. Si fa anticipare un po troppo ma ha fatto alcune buone aperture.
Vediamo ora il secondo tempo.
- - - Aggiornato - - -
Speriamo che sia Politano che Di Lorenzo che ancora non ha un reale cambio siano sempre in salute, perché i nostri pericoli arrivano solo dal loro lato. Se penso che devono giocare due volte a settimana...
MCT è devastante in Italia in mano a Conte (dallo ad un altro allenatore e il rendimento si dimezza). In Inghilterra era un onesto centrocampista.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
MCT è devastante in Italia in mano a Conte (dallo ad un altro allenatore e il rendimento si dimezza). In Inghilterra era un onesto centrocampista.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
E' una tua opinione che rispetto ma non condivido. In Inghilterra oggi, allo UTD, tutti sembrano onesti e nient'altro. Poi che i tifosi dello UTD si siano lamentati del fatto che la società lo abbia lasciato partire mi fa pensare che non concordassero. Per quanto i meriti di Conte indubbiamente ci siano, ci sono altri giocatori che in mano a Conte non hanno reso da fenomeno, quindi il materiale mi sembra già buono di suo e non è solo merito di Conte.
Comunque, alla fine, quello che MC era in Inghilterra, anche chi se ne frega. L'importante che sia un fenomeno qua con noi.