Non è più economica la carta igienica? :asd:
Comunque si è fatto male anche il nostro DS. Ora si che il mercato andrà spedito. :asd:
Un in bocca al lupo a lui e a Lukaku, naturalmente.
Visualizzazione Stampabile
Vardy sarebbe stato interessante qualche anno fa. Oramai penso abbia dato :asd:
La preparazione ha colpito anche Manna :rotfl:
Boniface verso il Milan, strada verso Hojilund :snob:
Elmas, offerta del Napoli per prestito + riscatto a 11,5 milioni. Così ci sta, in modo che spendono per la punta.
Elmas avrei giurato che avesse giocato a Cagliari almeno un anno e invece no :sad:
E pure Diouf è andato. Ora vediamo su chi si buttano come cambio di Anguissa.
Intanto Sky parla di 4-1-4-1 a Sassuolo con lo scozzese sulla fascia a sinistra. Per me stai solo limitando il miglior giocatore della passata stagione, ma vediamo se ha ragione Conte.
Vabbè, chiudo qua prima che arrivi qualcuno che si lamenta che vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...
:asd:
Però McT nel finale di stagione - quando è stato più che decisivo - di fatto così aveva giocato, e in più a sto giro hai pure un KDB con cui non si deve pestare i piedi.
Su Diouf, mi sa che alla fine la scelta è caduta su Elmas che è in grado di coprire più ruoli e viene quasi gratis :asd:
Onestamente McT a sinistra proprio non lo ricordo. Nel finale di stagione avevamo Raspadori di fianco a Lukaku, ma lo scozzese arrivava sempre da dietro con i suoi inserimenti. Qui invece si parla proprio dello scozzese a sinistra. Che non si debba pestare i piedi con KDB, è da vedere. Certo che, se per non farli pestare i piedi ne sacrifichi uno non so quanti vantaggi hai. Se come credo a sinistra in difesa, Conte schiererà Olivera che gli da più copertura, con lui e McT mi immagino quanto siamo pericolosi a sinistra. Credo gli avversari possano già da ora schierare un giocatore in più dalla parte di Politano e Di Lorenzo e toglierlo alla loro destra. :asd:
Per Elmas, io onestamente ricordo che con Spalletti giocava spesso in fascia, ma non ricordo proprio facesse ste gran partite schierato li, anzi. E il punto è sempre lo stesso, anche con il turco perdi in pericolosità in attacco, proprio dove avevamo più necessità di migliorare. E dubito inoltre che Elmas possa sostituire Anguissa durante la coppa d'Africa. Giocatori che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Periodaccio per Manna
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ritirata.shtml
che sfiga cmq che lukaku si sia infortunato dopo le cessioni, simeone ci sarebbe stato utile a questo punto
Non credo: Simeone aveva giocato praticamente nulla con Conte ed aveva fatto tipo 1 solo gol.
Inoltre è gente che voleva giustamente andare via.
Però neanche Diouf, se davvero lo abbiamo trattato, è un centrocampista difensivo (come ormai non lo è Zambo). Io Musah lo avrei provato a prendere perché è uno che all’occorrenza puoi metterlo anche a fare il Politano, ma a 5 milioni, non a 25 :asd:
Il problema è che in un mese e mezzo nessuno ha chiesto a Conte che idea di squadra ha: se è 4141 allora le mezzali hanno un ruolo diverso e ci sta bene McT al posto di Anguissa e un Elmas più offensivo. Se è 433 o 3421 invece ti servirebbe qualcuno più di interdizione.
È un po’ un casino, la questione Lukaku credo abbia cambiato anche le carte delle priorità, quindi immagino che al momento le priorità siano:
1) centravanti, meglio se Hojlund che è under
2) Elmas, che comunque ti copre un paio di ruoli pure non eccellendo ma è pure uno che la porta la vede. Onestamente non è un fenomeno ma io come riserva non lo butto via
3) la cazzo di alternativa a Di Lorenzo con questa maratona su Juanlu che pure è un under ma è da un mese che è a un passo
Se avanzano soldi (e slot) si vede che fare in mezzo, altrimenti si va così.
Brescianini :sbav:
E' ovviamente una tattica per prendere Hojlund. Facciamo fare le visite medice al Brescia, e poi ci presentiamo con il danese :snob:
Hojlund sembra abbia deciso si onorarci di una risposta la settimana prossima. Se alla fine capisce di non essere tanto sicuro di far cambiare idea al Napoli per riscattarlo l'anno prossimo, abbiamo pochi giorni per trovare l'attaccante. Mah, non so.
Intanto speriamo bene per oggi. Curioso di vedere questo 4-1-4-1. Certo che vedere ancora JJ titolare. :asd:
Iniziamo lo stillicidio, forza :sisi:
Comunque davvero eh :asd:
Romano parla di accordo comunque che si avvicina per il danese.
Citazione:
"Il Napoli nelle ultime 24 ore ha continuato a muovere passi verso Hojlund mandando una proposta al giocatore. Con lo United non ci sono problemi. Il Manchester è stato aperto a ogni tipo di soluzione d'altronde è in uscita. Lo United che sia prestito con diritto oppure obbligo ha aperto le porte, c'è già l'accordo, nessun problema lato club". Lo ha detto Fabrizio Romano su Youtube aggiornando la situazione relativa al futuro del centravanti danese che è il primo obiettivo del club dopo l'infortunio di Lukaku.
"Hojlund voleva rimanere e ora non vuole sentirsi un pacco postale e chiede l'obbligo di riscatto e non il diritto. Il Napoli è pronto a discutere della formula senza troppi intoppi. Bisogna trovare l'accordo col giocatore per progetto tecnico e contratto. Bisogna costruirlo questo contratto perché parliamo comunque di un giocatore pagato due anni fa 75 milioni. Il Napoli ci sta lavorando. Ci sono stati contatti diretti con giocatore e agenti. Il club ha spiegato anche al giocatore cosa succederà quando rientrerà Lukaku tra qualche mese. C'è anche Lucca. Insomma, il Napoli ha spiegato a Hojlund perché vuole prenderlo. L'affare non è ancora fatto. Ogni giorno al Napoli vengono offerti giocatori ma il club ha voluto concentrarsi solo su Hojlund. Vediamo come andrà a finire".
In realtà sembra che lo UTD per liberarsene ha già accettato qualsiasi soluzione. Il problema è sempre stato il giocatore che vuole l'obbligo e non il diritto. Mi ripeto, ma ho l'impressione che sia lui il primo a non essere sicuro di convincere il Napoli a riscattarlo. Come fosse già convinto che farà cagare pure qua. Sta cosa a me mette dei dubbi.
Buon campionato a tutti e forza napoli sempre!
Il primo goal chi poteva segnarlo se non lui ? :nerd:
Conte ha deciso che a sinistra non dobbiamo ne giocare ne avere un laterale