Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Comunque per combo ho usato un termine sbagliato, intendevo che prima siamo stati senza Albiol e poi senza Koulibaly. Quando giocano entrambi la difesa regge (quasi sempre) di più.
Poi non ho detto da nessuna parte che il Napoli ha avuto più sfiga di altri, semplicemente son cose che nella valutazione di una stagione hanno un loro peso, in positivo (come può essere la capacità di trasformare Mertens in macchina da gol) e negativo (come può essere ad esempio la mancanza di capacità di sopperire ad alcuni uomini in difesa)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Comunque per combo ho usato un termine sbagliato, intendevo che prima siamo stati senza Albiol e poi senza Koulibaly. Quando giocano entrambi la difesa regge (quasi sempre) di più.
Poi non ho detto da nessuna parte che il Napoli ha avuto più sfiga di altri, semplicemente son cose che nella valutazione di una stagione hanno un loro peso, in positivo (come può essere la capacità di trasformare Mertens in macchina da gol) e negativo (come può essere ad esempio la mancanza di capacità di sopperire ad alcuni uomini in difesa)
Il tuo errore più grande è che non hai chiuso il tuo post scrivendo che la Juve è la più bella, brava e forte. :asd:
-
E stasera saremo così polli da non sfruttare l'ennesima occasione.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
E se ora il Napoli non ne approfitta stasera...... umiliare l'Inda e' sempre un bene.
-
Se stasera non vincono, ci vogliono gli schiaffi.
-
Citazione:
DigitalPayne
Se stasera non vincono, ci vogliono gli schiaffi.
No, stasera non devono vincere, devono stravincere, non devono qualficiarsi neanche per la Coppa Cobram.
-
Vabbe se non vincono contro il nulla...sono da schiaffi veramente.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Vabbe se non vincono contro il nulla...sono da schiaffi veramente.
Ripeto, stasera il Napoli deve ASFALTARLI PER BENINO, roba che anche la Muraglia cinese si deve crepare.... se non vincono sono da prendere a Luparate.
-
sarebbe da puntarci mille euro :asd:
-
Citazione:
alberace
sarebbe da puntarci mille euro :asd:
DUE FISSO E BASTA !
-
Stasera l'Inter darà il 300%. Queste partite l'Inter le gioca sempre con impegno, vedi con la Juve.
-
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
-
Riusciranno i nostri a resuscitare i morti nel secondo tempo? Ai posteri l'ardua sentenza.
-
-
ci sono sempre i venti minuti finali occhio
-
Effettivamente Inter poca cosa per ora ...poi Natagomo :rotfl:
-
Sbagliamo troppe occasioni. Fortuna ci ha pensato Nagatomo.
-
Troppi gol sbagliati.
-
Mertens sta sbagliando parecchi passaggi ed Insigne continua ad insistere con i tiri a giro anche quando dovrebbe passare....
-
Appunto, manco stessimo 0 3