[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 352

Pagina 352 di 1369 PrimaPrima ... 2523023423503513523533543624024528521352 ... UltimaUltima
Risultati da 7.021 a 7.040 di 27371

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7021
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Anche a me piaciuta zero 'sta roba del trentennale. L'eterno passato. Sono d'accordo con chi dice che è giusto ricordare, ma festeggiare addirittura boh.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #7022
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.786
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non capisco sto festeggiamento perché festeggiare uno scudetto di ennemila fa anni?

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #7023
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.774
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Anche a me è sembrata una cosa abbastanza campanilistica. Forse perchè non ho vissuto gli scudetti. Addirittura festeggiare, mah mi sembra una cosa veramente provinciale.

  4. #7024
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.196

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    In tutto questo mi intrometto nel topic Juve per dire che ha detto DeLa che la settimana prossima Dries firma il rinnovo.
    e a noi che ce né impippa? mai cercato campanellino mertens

  5. #7025
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.746

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    io penso che uno sportivo debba anche darsi delle sfide. Higuain pensava che con il Napoli non avesse possibilità di vittoria? Ok va da un'altra parte, ma non dove sa per certo che vincerà. Fosse andato alla Roma, allo United o all'Atletico Madrid per dire, avrei anche capito. Ma così no.
    Higuain aveva 28 anni e di "sfide" ne aveva già affrontate parecchie.

    Veniva da una lunga esperienza, ma da seconda linea, in una big.
    Poi da una da protagonista in una squadra di seconda fascia (senza offesa eh).
    Gli è stata data la possibilità di andare in una big (anche se meno del Real, oggettivamente) a giocare da protagonista.

    È stato una evoluzione logica nella carriera del giocatore, che gli ha permesso di affrontare da favorito il campionato italiano (che non ha mai vinto) e di potersi giocare seriamente la Champions League, cosa che mai avrebbe potuto fare a Napoli o a Roma.

    Stiamo parlando di un giocatore agli ultimi anni al top prima del normale declino.. Mica di un ragazzino di 20 anni con la carriera davanti.

    Secondo il tuo ragionamento Messi (che è tutta la carriera che vince robba nella squadra più forte del mondo), CR7, Muller o Levandowsky sono poveretti che hanno rinunciato alle "sfide" per una carriera fatta di vittorie semplici.

    Ma che ragionamento è?

    Tolto il discorso economico e quello campanilistico, un qualsiasi ragazzino che si approccia al calcio sogna di alzare al cielo dei trofei da protagonista.
    È assolutamente normale che un giocatore se ne ha la possibilità voglia finire in una big che glie ne dà la possibilità.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #7026
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    In tutto questo mi intrometto nel topic Juve per dire che ha detto DeLa che la settimana prossima Dries firma il rinnovo.
    Se ha messo una clausola é una notizia che potrebbe interessare

  7. #7027
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.341

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vitor l'ironia non funziona

  8. #7028
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.083

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Higuain aveva 28 anni e di "sfide" ne aveva già affrontate parecchie.

    Veniva da una lunga esperienza, ma da seconda linea, in una big.
    Poi da una da protagonista in una squadra di seconda fascia (senza offesa eh).
    Gli è stata data la possibilità di andare in una big (anche se meno del Real, oggettivamente) a giocare da protagonista.

    È stato una evoluzione logica nella carriera del giocatore, che gli ha permesso di affrontare da favorito il campionato italiano (che non ha mai vinto) e di potersi giocare seriamente la Champions League, cosa che mai avrebbe potuto fare a Napoli o a Roma.

    Stiamo parlando di un giocatore agli ultimi anni al top prima del normale declino.. Mica di un ragazzino di 20 anni con la carriera davanti.

    Secondo il tuo ragionamento Messi (che è tutta la carriera che vince robba nella squadra più forte del mondo), CR7, Muller o Levandowsky sono poveretti che hanno rinunciato alle "sfide" per una carriera fatta di vittorie semplici.

    Ma che ragionamento è?

    Tolto il discorso economico e quello campanilistico, un qualsiasi ragazzino che si approccia al calcio sogna di alzare al cielo dei trofei da protagonista.
    È assolutamente normale che un giocatore se ne ha la possibilità voglia finire in una big che glie ne dà la possibilità.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Per me la decisione definitiva è maturata con l'ennesima sconfitta in finale con l'Argentina (in cui ha sbagliato un gol clamoroso). Stufo di perdere è voluto andare sul sicuro

  9. #7029
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per me la decisione definitiva è maturata con l'ennesima sconfitta in finale con l'Argentina (in cui ha sbagliato un gol clamoroso). Stufo di perdere è voluto andare sul sicuro
    This.
    E infatti l'avevo scritto anch'io un po' di tempo fa...

  10. #7030
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.746

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per me la decisione definitiva è maturata con l'ennesima sconfitta in finale con l'Argentina (in cui ha sbagliato un gol clamoroso). Stufo di perdere è voluto andare sul sicuro
    Imho sarebbe partito lo stesso

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #7031
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.774
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Probabilmente. Però il fatto che ha perso l'ennesima occasione lo ha portato a scappare senza se e senza ma.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  12. #7032
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.313

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Vitor l'ironia non funziona
    Sono incompreso

    La celebrazione del trentennale per me ci sta tutta, alla fine si tratta di ricordare una data storica per la società e la città, che c'è di male?

  13. #7033
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sono incompreso

    La celebrazione del trentennale per me ci sta tutta, alla fine si tratta di ricordare una data storica per la società e la città, che c'è di male?
    Ogni società, sportiva o no, celebra i suoi successi é una cosa normalissima che serve per dare pubblicità al brand e riavvicinare tifosi/clienti che magari all'epoca seguivano e ora no.

    Il paradosso é che a Napoli é forse una cosa superflua perché è difficile distinguere la festa del primo scudetto con quelli costanti per la figura di Maradona.

    Inoltre c'è la questione che è un successo che appartiene ad una precedente proprietà quindi poi il come e dove festeggiarlo cambia a seconda delle intenzioni dell'attuale proprietà

    In generale comunque non è una cosa sbagliata

  14. #7034
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma se ho capito bene la visita degli ex campioni non l'ha organizzata la società ma il buon vecchio palummella, senza comunicare niente a nessuno.
    comunque mi pare chiaro che adl sia della linea che quel che è successo prima di lui non conta un cazzo, fosse per lui cambierebbe pure il colore della prima maglia (e infatti lo ha fatto, visto che ogni anno per una scaramanzia o per l'altra usiamo più la seconda maglia della prima)

  15. #7035
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Da un punto di vista commerciale Adl non ha tutti i torti...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #7036
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.906

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Higuain aveva 28 anni e di "sfide" ne aveva già affrontate parecchie.

    Veniva da una lunga esperienza, ma da seconda linea, in una big.
    Poi da una da protagonista in una squadra di seconda fascia (senza offesa eh).
    Gli è stata data la possibilità di andare in una big (anche se meno del Real, oggettivamente) a giocare da protagonista.

    È stato una evoluzione logica nella carriera del giocatore, che gli ha permesso di affrontare da favorito il campionato italiano (che non ha mai vinto) e di potersi giocare seriamente la Champions League, cosa che mai avrebbe potuto fare a Napoli o a Roma.

    Stiamo parlando di un giocatore agli ultimi anni al top prima del normale declino.. Mica di un ragazzino di 20 anni con la carriera davanti.

    Secondo il tuo ragionamento Messi (che è tutta la carriera che vince robba nella squadra più forte del mondo), CR7, Muller o Levandowsky sono poveretti che hanno rinunciato alle "sfide" per una carriera fatta di vittorie semplici.

    Ma che ragionamento è?

    Tolto il discorso economico e quello campanilistico, un qualsiasi ragazzino che si approccia al calcio sogna di alzare al cielo dei trofei da protagonista.
    È assolutamente normale che un giocatore se ne ha la possibilità voglia finire in una big che glie ne dà la possibilità.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Come cazzo fai a essere protagonista in una squadra chge vincerebbe tranquillamente anche senza di te? Rimarrai sempre uno che sale sul carro dei vincitori. Messi è un paragone che non esiste in quanto è sempre stato nel Barcellona, non ha forzato nessuno a mandarlo li. CR7 vinceva anche allo United. Non ha avuto bisogno di andare al Real. Forse non vinceva la Champions come ha fatto al Real, ma nemmeno nel Real era sicuro di vincerla. Su Muller non mi pronuncio in quanto non so la sua storia, mentre su Lewa se ha costretto il Borussia a cederlo al Bayern per avere la certezza di vincere gli scudetti perchè al Borussia non avrebbe mai vinto, allora si, come sportivo mi decade parecchio. Per me chi per vincere va dove si vince facile, non avrà mai il merito della vittoria. Lo posso capire uno Sturaro, ma non da giocatori che sono considerati tra i più forti in circolazione. Sono due modi di vedere la medaglia. Io la vittoria preferisco sudarmela piuttosto che me la si regali. A te basta vincere e non conta il modo in cui la si ottiene. Se non sbaglio tifi Juve giusto.


    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non capisco sto festeggiamento perché festeggiare uno scudetto di ennemila fa anni?
    Se non festeggiamo il passato, quando festeggeremo mai.
    Ultima modifica di Roland; 11-05-17 alle 23:58

  17. #7037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista commerciale Adl non ha tutti i torti...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    non sono d'accordo. in un calcio che fa di tutto per disaffezionare il tifoso, la fedeltà alle tradizioni è un'attrattiva potente

  18. #7038
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.774
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma la piazza è già parecchio affezionata alle tradizioni. Giusto ricordarle, ma già accade a sufficienza ogni anno, voler fare a tutti i costi una partita per il 30ennale del primo scudo mi sembra eccessivo.
    Roland ha esattamente chiarito il concetto su quello lì, resterà sempre un campione ma che ha dovuto fare quello che ha fatto per vincere lo scudetto che avrei vinto pure io in quella rosa lì, con la differenza che lui tecnicamente non è uno qualsiasi.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  19. #7039
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo. in un calcio che fa di tutto per disaffezionare il tifoso, la fedeltà alle tradizioni è un'attrattiva potente
    Certo, bisogna far affezionare il cliente al brand ma devi anche associare il brand a trionfi ottenuti dall'attuale management.

    Adl da una parte dovrebbe festeggiare lo scudetto per i motivi che dici tu, dall'altra potrebbe avere interesse a non farlo perché lui quel traguardo non lo ha ancora raggiunto e questi festeggiamenti possono essere un clamoroso boomerang

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Come cazzo fai a essere protagonista in una squadra chge vincerebbe tranquillamente anche senza di te? Rimarrai sempre uno che sale sul carro dei vincitori. Messi è un paragone che non esiste in quanto è sempre stato nel Barcellona, non ha forzato nessuno a mandarlo li. CR7 vinceva anche allo United. Non ha avuto bisogno di andare al Real. Forse non vinceva la Champions come ha fatto al Real, ma nemmeno nel Real era sicuro di vincerla. Su Muller non mi pronuncio in quanto non so la sua storia, mentre su Lewa se ha costretto il Borussia a cederlo al Bayern per avere la certezza di vincere gli scudetti perchè al Borussia non avrebbe mai vinto, allora si, come sportivo mi decade parecchio. Per me chi per vincere va dove si vince facile, non avrà mai il merito della vittoria. Lo posso capire uno Sturaro, ma non da giocatori che sono considerati tra i più forti in circolazione. Sono due modi di vedere la medaglia. Io la vittoria preferisco sudarmela piuttosto che me la si regali. A te basta vincere e non conta il modo in cui la si ottiene. Se non sbaglio tifi Juve giusto.
    Higuain ha obbligato l'allenatore e la prima punta titolare della scorsa stagione a trovare un modulo ed un ruolo nuovo perché togliere Higuain dal campo era impensabile.

    Se questo non vuol dire essere protagonista in una squadra (cioè titolare inamovibile) non so cosa lo significhi.




    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #7040
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dai ma di che parliamo.
    Posto che quei festeggiamenti sono stati di una sciatteria unica, la gestione del San Paolo è del Comune, passa al Napoli solo il giorno della partita, mentre il terreno di gioco è in esclusiva fino al termine della stagione.

    È il Comune che avrebbe dovuto aprire lo stadio a quell'armata Brancaleone e in ogni caso gli organizzatori si sono mossi male.

    ADL sarà pure brutto e cattivo ma questi si sono svegliati una mattina e hanno deciso di andarsene in giro per Napoli a fare cose a caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su