Ma la questione della tranche è sempre stata iperstimata. A bilancio a noi entra tutto in un unico esercizio (quello al 30 giugno mi sa, che sarà record)
Visualizzazione Stampabile
Ma la questione della tranche è sempre stata iperstimata. A bilancio a noi entra tutto in un unico esercizio (quello al 30 giugno mi sa, che sarà record)
Il pappa credeva che il fenomeno fosse Maksimovic, ma Urbano gli ha fatto il pacco.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
10 anni di Marek :alesisi:
http://www.goal.com/it/notizie/28-gi...91wekga1506zgm
http://it.uefa.com/uefachampionsleag...d=2482769.html
Pierpaolo Marino: Hamsik era una certezza già a vent'anni ma non m'aspettavo potesse esplodere subito, pensavo avesse bisogno di un anno di adattamento in Serie A. Le critiche dei tifosi nel giorno della sua presentazione furono grottesche e fecero un po' male, anche perché avevamo appena portato il Napoli dalla C alla A in due anni.
Ero convinto che Hamsik concludesse la sua carriera al Napoli. Inizialmente guadagnava 80mila euro alla settimana, rinnovò 2-3 volte in un anno e mezzo ed un giocatore che non si sente legato ad un club avrebbe fatto scelte diverse. I segnali erano ottimi, il suo procuratore era una persona seria, la famiglia stupenda e lui un ragazzo d'oro.
Raiola cercò Hamsik già quando era nelle giovanili del Brescia dato che era molto amico di Corioni. Probabilmente Venglos decise di rivolgersi a Raiola per conoscere il panorama di offerte per lo slovacco. Di richieste ce ne sono state tante ma il Napoli non ha mai rischiato di perderlo. Moratti telefonava un giorno sì e l'altro pure, anche la Juve era interessata, però Marek non mostrò mai fibrillazione per questi corteggiamenti, anzi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ounas però non lo è, gioca prevalentemente a sinistra nonostante sembri più efficace di Mertens ed Insigne sul lato destro (e offirerebbe finalmente una variante tattica, potendo rientrare verso il centro e calciare di sinistro, cosa che è sempre mancata sul lato destro).
Per i compiti che svolge Callejon, forse è più probabile trovare un sostituto in un esterno basso da trasformare in attaccante :asd:
Il sostituto di Callejon dovrebbe essere un esterno in grado soprattutto di difendere. Su Ounas bisognerà lavorare parecchio in questo senso, anche come sostituto di Insigne.
Serve in buona parte a pagare i rinnovi di Mertens ed Insigne, probabilmente anche quelli di Ghoulam e Reina.
Abbiamo rifiutato Gonalons in saldo, andrà alla Roma per 5 milioni.
Per quello che fece anni fa, mi fa piacere che gli abbiano chiuso la porta in faccia.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
se è un pacco, godo
a proposito di pacchi... pappone caccia i soldi, non ci servono illusioni, vogliamo i campioni
http://www.ilnapolista.it/2017/06/na...-marek-hamsik/
marek <3
E questo?
Citazione:
Sky - Il Napoli sta chiudendo per Rulli! Accettata la competizione con Reina: prestito con obbligo sfruttando la recompra del City!
Il Napoli sta prendendo Gerónimo Rulli! Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club azzurro sta procedendo per il classe '92 della Real Sociedad, già nel giro della nazionale argentina e tra i migliori portieri della Liga, che ha accettato la competizione con Reina mettendo la decisione anche per iscritto via mail (come preteso dal Napoli). Risolti anche i dettagli sui diritti d'immagine. Il Napoli per strapparlo agli spagnoli può sfruttare il Manchester City che ha la recompra del cartellino. Gli azzurri proporranno un prestito con obbligo di riscatto a 17-18mln di euro
Citazione:
Sky, Di Marzio: "Rulli ha accettato di giocarsela con Reina e piace a Sarri. Ecco le cifre dell'affare"
Lavori in corso al Napoli e lavori che procedono, come quelli per il portiere che il club ha individuato come vice Reina.
28.06.2017 23:40 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
Fonte: gianlucadimarzio.com
Sky, Di Marzio: "Rulli ha accettato di giocarsela con Reina e piace a Sarri. Ecco le cifre dell'affare"
Lavori in corso al Napoli e lavori che procedono, come quelli per il portiere che il club ha individuato come vice Reina. E' Geronimo Rulli, per il quale la trattativa procede: piace molto a Sarri e c'è l'ok del giocatore, anche per quanto riguarda il discorso legato ai diritti di immagine. Inoltre, Rulli ha anche accettato la competizione con Reina: per iscritto e via mail, infatti, ha dato il suo ok ad una coesistenza con lo spagnolo nella squadra campana. Non pretende dunque la maglia da titolare subito, sarà piuttosto un passaggio di consegne tra i due dopo un primo periodo in cui appunto sarà il vice. Il Napoli ha avanzato al Manchester City (club che detiene il diritto di recompra fino al 2018) una proposta di prestito con obbligo (legato alle presenze) tra i 17 e i 18 milioni di euro.
E chi lo conosce? Sempre nomi sconosciuti andiamo a prendere. Speriamo solo che si rivelino buoni.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
E' molto reattivo, deve migliorare non poco nelle uscite. Se la cava già bene coi piedi, elemento che Sarri pretende sicuramente.
Dell'interessamento ne ha parlato pure lo stesso De Laurentiis :sisi:
Su FM me lo ricordo fortissimo :sisi:
Spero davvero che per l'inizio della prossima settimana si venga a capo la questione portieri.
Se risulterà reale la cosa dei tre anni richiesti da Reina, è da cedere subito.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Tre anni con quello in porta? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No aspè, ma che è sta cosa? È vera?
Neanche De La riuscirebbe a spingersi così avanti.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
fake
sarebbe stata pummarolflage