Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Non penso ci fosse seriamente bisogno di un'amichevole per farlo capire.
Speriamo si sblocchi presto sta situazione.
E chi ha parlato dell'amichevole. Commentavo quanto scritto da Vitor
-
Citazione:
Mister Zippo
Cosa cazzo ho appena letto :asd:
Non è così difficile da capire. Osimhen ha uno stipendio di 12 netti e 18 lordi col decreto crescita. Se aspetta i 100+ milioni per. Venderlo, dovrà tenerlo un bel po'.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quindi se lo vende fai una figura di merda? :asd3:
Ma il senso di sparare na cosa a cazzo in un post di un'altra squadra qual è?
-
Zippo, ADL deve venderlo.
Il suo stipendio è troppo alto.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Ma veramente? Chi lo avrebbe mai detto.
Quindi se resta il Napoli fallisce? No, tant'è che sotto una cifra non pare volerlo vendere per forza, almeno simbolicamente.
-
Citazione:
Mister Zippo
Quindi se lo vende fai una figura di merda? :asd3:
Ma il senso di sparare na cosa a cazzo in un post di un'altra squadra qual è?
Eh, vabbè, come il sapone con gli asini.
-
la situazione è un discreto cazzo in culo per adl ma non credo sia così tragica se rimane un anno
-
Infatti, quello dico.
Voglio anche io che si togli dai coglioni portandoci i dindini. Ma il fatto che il giocatore non abbia giocato manco un minuto delle amichevoli mi fa pensare di un mezzo accordo verbale preso col giocatore e questo quindi va ad indicare un "via libera" che speriamo si concretizzi presto.
Ho visto la pisciata di Meret col Girona. Sta cagando il cazzo pure ad uno paziente come me :asd:
-
Citazione:
King Elessar
la situazione è un discreto cazzo in culo per adl ma non credo sia così tragica se rimane un anno
Se ti resta un anno, sono 18 milioni lordi di stipendio. E chi ti dice che un giocatore che vuole andar via, ti faccia una stagione abbastanza buona da valere ancora 100 milioni fra un anno?
-
So problemi del De La evidentemente e degli agenti.
Io continuo a ribadire che il calciatore andrà via in questa sessione di mercato. Io lo venderei anche a 80 ma non sono il Pappa, ed il fatto che , a quanto pare, il fatto che si sia impuntato mi fa pensare che forse non è così REALMENTE preoccupato. Magari può dar fastidio a Conte.
Tra l'altro poco fa Sky ha parlato di una ipotesi di arrivo del belga anche senza Osimhen :bua:
-
Citazione:
Talismano
Se ti resta un anno, sono 18 milioni lordi di stipendio. E chi ti dice che un giocatore che vuole andar via, ti faccia una stagione abbastanza buona da valere ancora 100 milioni fra un anno?
se vuole andare via ha anche lui interesse che qualcuno lo noti in positivo. considerando che intanto comunque i soldi se li guadagna e il napoli ha rispettato i suoi accordi non vedo perchè deve fare capricci. poi comunque dopo un anno abbiamo ammortato un altro anno di cartellino e possiamo permetterci di cederlo anche a meno. non è una soluzione ideale, ma adl non muore i tifosi nemmeno, il napoli non fallisce. potrebbe rimanere qualche buco qualitativo in rosa, ma senza doppio impegno, con conte kvara e osimhen ce n'è di che fare una stagione dignitosa, se non succedono psicodrammi come l'ultimo anno.
-
Citazione:
King Elessar
se vuole andare via ha anche lui interesse che qualcuno lo noti in positivo. considerando che intanto comunque i soldi se li guadagna e il napoli ha rispettato i suoi accordi non vedo perchè deve fare capricci. poi comunque dopo un anno abbiamo ammortato un altro anno di cartellino e possiamo permetterci di cederlo anche a meno. non è una soluzione ideale, ma adl non muore i tifosi nemmeno, il napoli non fallisce. potrebbe rimanere qualche buco qualitativo in rosa, ma senza doppio impegno, con conte kvara e osimhen ce n'è di che fare una stagione dignitosa, se non succedono psicodrammi come l'ultimo anno.
Conte non accetterebbe mai di fare una stagione dignitosa.
E poi parliamo di Osimhen, uno che fa i capricci anche se la pappa è troppo calda.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
So problemi del De La evidentemente e degli agenti.
Io continuo a ribadire che il calciatore andrà via in questa sessione di mercato. Io lo venderei anche a 80 ma non sono il Pappa, ed il fatto che , a quanto pare, il fatto che si sia impuntato mi fa pensare che forse non è così REALMENTE preoccupato. Magari può dar fastidio a Conte.
Tra l'altro poco fa Sky ha parlato di una ipotesi di arrivo del belga anche senza Osimhen :bua:
Stiamo sempre parlando di DeLa, uno che mette il suo orgoglio prima di tutto. Le preoccupazioni sono un altra cosa.
-
Il problema è che il mercato quest’anno è abbastanza fermo e anche povero, grosso trasferimenti non si sono visti e chi di solito spende e spande si è dato una regolata.
Tra l’altro da quello che si legge in giro in pratica da Victor dipendono tutti i nostri possibili acquisti (Lukaku, Brescianini, Gilmour, Neres).
Insomma Conte vuole smontare la squadra, ora leggevo pure che avevano ceduto Folorunsho - che secondo me sarebbe un errore - ma poi si è scassato Scamacca e non se ne fa più niente.
E resta il problema braccetti/quinti, vediamo oggi che torna Olivera dalle vacanze. Insomma da qui a fine mercato potrebbe cambiare mezza squadra.
-
Citazione:
Vitor
Il problema è che il mercato quest’anno è abbastanza fermo e anche povero, grosso trasferimenti non si sono visti e chi di solito spende e spande si è dato una regolata.
Tra l’altro da quello che si legge in giro in pratica da Victor dipendono tutti i nostri possibili acquisti (Lukaku, Brescianini, Gilmour, Neres).
Insomma Conte vuole smontare la squadra, ora leggevo pure che avevano ceduto Folorunsho - che secondo me sarebbe un errore - ma poi si è scassato Scamacca e non se ne fa più niente.
E resta il problema braccetti/quinti, vediamo oggi che torna Olivera dalle vacanze. Insomma da qui a fine mercato potrebbe cambiare mezza squadra.
Non credo che Brescianini e Gilmour dipendano solo da Osimhen. Li probabilmente è necessario escano anche Cajuste e forse Gaetano.
-
Sì, vero. Però se l’idea era che Victor finanziava il mercato (o parte di… Buongiorno è stato preso prima) forse si aspetta anche che vada in porto la cessione, non so.
-
La cosa di Folo ceduto all'Atalanta però guarda caso cambia tutto perchè si sfonda Scamacca però è una puttanata proprio bella e buona. Infatti è merito di Criscitiello.
Vediamo cosa succede sta settimana.
-
intanto si apre una telenovela su meret, che non ha convinto conte
-
Mah.
Cajuste pare indirizzato al Brentford. Manna fa un miracolo, forse.
Gaetano tra Parma e Cagliari.
-
Inizio a pensare che per fare il 3421 devi cambiare mezza rosa
-
Meglio uscire dalle coppe per concentrarsi solo sul campionato