Scusa, ti ho toccato l'eroe, mi dispiace :nono:
Intando tornando a parlare di cose serie, Sarri è stato premiato come miglior tecnico al Galà del calcio :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Scusa, ti ho toccato l'eroe, mi dispiace :nono:
Intando tornando a parlare di cose serie, Sarri è stato premiato come miglior tecnico al Galà del calcio :alesisi:
Stai dicendo un sacco di cagate.
1) Cos'è, 'sto finale di carriera "coerente", adesso? Che significa? Coerente con cosa e in quale aspetto?
2) Stai paragonando Mertens a Napoli con Higuain a Torino... ma sul serio? Insomma, spero di non doverti spiegare io il motivo per cui il paragone è stupido (ma tipo al 101%). Toh, giusto due parole: "Allegri" e "Sarri"...
3) Fai il talebano anti-Higuain, arrivano i tifosi della squadra dove gioca Higuain e ti rispondono... và che strano, eh? Mai vista, una cosa del genere. Dove hai vissuto, finora? In un baule? "Eroe", "parente", pfff... risparmiacelo.
4) Il "momento topico" lo hai tirato in ballo quando ti hanno fatto notare che l'anno passato Higuain c'era e vi ha pure purgati. Ripeto la domanda: perchè l'anno scorso non era topico e ora sì? "Eeeeh, era riferito al campo"... cos'è, la prima cosa che t'è venuta in mente per cercare di svicolare? Spiegaci che c'entra il "momento topico" col fatto che Higuain l'anno scorso c'era e quest'anno no. Siamo tutti orecchi.
5) Il fallito non era tale quando giocava a Napoli, vero? O perlomeno, mai visto un epiteto simile qua dentro, fino a un anno e mezzo fa... curioso, no?
PS: "pensar male" è facilissimo, in effetti. Per farlo, non serve neanche che Higuain si infortuni a una mano.
Basta volerlo fare, niente altro. Poi, il modo si trova: basta un fissato qualunque, a cui rode (per rispondere alla domanda "cosa c'è da rosicare") che il giocatore più forte della sua squadra se ne sia andato altrove per poter avere una chance di vincere qualcosa.
Semplice, no?
vi faccio vedere che gioca e segna pure :bua:
Mah, si parla di 2-3 settimane per il recupero (e si è fatto male ieri)...
Mah. Difficile...sembra a rischio anche la trasferta di CL.
Eravate proprio innamorati di Higuain, eh ?! :timido:
Perché queste reazioni da fidanzata tradita possono esserci solo se dietro c'era un amore profondo e sincero.
Osannate Insigne, magnificate Mertens, glorificate Ananas ma ancora oggi, chiusi nelle vostre stanzette, versate dolci lacrime al ricordo del Pipita in maglia azzurra :timido:
Siamo devoti solo a Christian Maggio :sisi:
E Gianluca Grava :sisi:
L'amore c'è e resiste quando è sincero.
C'è stato per Zola, Lavezzi, Cavani e tanti altri, calciatori che verranno associati alla nostra piazza, più o meno forti.
Lui oltre che andare alla Juve, ha completamente sbagliato prima durante e dopo. Verrà ricordato per essere un fallito rispetto al talento che ha, per il tradimento e...nient'altro credo.
E non è che se ti schifano tutti è perchè un tempo eri amato, ma magari per qualche stronzata che ti ha rivelato per quello che sei.
In ogni caso Marotta ha detto che al 50% gioca.
Boh per me è tipo la mia ex: l’ho amato tantissimo, ho sofferto tantissimo quando è andato via, ma ora noi stiamo bene e lui pure, di sicuro non gli auguro cose belle ma amen :asd:
1) Il finale di carriera coerente è riferito all'incapacità di venir meno nei momenti importanti, prima almeno riusciva a stare in campo, seppure non è mai servito a un cazzo in tal senso in determinate partite, adesso si fa pure male. E' abbastanza chiaro adesso?
2) Non ho detto che Mertens è più forte, ma che attualmente rende meglio, quindi sto presunto rosicamento per un ottimo calciatore, non ha proprio la base. Grazie sopratutto a Sarri è diventato dimenticabile pure calcisticamente, anzi paradossalmente ci ha fatto maturare, perchè è risultato evidente che affidarsi solo a lui non avrebbe portato a niente. Se avete una statua di sale in panchina al posto di un allenatore non è colpa nostra, anzi ringraziate Sarri, a differenza di come ha fatto palla di merda, se è potuto andare da voi.
3) Talebano un par di palle, per me giocatore X si è comportato di merda, argomento. Non siete d'accordo? Ok, argomentante anche voi, ma questo non è il topic Higuain, non capisco tutti sti culi bruciati quando lo nomino.
4) Momento topico è come in nazionale, da noi contro il Dnipro, contro di voi allo Stadium. E come con voi in finale di champions.
Probabilmente inizia sentire la pressione di essere schifato parecchio, ma ovviamente è solo un'idea mia che mi fa ridere parecchio.
5) Fallito in maniera proporzionale a quanto avrebbe potuto dare/vincere, quest'impressione l'avevamo avuta anche noi ma è letteralmente esplosa dopo il doppio fallimento in Copa America. Tra l'altro, perciò ha preferito andar via.
P.S.S.
Atteggiarsi come dei repressi pieni di se, a difendere un pupazzo strapagato, questo si che è veramente triste, altro che malafede.
A me ha fatto cacare come uomo e come calciatore, non nego di essere di parte...ma il rosicamento è altro :asd:, manco avesse fatto il triplete e come se le cose andassero male senza di lui :rotfl:. Certo ci sono rimasto male nelle prime settimane...adesso sinceramente il suo lento declino può farmi sorridere.
Capisco che siete asettici e fissati col rosicamento però a tutto c'è un limite :boh2:
Questo in un fine rapporto sano. Normale indifferenza. Ma non è il vostro caso.
Non mi sembra che le reazioni della tifoseria napoletana sia da "non ti auguro cose belle ma amen".
E' un nervo scoperto ancora oggi...dopo un anno e mezzo.
Mister Zippo è l'esempio ideale. Magari era proprio lui il primo a difendere quel pupazzo strapagato, fallito e ciccione quando vestiva la maglia azzurra. Oggi, invece, è in prima fila per insultarlo.
Si, certo :snob: ne abbiamo proprio bisogno, vedendo come va il campionato.
Parlo di me, Insigne ha iniziato a ingranare dalla gara di Udine dello scorso anno, prima era tutto un tirare la gamba, chiedere aumenti e fare la fighetta.
Mertens solo parole d'elogio, sempre adorato pure nei suoi incaponimenti pur quando faceva la staffetta proprio di Insigne.
Chi cazzo è Ananas? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Eh certo mica siamo come voi, tutti belli asettici, indifferenti agli addii, siamo inferiori che ce voi fa :boh2:
Un nervo scoperto sarebbe se pensassi a lui con malinconia, avrei pututo farlo in caso di addio più da uomo. Adesso quando lo sento o lo vedo provo un pochetto di tristezza mista a sorriso amaro, vedendolo anche come s'è ridotto esteticamente.
Calcisticamente l'ho adorato, il suo comportamento non ha cancellato le sue prodezze ma le ha ovviamente oscurate, e mi ha fatto vedere le cose come probabilmente sono.
Non ho mai difeso nessuno a spada tratta, ne mi sono fissato in maniera opposta, tranne per le pippacce immonde (Britos, acquisto schifato dall'inizio), perchè vi inventate le cose?
fossi in te aspetterei a gongolare per come vi va il campionato, mi ricordo una situazione bianconera ancora peggiore nel 2015-2016 alla tredicesima giornata
Classifica:
Inter 30
Napoli 28
Fiorentina 28
Roma 27
Sassuolo 22
Juventus 21
Milano 20
detto questo, vincete voi al 99% ma........
No, lo dico sinceramente.
La Juventus è in un momento non eccellente, ma sinceramente è partita da 1-1. E mi starebbe bene, perchè ragionevolmente i bianconeri arriveranno qui per giocare di rimessa.
Attualmente siamo più solidi e più tranquilli, dico solo questo, perlomeno è più alla pari, e mai come quest'anno non c'è da parte nostra la necessità di fare la partita della vita come sempre.
Ho capito ma come Zippo fa parte della tifoseria napoletana, anche io faccio parte della tifoseria napoletana.
O devo pensare che i tifosi juventini siano tutti nostalgici di Moggi e dei suoi traffici? :look:
O che odino tutti Allegri inkapaceeeeh, Andoniotornaaah, etc
Ma chi è così folle da gongolare a FINE NOVEMBRE con la seconda a due punti e la terza a quattro?
Al di là della scaramanzia, venerdì mi aspetto dalla juventus uno “statement game”, oltre che per i tre punti anche per dimostrare che sono ancora i più forti
2 a 0 Napoli e "melodramma napoletano" nel thread Juve :Iwant2believe:
[QUOTE=Mister Zippo;1133264]
Chi cazzo è Ananas? :asd:
[\quote]
Ounas?
Ma guarda che anche alla maggior parte di noi hano dato fastidio alcune dipartite e come sono avvenute, vedi Zambrotta, Cannavaro che prima giurano amore eterno e poi scappano come ladri, ho apprezzato Zlatan che disse che in B nn veniva, e lo hanno venduto, ma alla fine morto un papa se ne fa un altro, ne piu ne meno. Ma l'ossessione che c'è ancora nei confronti di Higuain é assurda, in generale non nello specifico, nessuno che focalizza che sono entrati 90mln. :asd:Citazione:
Eh certo mica siamo come voi, tutti belli asettici, indifferenti agli addii, siamo inferiori che ce voi fa :boh2:
Un nervo scoperto sarebbe se pensassi a lui con malinconia, avrei pututo farlo in caso di addio più da uomo. Adesso quando lo sento o lo vedo provo un pochetto di tristezza mista a sorriso amaro, vedendolo anche come s'è ridotto esteticamente.
Calcisticamente l'ho adorato, il suo comportamento non ha cancellato le sue prodezze ma le ha ovviamente oscurate, e mi ha fatto vedere le cose come probabilmente sono.
Non ho mai difeso nessuno a spada tratta, ne mi sono fissato in maniera opposta, tranne per le pippacce immonde (Britos, acquisto schifato dall'inizio), perchè vi inventate le cose?
Per me sopra i 25 anni se si tifa per una squadra che gioca in Champions affezionarsi a giocatori e allenatori é semplicemente irrealistico.
Inseguono i soldi da una società all'altra e mentre restano nella società quello che dicono o fanno è, di solito, per avere meno problemi o guadagnarci qualcosa, come visibilità o affetto.
E per un hamsik o un nedved che sono piacevoli eccezioni, ci sono giocatori come Bonucci o Higuain o allenatori come Conte che dicono semplicemente quello che il pubblico vuole sentire
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
[QUOTE=frittole;1133328]Ossessione la chiamate voi :asd:
Obiettivamente anche dal punto di vista economico ci è andata di lusso, mi fa solo tristezza notare quello che sarebbe potuto essere e non è stato per colpe solo sue :sisi:
E chi cazzo ha esaltato Ounas? Avrà giocato 2 scampoli se è pure tanto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Lassa stà, qui ci vedono tutti come pizza, mandulino, simm e cchiù fort e via discorrendo :sisi:
Vabbeh Zippo, senza voler rientrare in discorsi fatti e rifatti che tanto non portano a nulla... ma se a te pare normale anche solo lontanamente pensare che questo qui si sia inventato una frattura (poi l'intervento di riduzione evidentemente lo hanno fatto per rendere credibile la cosa), come "scusa" per non giocare al San Paolo (cosa che lo scorso anno fece senza problemi, tra l'altro)... beh, poi non lamentarti se a qualcuno vengono in mente parole come "ossessione" eh :asd:
E se non ritieni lo abbia fatto apposta, ma è solo un caso.... beh, che cazzo c'entra Higuain? :asd:
Che poi non riguarda assolutamente tutti i napoletani... sempre odiate le generalizzazioni (che te viceversa fai con abbondanza nei nostri confronti).
Riguarda però sicuramente te.