Ma che coglioni :asd:
Usciamo subito da quell'aborto di EL per favore.
Visualizzazione Stampabile
Ma che coglioni :asd:
Usciamo subito da quell'aborto di EL per favore.
che figura di melma :facepalm:
no zippo.
Però abbiamo il miglior gioco.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Nell'era Sarri, mai deluso come stasera. Squadra con poca testa. Come si faccia a perdere contro il Feyenoord in 11-10 per me è un mistero. E poco conta che dall'altra parte ci fosse il MC in vacanza.
Beh...
Ecco.
Non ho visto la partita del napoli (stavo guardando l'altra) ma non è che sul gol dello shakhtar si è spento tutto?
Chiedo.
In realtà credo che non vi servano, i punti.
L'anno prossimo dovreste salire nettamente perchè "scarterete" un'annata orribile (2012-2013), nettamente inferiore alle successive.
A me, leggere 'ste cose, fa sempre tristezza.
Come cazzo fai, a snobbare una EL quando sono quasi trent'anni che il napoli in europa non vince una minchia... boh?
Tom, per quanto mi riguarda, ti assicuro che ho avuto la netta sensazione che dopo il gol dall'altra parte si sia spenta la luce... Fino a quel momento il Napoli aveva avuto anche l'occasione per raddoppiare, dopodiché ha praticamente smesso di giocare...
Infatti si è spento tutto, i giocatori sono venuti meno appena saputo del doppio vantaggio ucraino. Io sono deluso proprio di questo atteggiamento riunciatario, a prescindere della qualificazione, molto difficile.
Siamo riusciti a perdere contro dei dopolavoristi, nonostante abbiamo segnato dopo un minuto e mezzo e loro hanno pure perso un uomo nella parte finale della gara...questo ti fa capire quanto poco adatti siano a una competizione europa, sti qua.
E non sono stato un sostenitore del "meglio uscire", anzi.
Ero sempre per andare più avanti possibile in Europa visto che non si vinceva nulla in patria.
Ma quest'anno è l'opposto, i giocatori, la piazza e la stessa dirigenza puntano decisamente al tentativo di conquista del titolo, e sinceramente per come allena Sarri, ancora incapace di gestire adeguatamente le forze in una competizione europea, non credo sia auspicabile neanche un arrivo in semifinale, figurarsi vincere
La partita del Napoli è finita sul 2-0 dello Shakhtar.
Per la questione EL... è vero, conviene puntare tutto sullo scudetto, etc. Ma a parte che vincere aiuta a vincere, poi finisce che perdiamo filippo e il panaro :asd:
C'è solo il panaro, se ci facciamo il mazzo.
Il filippo paradossalmente lo vedo addirittura meno dello scudo, non per le partite in se ma per il tipo di competizione alla quale Sarri non è abituato (e non penso diventerà mai un maestro nelle coppe, sinceramente).
L'EL non serve a un beneamato cacchio, perfino il tifoso più attaccato la schifa, piuttosto che sprecare energie già centellinate di suo, meglio andare di primavera e via.
Più che altro per me le squadre italiane pensano che rischiare di non qualificarsi alla Champions dell'anno successivo per andare avanti in EL non valga la pena. Il problema è dovuto al fatto che tra le due coppe c'è una differenza economica enorme e finquando non la diminuiranno un minimo, per le italiane sarà sempre una coppa B.
C'è sempre il discorso del ranking da considerare però.
La seconda fascia non assicura gli ottavi in caso di sorteggio ma di sicuro meglio della terza di solito
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Guarda, non ricordo dove lo lessi, ma in pratica chi vince il girone di Champions guadagna più di chi vince la EL. Se a questo aggiungiamo gli sponsor che per le squadre della Champions sborsano di certo di più in quanto hanno maggiore visibilità, si può capire perchè le squadre preferiscano partecipare alla prim inveve che fare una bella figura alla seconda. Senza considerare che vincere la EL è tutt'altro che facile.