Secondo me un portiere più sveglio di Scuffet l'avrebbe bloccato, o almeno deviato di lato.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me un portiere più sveglio di Scuffet l'avrebbe bloccato, o almeno deviato di lato.
Sì, avevo capito. Ma nunn'è riconoscenza, è che il Napoli non poteva fare altro che accettare quelle condizioni.
Alla fine l'abbiamo sfangata su un errore di Scuffè.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Giocato male ma pericoli subiti zero. Tre punti ottimi visto che la prossima è sicuramente una sconfitta :sisi:
Brutta partita e fa davvero male vedere Marek in queste condizioni. La cosa preoccupante è che ormai neanche i compagni lo cercano tanto, qualche volta prova ad inserirsi in avanti ma lo ignorano sempre.
Partita monumentale di Maggio.
Non riesco a capire che gli sia preso onestamente.
99 punti nelle ultime 38.
Hamsik è il vero mistero di quest'anno. Di solito i suoi periodi "bui" ad un certo punto poi finiscono e torniamo tutti a ricordarci quanto sia fondamentale. Quest'anno non ingrana proprio. Mi sembra proprio assente anche nelle "dinamiche umane", tutti gli altri hanno molta più cazzimma anche nelle reazioni.
Comunque altra partita portata a casa e non abbiamo giocato al top. Siamo finalmente diventati maturi da questo punto di vista? Venerdì torneremo naturalmente a volare basso tanto, già si sa.
Venerdì si perde, inutile dirlo :snob:
Già vedo la retorica del "viva il calcio, non il circo" e cose del genere. Quando la realtà dei fatti è totalmente diversa: il Napoli offre grandi momenti di spettacolo ma ha imparato a gestire le energie, a giocare sotto ritmo, in alcuni casi anche a soffrire po'.
Abbiamo un po' più di cinismo e in certi casi anche di fortuna. La difesa dello scorso anno non era così brutta, gli indicatori erano simil-Juventus, ma in questi primi mesi c'è stato un bel salto di qualità: Reina spesso si guarda le partite, 9 gol presi in 14 gare... Insomma finora tutto bene, peccato che questo sogno finirà presto :sad:
Ma il pari della Roma ci tranquillizza per il terzo posto :sisi:
Eh, che lo dite a fare, alla fine i nostri sogni si infrangeranno il 1 dicembre...
ma meglio i giocatori così, affezionati alla maglia ma che dicono chiaramente di voler andare altrove, preferibilmente all'estero, rispetto a chi bacia la maglia e poi va alla juve con le visite mediche di nascosto dicendo minchiate nelle ultime interviste napoletane.
piuttosto mi pare assurdo che a novembre i giornali si dedchino al mercato in uscita del napoli, ma vabbè (tralasciando il titolo enfatico molto più dell'intervista)
Ma infatti fino ad adesso ha portato benissimo.
Vittò, continua così :asd:
Piantatela dai, st'anno la differenza di organizzazione, gioco di squadra e soprattutto di fame tra napoli e Juventus è imbarazzante.
Giocherete contro la peggiore Juventus degli ultimi 6 anni, ci sta fare gli scongiuri ma veramente quest'anno non c'è storia
Un bel pareggio.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk