C'è anche chi mette in mezzo ciò che ha detto De La mutando decisamente il suo significato, pensa un po'.
Non è questo tentativo di seminare zizzania, o perlomeno potrebbe sembrarlo?
Ecco perchè siete dei pessimi perdenti: avete bisogno di personaggi come il De La che ci mette parecchio del suo per sentirsi più seri ed equilibrati non appena il vistro credo viene anche solo minimamente intaccato, le già citate risposte senza senso "tu non puoi parlare, perchè sei sotto" che continua a suonarmi come "non so che cazzo rispondere alla perculata, e invece di starci, dato che far parte del gioco, rispondo ad minchiam" e forse qui parzialmente ha ragione Bobo: magari si tende davvero a farlo verso i tifosi delle altre squadre, meno quando si è sulla stessa barca.
Quello che probabilmente intendeva dire il Griso è che anche la Juventus è arrivata in finale, meritando, ma grazie ovviamente a una serie di eventi come quelli citati (obiettivamente è un Barça in fase perlomeno interlocutoria, e il Monaco è l'antitesi della Juve per maturazione e cattiveria), esattamente quelli che ha usato in maniera poco elegante De Laurentiis.
Alla fine il cammino specie dopo la partita contro i blaugrana ha illuso un po' tutti, anche quelli che adesso sostengono di non averci mai creduto seriamente, la finale contro il Real ha fatto tornare tutti sulla terra. La Juve non era tra le favoritissime ma non è neanche così un'impresa come qualcuno ha voluto far credere.
- - - Aggiornato - - -
Si però leggi l'articolo, non solo il trafiletto ;)
Ti estranei dal modo di fare di Vermont e poi usi lo stesso modus operandi.
Dai ragà, conoscete De La tanto quanto voi, sappiamo bene che è un megalomane dall'ego tendente verso l'alto.
Siete comunque i più seri, quelli che raramente sbagliano e se sbagliano è perchè gli altri sono tutti gelosi :snob:, niente potrà scalfire il vostro saldo credo che ha bisogno continuamente di conferme :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Tornando OT, sta tornando in auge il nome di Neto :look:
A me sembra una grande cazzata se non altro perchè non credo che coso lì passerebbe da una panchina ad un altra sopratutto con quello stipendio.