Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Non sappiamo fare altro che tiki taka, basta mi sono stancato. Attaccanti che fanno gli attaccanti e centrocampisti che fanno altrettanto. Questo torello ha rotto i coglioni.
-
No ma Zippo parlavamo del panzone vero? :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Higuain l'ha messo nel culo a Zippo :fag:
:asd:
:asd:
Disinteressatissimo a quanto vedo.
Non buona prestazione, Juve attentissima ma veramente troppi appoggi sbagliati davanti.
Risultato giusto.
-
Citazione:
MrVermont
No ma Zippo parlavamo del panzone vero? :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ed è un piccolo uomo! :asd: non fa mai gol al napoli :fag:
-
-
Brutto segnale ma calmi, non è successo niente
-
Citazione:
MrWashington
Scusa, quando è che lo avrei detto :asd: ?
-
Citazione:
MrWashington
No vabbe' questa e' una minchiata dai..
-
Citazione:
Karas
Non sappiamo fare altro che tiki taka, basta mi sono stancato. Attaccanti che fanno gli attaccanti e centrocampisti che fanno altrettanto. Questo torello ha rotto i coglioni.
Non perdevamo da febbraio ragazzi, ma che andate trovando?
-
Sono più forti, lo scudetto lo vediamo dal binocolo.
Panzaman è un grande attaccante, segna sempre contro il Napoli, tranne nelle finali di Champions.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Poco da fare, stasera si è visto la differenza di qualità tra le due rose. Alla Juve è bastato fare una partita di sola attesa e aspettare nella giocato di uno dei suoi campioni per prendersi i 3 punti. Sempre più convinto che Sarri sta tirando fuori da questa squadra più di quanto possa nella realtà.
-
Citazione:
DigitalPayne
Sono più forti, lo scudetto lo vediamo dal binocolo.
Panzaman è un grande attaccante, segna sempre contro il Napoli, tranne nelle finali di Champions.
Vedete di arrivarci e vedrete che segnerà anche in quell'occasione :sisi:.
-
Citazione:
Vitor
Non perdevamo da febbraio ragazzi, ma che andate trovando?
Vi giuro, sono insolitamente calmissimo da stamane. Una partita giocata male da parte nostra in un periodo di forma non eccelsa. Può succedere :boh2:
-
Citazione:
Painmaker87
Vedete di arrivarci e vedrete che segnerà anche in quell'occasione :sisi:.
Arriveremo in Europa League. [emoji38]
-
Citazione:
Roland
Poco da fare, stasera si è visto la differenza di qualità tra le due rose. Alla Juve è bastato fare una partita di sola attesa e aspettare nella giocato di uno dei suoi campioni per prendersi i 3 punti. Sempre più convinto che Sarri sta tirando fuori da questa squadra più di quanto possa nella realtà.
Non esageriamo però, ragà di che qualità parliamo? Hanno semplicemente azzeccato la partita anche gente come De Sciglio mentre a noi non è riuscito niente.
-
Hanno fatto la stessa partita dell'anno scorso. Nella prima parte hanno giocato a viso aperto e ci hanno steso, poi si sono messi in difesa per risparmiare energie e non siamo riusciti a fare un cazzo. Il campionato lo vinceranno loro, noi abbiamo solo sprecato fiato, a marzo non riusciremo più a correre.
-
Citazione:
Mister Zippo
Non esageriamo però, ragà di che qualità parliamo? Hanno semplicemente azzeccato la partita anche gente come De Sciglio mentre a noi non è riuscito niente.
Stavamo per fare anche il secondo se non ci metteva la mano Reina, e non ha fatto un tiro in porta pericoloso il Napoli.
-
beh de ciglio tranne la cazzata in supercoppa contro la lazio quando ha giocato ha sempre fatto discretamente con noi, sono il suo primo detrattore, ma per il poco che ha giocato ,ad oggi meglio lui alla juve che bonucci al milan per ora
-
Citazione:
frittole
Stavamo per fare anche il secondo se non ci metteva la mano Reina, e non ha fatto un tiro in porta pericoloso il Napoli.
Vero, infatti ho detto risultato giusto.
Li ho visti anche un po' a corto di fiato, i nostri.
Non vorrei che la sindrome di novembre, tipica di chi abbia fatto il preliminare, ci colpisca adesso :bua:
Il primo gol viene da una mancata chiusura di Mario Rui, qualche tiro interessante nella prima frazione ma nel complesso non abbiamo fatto abbastanza per ottenere il pareggio.
Esteticamente una partitaccia.
-
La qualità del campione che anche in una partita in cui la tua squadra gioca 80 minuti in difesa, riesci a trovare il gol e potevano essere anche due se Matuidi non avesse colpito Reina. Sono queste le cose che fanno la differenza.