Maronn' ma che ti sei mangiato?? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Maronn' ma che ti sei mangiato?? :bua:
manfredi con la ricotta credo
:sbav:
Ecco ma il bagno al mare dove si fa?
Sto guardando Posillipo, secondo la guida della pro loco Marottiana dovrebbe essere il quartiere super lusso, a me sembrano casermoni :asd:
ci sono pure le ville con accesso privato al mare, eh
a napoli non esiste realmente un quartiere tutto lussuoso e uno superghetto, a scampia ci sono zone molto tranquille, e in mezzo a posillipo c'è il casale
Beh insomma via dei mille e quella prima con la F mi parevano delle signore vie! Sembra un boulevard de paris
filangieri? si, sicuramente sono più belle per passeggiarci, e i palazzi liberty sono più belli
quelle di posillipo non sono tanto belle architettonicamente, ma hanno spesso giardini, parchi e discese private sul mare... prendi casa di mertens, per esempio... palazzo donn'anna <3
Posillipo di sera tardi è uno dei posti che mi fa più paura di Napoli. Non c'è un'anima e può succedere qualunque cosa :asd:
di fatto però non succede mai niente (tranne sotto il teatro posillipo il venerdì sera)
https://pbs.twimg.com/media/DO7mTh5WAAIJgT1.jpg:large
bene ma non benissimo
ZILINSCHI
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Si deve sempre soffrire alla fine Dio Cristo
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non so se mi ha fatto più ribrezzo sto recupero di due minuti aggiuntivo oppure la telecronaca fellatio di Sky nei confronti dei rossoneri :asd:
napoli un pò sottotono o sbaglio? :uhm: mercoledì con chi giocate?
Domanda Mediaset: "Sarri, ha paura della Roma?"
Risposta: "Paura mi sembra una parola grossa. Uno nella vita ha paura di altre cose, non della Roma"
Ti amo Maurizio.
Come siamo andati? Leggevo di un secondo tempo in calo
Diciamo partita dai ritmi altalenanti, il Napoli accellera a sprazzi, prevalentemente a cavallo tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo.
Tuttavia questo basta per creare almeno 5 volte più di un milan ordinato ma poco propositivo.
Vittoria meritatissima.