RuttoSporc dice Reina al Milan in estate.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
RuttoSporc dice Reina al Milan in estate.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Beh, il Milan ultimamente ne fa tante di stronzate. :asd:
Abbiamo Donnarumma e Plizzari, onestamente la porta è l'unica cosa che abbiamo a posto per ora :bua:
Questo se scopre la pizza fritta è la fine.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...fc&oe=5AE25E24
Meh
A quanto sembra Verdi ha cambiato idea e sembra non volersi muovere da Bologna. Come farsi prendere per il culo anche da un giocatore del Bologna. :asd:
Pedullà dice che si aspetterà altre 24 ore e poi a buttarsi su Gerardo.
yawn
Ma non era colpa di Sarri che non lo vedeva :asd: ?
Dispiace per Verdi, ma fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa. Con Sarri non avrebbe visto il campo, a maggior ragione dopo il rientro di Milik.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Per quanto può significare, era quello che comunque avrebbe avuto un buon minutaggio potendo fare tutti i ruoli.
Ma infatti, poi voglio vedere Milik quanto giocherà, che è da recuperare fisicamente ma soprattutto mentalmente
Giustamente un giocatore non vuole fare la fine di Pavoletti e Giaccherini.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non sono esempi calzanti, rispetto a questi due Verdi sarebbe partito enormemente avvantaggiato dall'essere tecnicamente bravo, al contrario di quei due impossibili da inserire nel palleggio del Napoli.
Sarri sta gestendo male la rosa ma il rifiuto di Verdi imho è legato ad altre considerazioni, il che la dice lunga sulla dimensione del Napoli.
Io non cerco di pensare a male, ma magari c'è qualche altra squadra interessata.
Poi se veramente non ha voluto rischiare, è un altro discorso.
Per fare la fine di Pavoletti e Giaccherini devi essere Pavoletti e Giaccherini, non è che stiamo parlando di sti due fenomeni eh :asd:
btw, per me la scelta ci sta tutta, è una motivazione professionale, faccia quello che vuole. Ah e st'estate firma per l'Inter.
Ma le offese e l'augurio di cancro su Instagram? :facepalm:
Comunque se deve venire uno a scaldare la panchina (e Verdi era uno di questi), meglio risparmiare i soldi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk