Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Regalino?
Ma se era un rigore netto, che diventa scandaloso un volta visto al var :asd:
Vabbè, scandaloso non esageriamo. Il tocco c'è, ma il giocatore del Milan si è buttato come fosse stato sparato con un bazooka.
Comunque mi chiedo Gattuso quando ci metterà a capire che Bakayoko non deve più vedere il campo. Se l'arbitro fischiava rigore, erano altri due punti che regalava agli avversari. possibile che in primavera non ci sia un centrocampista migliore di Bakayoko? Non deve essere un giocatore di calcio,b asta uno che non fa danni.
-
Citazione:
Vitor
Chiara reazione della tifoseria ai risultati inaccettabili in Ligue 1 :snob: (e alla prossima ci sono Lione-PSG e Lille-Nimes, capirai...).
-
Citazione:
Roland
Vabbè, scandaloso non esageriamo. Il tocco c'è, ma il giocatore del Milan si è buttato come fosse stato sparato con un bazooka.
Guarda, dal vivo ci sta anche che non si veda, come giustamente dici non è un tocco terribile.
Ma una volta che cazzo il var ti chiama a vederlo e te lo guardi con calma non c'è una ragione al mondo per non fischiarlo.
Per carità poi, preferisco farmi scippare da Gattuso che da altra gente immonda che allena in serie a, ma sto episodio ci mette nei guai :asd:
-
Io l'avrei dato, quel rigore, ma è tutt'altro che scandaloso.
Bakayoko lo tocca appena, solo che Hernandez casca come se lo avesse accoltellato.
Comunque, Bakayoko è stato di una stupidità incredibile, quello è un errore da dilettanti.
-
Citazione:
tomlovin
Bakayoko lo tocca appena, solo che Hernandez casca come se lo avesse accoltellato.
Comunque, Bakayoko è stato di una stupidità incredibile, quello è un errore da dilettanti.
Ripeto, è scandaloso una volta che lo vai a rivedere. È come essere chiamati al var per un fuorigioco di un centimetro e convalidare comunque il gol.
-
Citazione:
Hellvis
Per carità poi, preferisco farmi scippare da Gattuso che da altra gente immonda che allena in serie a, ma sto episodio ci mette nei guai :asd:
in effetti non vi vedo benissimo, nel 2021 siete la big che ha fatto meno punti di tutti, rischiate di essere risucchiati nel caos
-
-
Citazione:
Vitor
in effetti non vi vedo benissimo, nel 2021 siete la big che ha fatto meno punti di tutti, rischiate di essere risucchiati nel caos
io l'avevo detto, "a gennaio finisce tutto" :snob:
-
Citazione:
Hellvis
Ripeto, è scandaloso una volta che lo vai a rivedere. È come essere chiamati al var per un fuorigioco di un centimetro e convalidare comunque il gol.
Il fuorigioco, è fuorigioco anche di un millimetro: su queste cose, il VAR toglie di mezzo le opinioni.
Il contatto, rimane comunque a discrezione dell'arbitro decidere se è troppo leggero o è decisivo: il VAR, su queste cose, non è decisivo.
Ma cos'è, pensi che qualunque contatto debba essere rigore?
Mi sa che quest'anno vi hanno abituati un po' troppo bene :asd: .
-
Citazione:
Hellvis
Guarda, dal vivo ci sta anche che non si veda, come giustamente dici non è un tocco terribile.
Ma una volta che cazzo il var ti chiama a vederlo e te lo guardi con calma non c'è una ragione al mondo per non fischiarlo.
Per me, se il rigore fosse stato assegnato, me la sarei presa con Bakayoko e non con l'arbitro. Una volta si davano i rigori per danno procurato, mentre ora basta il tocco, quindi il rigore ci stava. Continuo a pensare comunque, che un qualsiasi bipede in quella occasione sarebbe rimasto tranquillamente in piedi, mentre il vostro giocatore deve ringraziare il terreno di San Siro se non è arrivato al centro della Terra.
-
Citazione:
Roland
Per me, se il rigore fosse stato assegnato, me la sarei presa con Bakayoko e non con l'arbitro. Una volta si davano i rigori per danno procurato, mentre ora basta il tocco, quindi il rigore ci stava. Continuo a pensare comunque, che un qualsiasi bipede in quella occasione sarebbe rimasto tranquillamente in piedi, mentre il vostro giocatore deve ringraziare il terreno di San Siro se non è arrivato al centro della Terra.
Non è un "qualsiasi bipede", è un calciatore. Notoriamente nessun calciatore accentua un contatto, cercano sempre di stare in piedi fino all'ultimo, cascano giù solo se gli fai partire crociato e menisco.
Senti, fai prima a dire "rosiconi gne gne", sarebbe molto più sensato :asd:
-
Svarione della difesa e Manu la butta dentro agevolmente.
-
Citazione:
Manu
Non è un "qualsiasi bipede", è un calciatore. Notoriamente nessun calciatore accentua un contatto, cercano sempre di stare in piedi fino all'ultimo, cascano giù solo se gli fai partire crociato e menisco.
Senti, fai prima a dire "rosiconi gne gne", sarebbe molto più sensato :asd:
Non ho mica scritto che il vostro calciatore sia l'unico che si butta? Stavo analizzando l'episodio. Anche noi ad esempio abbiamo Mertens che basta un soffio e casca per terra quand'è in area.
Poi se tu intendi, che tutti i calciatori si buttano al primo tocco, non concordo. Ci sono appunto i cosiddetti tuffatori e quelli che nonse vengono sfiorati restano in piedi.
Dalla tua risposta, credo che il vostro calciatore di ieri non appartenga all'ultima categoria.
-
Figa eppure Baka da noi ha fatto buone cose, era sempre pulito (ma noi avevamo una dimensione molto diversa all'epoca, e ora che scrivo mi viene in mente che più di qualche cazzata l'ha fatta ):bua:
comunque quoto chi diceva che il fatto che vanno a Ringhio un po' la fa pesare di meno.
Il rigore beh, ci stava, ma alla fine non mi piace mai contare (solo) su di quelli.
-
Citazione:
Danny2h
Figa eppure Baka da noi ha fatto buone cose, era sempre pulito (ma noi avevamo una dimensione molto diversa all'epoca, e ora che scrivo mi viene in mente che più di qualche cazzata l'ha fatta ):bua:
comunque quoto chi diceva che il fatto che vanno a Ringhio un po' la fa pesare di meno.
Il rigore beh, ci stava, ma alla fine non mi piace mai contare (solo) su di quelli.
Beh, se il Milan in cambio di Bakayoko, ci da uno qualsiasi della rosa, anche dei pulcini, io sarei soddisfatto.
Per il rigore come scritto sopra, visto le regole attuali, si poteva benissimo dare e sarebbe stato l'ennesimo capolavoro del nostro.
-
Citazione:
tomlovin
Condivido anche le virgole. Rigore che si poteva dare assolutamente ma non è nettissimo proprio perchè il tocco è di un'ingenuità incredibile da parte di quella disgrazia con il 5, ma non così decisivo.
-
Bakayoko non era partito male comunque, a parte la lentezza ma per quello non c'è niente da fare.
Il problema è sempre sembrato di concentrazione, pare un buon centrocampista soltanto quando ne ha voglia.
Forse è mentalmente partito quando ha capito che in ogni caso Gattuso andrà via e così la sua unica possiblità di restare a Napoli.
Poi oggettivamente non lo aiuta il vuoto cosmico che c'è in mezzo al campo, non è un giocatore che può coprire tutto quel campo.
-
A me non è sembrato manco di concentrazione: è un mediano che per conformazione fisica non può essere veloce ma è una questione di atteggiamento e di poca lucidità. Appare svogliato più che poco concentrato. Un giocatore posizionale non può essere un palo della luce.
-
-
:asd:
Povero marittiello.