Facile che faremo un'altra figura di merda in Europa League per concentrarci sullo scudetto che poi puntualmente perderemo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Facile che faremo un'altra figura di merda in Europa League per concentrarci sullo scudetto che poi puntualmente perderemo.
politano come soriano, siete recidivi :rotfl:
Figura di merda mercato invernale parte 2 :rotfl:
Tra l'altro Politano pippa al sugo strapagata, meno male che non l'abbiamo preso. Ciò non toglie che è RIDICOLO: è più di un anno che si sa che serve qualcosa là davanti e non sono stati cazzi di prendere un giocatore
anche soriano era una pippa, ma trattare politano sino all'ultimo secondo raggiungere l'accordo e poi come il precedente non riuscire a preparare in tempo i documenti è roba da toto peppino e la malafemmina,
giovanotto, carta calamaro e penna
Nessuna figura di merda. Per me non hanno mai avuto una reale intenzione di comprare nessuno, altrimenti non perdi tempo dietro Verdi che continuava a dire no e a Politano con il Sassuolo che faceva lo stesso. hanno semplicemente illuso i tifosi e ora hanno anche la possibilità di dare la colpa al Sassuolo stesso se l'acquisto non è andato in porto.
Ora in attacco sperando che Milik non abbia problemi siamo ridotti all'osso e si vedranno spesso Zielinski e Rog giocare fuoriruolo per sopperire a eventuali assenze dei tre titolari.
Ma tanto abbiamo fatto un acquisto più importante. Abbiamo comprato la Var. :snob:
Per me sono tutte cazzate che raccontano i giornali per movimentare il mercato.
Dela che sta attento all'euro manda via giaccherini e maksimovic, non prende Younas perché tanto lo prenderà gratis tra sei mesi e poi avrebbe provato a prendere Politano per 28 milioni?
A me l'ultima pare un pelo incoerente rispetto alle altre.
Idem Marotta che non avrebbe dovuto spendere fantastiliardi per Han, Pellegri, Carrasco, Politano e compagnia
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
per quanto sian solo voci quindi valgono solo come chiacchere :
a leggere 28 milioni più uno per Politano, il Sassuolo dicono avrebbe preso Farias per 8 dal Cagliari mi vien da dire che Inglese a 12 è regalato a confronto
Ma a me della questione Politano importa poco, nel senso che è meglio che non sia venuto soprattutto se costava più di 7/8 milioni :asd:
Quello che è assurdo è che Sarri aveva chiesto UN cazzo di rinforzo che poi è qualcosa che ci trasciniamo da tempo e questi non sono stati cazzi di prenderlo, è allucinante.
Secondo me non hanno voluto, specie dopo aver saputo che Milik era prossimo al rientro. Avrebbero preso qualcuno solo a fronte di un affare. Younes ad esempio non è stato preso ora per risparmiare i 5 milioni.
PS come ho scritto prima, su Sky il Napoli sta già dando la colpa al Sassuolo se il trasferimento è saltato. Che pagliacci.
Fermo restando che a tutti i film dei vari siti/giornali credo pochissimo (tipo l'assalto in extremis mi pare una megapalla), mercato complessigamente ridicolo per una capolista. Non che mi aspettassi altro, poi dicono che è sempre bistrattato e che ci tiene da dieci anni in alto, ma prendere nessuno (anzi MACHACH) in un momento simile è una follia indegna di una squadra che mai come quest'anno ce la potrebbe fare. Bah.
Lungi da me difendere Bigon (che comunque ci ha portato Mertens), ma io con lui tutte ste "iacuvelle" non me le ricordo... :bua:
Eh, ma tanto a Napoli non funziona un cazzo, solo lui riesce a tenere alto il nome della città con la sua squadra di calcio.
Ave Pappone.
Tipo sette undicesimi della squadra titolare di oggi.
Fermi tutti. De Laurentiis ha detto che il mercato invernale del Napoli è da dieci. :snob:
Date il via ai festeggiamenti :rullezza:
A inizio mercato diceva che eravamo a posto così. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, probabilmente non voleva proprio prendere nessuno e tra rinvii, impedimenti e rifiuti è riuscito a spendere quattro soldi per uno sconosciuto raggiungendo il suo obiettivo.
Ragà, ma state ancora a sentire cosa dice De Laurentiis ? :asd3: