sì erano due cose diverse :bua:
Visualizzazione Stampabile
sì erano due cose diverse :bua:
Beh in compenso c'è questo :asd:
https://pbs.twimg.com/media/DchIlWaWAAAaPhc.jpg:large
Va bé banale.
Certo che oggi i 4 attaccanti li poteva provare
Che gol Marek :love:
Bravissimi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Pure Reina non è incolpevole...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Eh ma se non si rompeva Ghoulam non scoprivamo questo Mario Rui :sisi:
eeee vabbè, si inizia a pensare all'estate. Speravo di vincere almeno questa di oggi però.
Vinceremo l'anno prossimo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Dopo la partita di Torino pensavo questa squadra fosse cresciuta di testa e invece non è cambiato nulla. Speravo di arrivare almeno all'ultima giornata prima di vedere la Juve festeggiare e invece probabilmente finiremo anche noi lontani in classifica.
Semplicemente non he hanno più.
Sì io speravo nei 3 punti oggi per passare quota 87, poi avrebbero festeggiato la prossima. Invece ad oggi mi sembra complicato proprio raggiungere quota 87, e nell'albo d'oro ci sarà uno scarto molto più pesante di quanto sembri.
Peccato.
maronn, ormai non ne va più bene una.
noi male, senza energie e senza idee al di là dei due gol, ma pure a ciorta non siamo messi benissimo, loro con una deviazione trasformano un passaggio al portiere in un gol, noi un gol in un palo. in ogni caso è chiaro che da un mese la squadra non c'è più, mi chiedo da dove sia uscita la partita perfetta con la juve.
speriamo ora che la gestione del prossimo anno cominci col piede giusto
1 punto tra Fiorentina e Torino.
Per essere la guerra di un popolo intero contro il NOrD, avete fatto meglio a Calatafimi. :asd:
Va detto è che è qualche mese che subiamo tantissimo in relazione ai pochissimi tiri che subiamo, e dobbiamo tirare ancora più del solito per segnare.
Oggi male nel gestire i ritmi, secondo me questi non ce la fanno veramente più.
Però forse oggi non avrei tolto Mertens e avrei provato le due punte.
La partita con la Juve fa storia a se, i giocatori l'hanno sentita parecchio e va detto che i bianconeri sono stata probabilmente la squadra che ha giocato peggio nel nostro girone di ritorno che abbiamo dovuto affrontare :asd:
- - - Aggiornato - - -
Direi quasi perfetta.