A quanto pare sì, è stato convocato Conte.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Conte che tra l'altro ha litigato con tutto lo spogliatoio. Che incapaci
Preso Di Maria?
L'interrogativo è obbligatorio...
Sì, è bastata una chiamata di Ance Lotti.
Di Maria :pippotto:, sicuramente fantamercato ma è uno dei miei calciatori preferiti in assoluto degli ultimi 10 anni.
Fortunatamente il mercato chiude prima che inizi il campionato, già non ce la faccio più :bua:
E sono pure in fase avanzata! :pippotto:
Colpaccio dai! :pippotto:
Mah, il fatto che lo abbia riportato pure Sky, seppur dicendo che la cosa del FPF non li costringe più a svendere mi fa capire che non sia proprio inventata.
Però non penso sia manco una vera trattattiva.
Secondo me Sky dopo essere arrivata tardi su Ronaldo inizia a dire qualsiasi cosa :asd:
OTTIMO AURELIO, DEVE RIMANERE A CASA, BLOCCA TUTTO, AVANTI COSÌ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...775c64d430.jpg
Dries Mertens :uhm:
La Roma dice che non serve a loro :snob:
Intanto si vocifera che sotto richiesta di Ancelotti i lavori a Castelvolturno siano costati un milione di €. Qualcosa si vedrà allora.
Pure Benitez costrinse il pappa a sborsare per fare dei lavori a Castel Volturno.
Alvino dice che abbiamo preso Lainer :sisi:
Essendo oramai il portavoce del Napoli :asd:, forse è vero.
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...224e0795ff.jpg
Ma non è che ad Ancelotti va bene una rosa del genere?
Bisogna solo sperare che con cierresette si spacchi lo spogliatoio, ma alla fine se ADL non mette mano alle tasche, non ce n'è per nessuno a prescindere.
Ruttosporc dice che per lasciare andare Sarri vuole 20 milioni. Pagare moneta, vedere cammello.
La nuova teoria del DeLa su come farsi amici nel mondo del calcio.
Riguardo la Juve, la possibilità che poi tutti inizino a battere cassa c'è. D'altronde i procuratori servono a quello. Ma credo che la Juve ne abbia tenuto conto e preveda che comunque ne valga la pena.