Stiamo facendo pena, e SARRI l'anno prossimo andasse a fare in culo lui e sto gioco del cazzo!
Visualizzazione Stampabile
Stiamo facendo pena, e SARRI l'anno prossimo andasse a fare in culo lui e sto gioco del cazzo!
Napoli, sei un'eterna delusione, per me il campionato finisce oggi. Cià
Prestazione del cazzo, ma ce la possiamo ancora fare.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Impossibile non essere delusi.
Qualcuno dica al pappone che l'anno prossimo, come quest'anno, abbiamo tre competizioni.
E qualcuno dica all'allenatore dal bel giuoco che vince solo le coppe d'inverno che non serve a un cazzo puntare solo sul campionato e fissarsi sempre sui soliti giocatori.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Quindi cosa dovrebbe fare?
Comprare, mi sa
Sarri ha il difetto di non farsi sentire da Delaurentis...biasimarlo sotto questo aspetto non si puo, perché uno che viene dall'empoli e di colpo gli danno una panchina prestigiosa e soldi come non ne aveva mai visti, beh il posto se lo tiene stretto... ma i risultati non ci sono e non ci saranno. "con questi dirigenti non vinceremo mai" cit
Usare tutti i giocatori a disposizione, non li fai mai integrare e crescere se non li fai giocare. Arrivi SEMPRE a un punto della stagione dove TUTTI perdono lucidità, questi sono i risultati. Ma fai giocare anche gli altri, magari perdi qualche punto durante l'anno ma se c'è da cambiare una partita entra un giocatore integrato e in forma, Diawara è entrato mollissimo (da quanto non gioca?), Hamsik era un cadavere e lo sapeva eppure l'ha messo lo stesso! Callejon non ha mai la possibilità di rifiatare (oggi uno dei migliori), Insigne oggi pessimo in fase di finalizzazione...bah non ci resta che sperare di vincere uno scudetto con la juve che si va a suicidare...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
E diciamo un'altra grande verità, il Napoli degli ultimi 2-3 anni avrebbe dovuto fare il fatidico salto di qualità, che gli spetta di diritto, sia in europa che in Italia, anche gli avversari si chiedono il perché non avvenga mai?
mica avete preso milik, maksimovic, diawara e rog tipo?
Non prenderci per il culo. Se vuole mantenere il Napoli a questo livello invece che fargli compiere un ulteriore step, che lo dica invece di fare il buffone.
Non è vero. E comunque a Roma i soldi non abbondano, ma stanno costruendo lo stadio. Noi abbiamo ancora la prospettiva di giocare in quella topaia a Fuorigrotta. Eppure non vedo tutta questa grande differenza rispetto a loro, stanno solo una posizione sotto di noi, come noi non vinceranno nulla quest'anno, ma sono ai quarti di Champions League. E l'anno scorso ci sono arrivati davanti.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
fra roma e napoli negli ultimi anni non cambia sostanzialmente nulla. Vabbè in realtà il napoli ha fatto meglio (a parte che son più anni che arriva davanti, ha vinto dei trofei, è stata di più un CL, e a livello di bilanci mi pare che stia cmq meglio); ma in sostanza la situazione è più o meno la stessa.
Sono squadre che hanno esaurito lo spazio di crescita, cifre alla mano, vedo difficile che il napoli possa crescere più di così per lo meno nel breve periodo (magari se continua ad andare in CL per i prossimi 10 anni, qualcosa cambia- però può anche capitare l'anno che in CL non ci vai...).
Per fare il salto ulteriore di livello servono i campioni (2 o 3), non i buoni giocatori perchè di quelli già ne avete.
E i campioni o li paghi (come?) o li vai a scovare ma lì è questione più di culo che altro.
Potevate vincere un campionato tenendo duro fino alla fine e sperando in un suicidio juve, la juve non si suicida e quindi a sto giro vincono ancora loro.
E' vero la ROma farà los tadio, ma lo stadio sarà di pallotta e lo farà coi suoi soldi + tutto quello che allo stadio gira attorno (perchè alla fin fine, gli stadi al giorno d'oggi sono scuse per costruire attorno altro. Costruisci alberghi, hotel centri commerciali ecc.. usando la scusa dello stadio).
E rimane cmq una questione molto complessa sotto ogni aspetto, in primis politico. Non è che sia solo colpa di delaurentis se state ancora al s.paolo .
E non è nemmeno vero che con lo stadio nuovo fai automaticamente un salto di categoria, questa è una cagata messa in giro dai giornalisti. La juve non ha i soldi perchè ha il barattolo stadium, ha i soldi perchè ha vinto x campionati di fila alcuni giocando contro nessuno ed è andata x volte di fila in CL - beccandosi fra l'altro un pacco di soldi perchè era l'unica italiana.
QUalcuno qua sa quanto siano i ricavi da stadio del Napoli?
Madonna a ogni mezzo passo falso la stessa storia, eppure è così semplice: il Napoli fino ad oggi ha overperformato, è una buona squadra, è la seconda realtà italiana, che ha pochissime chance di competere con la prima. Finché gira a mille può farcela, altrimenti no.
Non vedo perché farsi il sangue amaro e jastemmare tizio e caio.
Tra l’altro il paragone con la Roma è assurdo, considerando che cedono almeno un pezzo grosso l’anno.
Non fai il salto, ma guadagni di più intanto. Stadio gigante= maggiori costi, quindi devi riempirlo sempre. Stadio barattolo= costi minori, sempre pieno. Il top sarebbe stadio gigante sempre pieno, come il Bayern, ma devi renderti conto della realtà in cui sei, in Germania ci sono i soldi, in Italia no.
Ah un'altra fonte di entrate era andare avanti in El come dicevo, oltre che passare i gironi di Champions naturalmente.