https://www.facebook.com/italian.sut...6267205168377/
Visualizzazione Stampabile
Ma.. ma...
Sarri ha davvero detto "Se mi danno del Napoletano, che per me è un insulto, io scendo dal pulman e reagisco?"
"Che per me è un insulto?"
:asd:
Come ha detto anche su premium, ha detto "hanno usato napoletano come un insulto", intendeva quello, su.
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...177faa013a.jpg
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Per me non lo è, ad esempio :asd:
Che discorsi sono? Su per favore.
Discutibile il gesto di Sarri ma essendoci stato in mezzo a sti cori di merda, un po' lo capisco.
koulibalì insensibile però
https://pbs.twimg.com/media/DbeMiB3X4AY1g8w.jpg:large
squadra cortissima e altissima
Ha detto bene Chiariello...non è stata lezione di bel gioco, è stata lezione di calcio vs anticalcio :sisi:
Vi prego, non buttiamo via quello che si è visto ieri sera.
Scudetto o secondo posto non deve fare nessuna differenza, non si era mai visto un Napoli così a Torino, con una cattiveria ed una concentrazione impresisonanti. È un passo decisivo per l'identità della squadra, è fondamentale per continuare ad essere competitvii a questi livelli.
Se non riusciamo a vincere il campionato (ricordiamoci che servono due punti più della Juventus, resta difficile), non iniziamo a spalare merda sull'allenatore e sulla squadra e tutto il resto. È troppo importante tenersi stretto quello che è successo ieri sera, il modo in cui abbiamo affrontato la partita per tutti i 90 minuti, finché a mollare la presa non siamo stati noi come sempre ma loro, per la prima volta in tutti questi anni.
Non perdiamo di vista un passaggio potenzialmente epocale per questa squadra, a cui chiaramente mancano tante altre cose per essere considerata una realtà vincente e dominante.
Sul match c'è poco da dire, il Napoli ieri ha fatto un partitone.
Imho invece c'è tantissimo da dire.
A cominciare dal fatto che pur essendo stata bloccata e poco spettacolare, è stata una bella partita nonostante qualcuno stia provando a parlare di noia e bruttezza rara.
La Juventus ha mostrato di non aver corretto il problema del centrocampo che si porta dietro da inizio stagione ma in difesa sono stati come al solito impenetrabili. Con la prestazione che ha fatto il Napoli, con un'altra squadra sarebbe finita in goleada ma ieri non ci hanno lasciato mezzo buco libero. Del resto da fine novembre ad oggi hanno subito qualcosa come 6 o 7 gol in campionato, una miseria.
Dall'altra parte il Napoli non ha concesso niente, Koulibaly e Albiol sono stati impeccabili, Mario Rui ha giocato una buonissima partita e Hysaj ha contenuto Douglas Costa nonostante il divario tecnico sia enorme, per non parlare del cambio di passo.
Se non c'è stato lo spettacolo tipico nostro è perché Allegri e Sarri si sono incartati a vicenda, tatticamente è stata una guerra di nervi con loro in difficoltà sul piano fisico contro il nostro ritmo e azzoppati da quel centrocampo che non riesce a mettere l'attacco nelle condizioni migliori, nonostante ci sia Pjanic. Ma per il resto oltre al ritmo si sono comunque viste le "solite" soluzioni sarriane.
Abbiamo giocato meglio nei mesi scorsi...ma farlo in questo periodo, a fine campionato, in una sorta di fortino quasi invalicabile dove le abbiamo sempre prese, è un'impresa. E sarebbe stato ingiusto uscirne con uno 0-0 per quello che si è visto in campo.
Noi abbiamo giocato, loro no. Tant'è che in tantissimi hanno riconosciuto i meriti.
Ah, e giusto per ricordare il lavoro di Sarri...siamo la squadra più bassa davanti ma quella che segna di più sui calci d'angolo.
bravo pity, si vede che bevi bene :sisi:
Concordo analisi perfetta :sisi:
Ah, comunque