Per carità, è appena arrivato. Però ad esempio l'errore sul 3-1 non c'entra niente con la scarsa conoscenza dei compagni
Visualizzazione Stampabile
Per carità, è appena arrivato. Però ad esempio l'errore sul 3-1 non c'entra niente con la scarsa conoscenza dei compagni
Ma a Carletto davvero conviene fare figure di merda dopo la sua grandissima carriera per 6 milioni e mezzo all'anno?
Io al posto suo non ci sarei venuto oppure avrei chiesto delle vere garanzie invece di fare l'aziendalista.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Io comincio ad avere moolta difficoltà a trovare giustificazioni. Il campionato inizia domani figurativamente. La difesa non esiste, completamente fuori. Centrocampo lentissimo e senza idee. Attacco macchinoso, come fosse la brutta copia di quello di Sarri, quelle che un tempo erano trame ubriacanti, ora si ubriacano loro stessi.
Ripetiamo insieme "è calcio d'agosto, è calcio d'agosto, è calcio d'agosto" :bua:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Le giustificazioni mancano da gennaio quando si poteva fare qualcosa per provare a vincere lo scudetto e non si è fatto un cazzo.
Poi il pappa ha portato Carletto e tutti ci sono cascati come dei baccalà, ma fortunatamente ai più sono bastati solo due mesi per capire che l'obiettivo è sempre lo stesso. Lo scudetto non ci interessa e il livello non può essere alzato.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Abbiamo trasmesso la botta d'entusiasmo settimanale di DigitalPayne. :asd: :asd:
Si scherza eh. ;)
Beh disoccupato d'oro, mi pare avesse ancora un anno a 13 milioni :bua:
con quel che ha vinto, se anche fallisce a napoli nessuno può dirgli niente
tantopiù che ha cmq la scusa del mercato inesistente
Per me Ancelotti ha tanto di quel veleno in corpo che se parlasse...
Non vedo l'ora che inizi il campionato, così si torna a parlare di calcio vero. Forse.
Belli i processi ad Ancelotti, sembra di leggere di quando arrivò Sarri :asd:.
Inglese verso Parma...e mmo?
libera lo spazio per Cavani :sisi:
Aggià.
L'inter su Keita
Il milan prende Bakayoko
Il napoli vende Inglese.
Bene così :sisi:
Ora tutti si aspettano il famigerato colpo post ritiro tanto decantato da DELA.... ma non arriverà nessuno lo ben so
Facciamo un sondaggio inter nos, come valutate voi il mercato del Napoli in generale e in rapporto alle altre squadre con cui competiamo?
Io credo di essere stato poche volte così deluso e sconsolato. Ci siamo tolti inglese pure, siamo ancora senza portiere, tutti gli acquisti sono per ora scommesse, abbiamo tolto un altro attaccante (qui spero perché bisognava liberare un posto, sennò sono da prendere a schiaffi). Ma poi inglese non era un punto fermo di Ancelotti? Io non voglio criticare a priori, però onestamente quando è arrivato immaginavo un mercato per lui a cinque stelle ed ero gasatissimo, ora mi sembra chiaro che è stata una scelta mirata di Adl per avere uno yes man che si accolla un mercato nauseante e indegno della seconda forza del campionato. Ghoulam torna tra un mese e mezzo e si deve vedere come tornerà, terzino abbiamo preso malcuit che sembra un difensore scarso da serie C, Hamsik sembra ormai (questo da tempo) un giocatore finito con tutto l'affetto che si può provare per lui. Forse Verdi decente? Ma non è una pedina che sposta gli equilibri.
È veramente difficile per me trovare motivi di entusiasmo. Se poi ci mettiamo pure queste orribili amichevoli estive la frittata è completa. Datemi dell'ottimismo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
io mi esprimo venerdì giusto per un fatto di decenza ma fai pure che ho postato una sequela di bestemmie :asd:
Dela può sempre contare sulla stampa amica dei vari Auriemma e Del Genio, che paragonano l'acquisto di Ancelotti a quello di CR7. :rotfl:
A parte questo, secondo me il mercato del Napoli è senz'altro peggiore di quello delle milanesi e di quello di Juventus e Roma.
Poi al solito bisogna aspettare il verdetto del campo, perché se il mercato estivo contasse qualcosa di per se, l'Inter avrebbe vinto l'impossibile.
L'unica soddisfazione che provo è l'ennesima figura da cioccolatai dei soliti esperti da forum ( principalmente juventini ) che predicavano che condizione necessaria per l'acquisto di Ancelotti fosse un mercato da Real Madrid. :lul: