Sono sicuro che all’epoca gli juventini non ebbero nulla da dire
Memoria storica
Ne sta parlando metà tifoseria juventina sul web![]()
Sono sicuro che all’epoca gli juventini non ebbero nulla da dire
Memoria storica
Ne sta parlando metà tifoseria juventina sul web![]()
me la ricordavo da solo, tra l'altro non ho profili twitter ne facebook,ne di altri social
e nel 2012 non lessi di particolare indignazione juventina a quella sciarpa, magari qualche frustrato si incazzò,ma non se ne fece un caso sociale come succederà a partire da domani su qualsiasi tv nazionale e locale
scommettiamo?
Ultima modifica di -jolly-; 20-05-18 alle 00:25
Guarda caso ti sei andato a ricordare una sciarpa Juve Merda del 2012, "ignorando" cose apostrofate come goliardiche come Vesuvio lavali col fuoco in risposta a un estratto di un tesserato su Instagram che riprende la rappresentazione di una bara col nome di Insigne.
Come paraculaggine siamo a livello Extreme, manco a farlo apposta ci sarei arrivato a una cosa così cervellotica pur di difendere o minimizzare l'indifendibile.
Si può pure ammettere che è una figura di merda, non si muore mica eh. So che sembra pazzesco, ma potete sbagliare pure voi, invece tifosi come quelli lì si confermano tristi pure nei festeggiamenti.
stavi prlando di professioni sti che insultano altri professionisti, non cercare di rigirarla su tifoserie becere e spregevoli, ti ho mostrato i professionisti del napoli che offendono la squadra avversaria formata a sua volta da professionisti, rimaniamo in argomento please!
o come sempre quella dei professionisti del napoli è goliardia,mentre qualla dei professionisti juve è offesa al popolo napoletano ed a un professionista?
Una cosa è uno Juve Merda, tra l'altro replicato pure da voi stasera con un Napoli Merda, un'altra è un tesserato vostro che inquadra due cartelloni a forma di bare con i nomi di calciatori e Sarri. So che sembra pazzesco, ma è un pelo più grave o comunque offensivo.
Non fate le vittime, provo vergogna io per voi, credetemi, so bene che solo una parte è così ma a me da più fastidio questa lobotomia generica che viene generata da questi episodi che l'evento in se.
Ovviamente pure questo episodio verrà glissato dal mondo bianconero, così come è avvenuto con successo per i due scudetti revocati ufficialmente.
e ti ho dimostrato che è un'immagine estrapolata appositamente da un filmato fatto on line da Douglas che riprendeva l'intera folla della sfilata,ingrandito e postato ad och per creare la solita polemica antijuve,
e come se io facendo una panoramica di un tramonto casualmente ed inavvertitamente riprendo una coppia che tromba dietro un cespuglio in lontananza,
qualche occhio clinico la estrapola la pubblica dicendo che sono un lurido guardone che spia le coppiette,
ma fammi il piacere, ti stai arrampicando sugli specchi
Bon, al solito si deve gonfiare di tutto perché si.
La maglia con su scritto Napoli merda poteva anche evitarla, ma ci può stare.
In ogni caso mi pare enormemente più "leggera" del capitano di una squadra che espone la sciarpa "X merda" dal tetto del pullman della società
Tutte minchiate eh, ma se dobbiamo attaccarci a sta robba almeno cerchiamo di farlo con un po di onestà.
La bara è più grave ed io avrei certamente evitato...
Robba di cattivo gusto che manco capisco francamente
Ma stiamo parlando di un frame di una diretta durata non so neanche quanto... Che qualcuno ha provveduto a stoppare e fotografare per darla in pasto all'indignazione facile di altri.
Sarebbe da vedere il video.
Poi, che in qualsiasi tifoseria ci sia qualche testa di minchia non lo scopriamo certo oggi eh
Però se vi va ogni tanto di tirar fuori ste robbe per urlare al vento "eh lo vedi? Lo stile Juve" va bene eh, ognuno passa il tempo come vuole
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Bobo, io non dico certo che sono TUTTI così, sicuramente no.
Basterebbe ammettere che è una figurella, senza fare paragoni per cercare di salvarsi il culo (***** Merda non si può paragonare a una bara, su).
E' questa sorta di voler quasi minimizzare/insabbiare tutto che mi da fastidio, più del gesto in se.
Anche perchè nel 2018 dire "ha preso il frame" è un ragionamento troppo sciocco da fare, in un'era dove i social spadroneggiano.
Coglioni loro a permettere a un tesserato una stronzata del genere.
Anche perchè al giorno d'oggi si gonfia tutto, non solo a "sfavore" vostro.
- - - Aggiornato - - -
Allora Douglas Costa è un pirla, ma ancora più cretino è chi non lo ha avvisato che è una figura di merda.
Siamo nel 2018, ci troviamo le telecamere anche nel culo....ma una figura di merda resta una figura di merda.
Non attaccare con il pippone complottista...tutto questo accade anche perchè le teste di cazzo che stanno in ogni tifoseria si sente al di sopra degli altri...tanti ci sono tanti come te che minimizzano al micron ste cose. La colpa non è mica loro
.
ti devo ricordare il funerale con tanto di bara di mogano e dentro un manichino con la maglia della juve? oppure il manichino con la maglia della juve di higuain impiccato e bruciato? o il minicarro funebre con la bara di higuain? te ne posso ricordare altre decine se mi metto con un po' d'impegno
Ma forse parlo visigoto?
Quella è opera di qualche coglione isolato, questa è l'opera di altri coglioni dove un tesserato si è preso la briga di farlo notare sui social. E la società di appartenenza per adesso non ha fatto nulla. Quindi altri coglioni non si sentono in difetto.
Vuoi il disegnino, oppure vuoi che ti do ragione e basta così ti faccio contento e fesso?
non è stato douglas ad estrapolare la foto da un filmato di mezz'ora che andava in diretta, ma un tifoso azzurro che ha estrapolato la singola immagine ingrandita in mezzo ad una folla di migliaia di persone appositamente per montare la polemica e l'offesa al popolo napoletano, dai che ci sei arrivato anche te, altrimenti mi fai dubitare della tua intelligenza
Quindi tu che sei andato a ripescare una sciarpa Juve Merda del 2012, tutto ok. Un gruppetto di stronzi fa quelle bare e un calciatore bianconero ci passa sopra per una diretta....è perfettamente perdonabile.
La foto è stata estrapolata perchè all'interno c'è qualcosa che obiettivamente va oltre allo sfottò, che può essere un ***** Merda.
Douglas Costa che ci passa volutamente sopra proprio per farlo vedere; ora che sia di pochi secondi all'interno di una diretta....che cazzo c'entra?
Possibile che devo stare a spiegarti il concetto di guardare il dito e non la luna? E' esattamente quello che cerchi goffamente di fare buttando cose nel contesto.
Ma pensi veramente che uno vi fa notare le figure di cacca solo perchè è vittimista? Secondo voi quando venite criticati è solo per gelosia?
Se sai benissimo che quello è un video e che ti sei trattenuto il fermo-immagine, allora se lo posti facendolo passare per altro, come puoi poi ritenere di star agendo per il giusto e di essere nel giusto?
Qui torniamo alle parole mai dette di Tagliavento e di Allegri. Tutte invenzioni fatte da chi ha il solo scopo di infamare gratuitamente la Juve.
la classe dei tifosi napoli, oggi a parte 2 bare non ho visto tante maglie napoli merda come invece avviene in questo filmato, poi siamo noi i fissati
Ultima modifica di -jolly-; 20-05-18 alle 01:16
Vabbè dai non ci arrivi, o spero, non ci vuoi arrivare.
Continui a paragonare questo a quello....ma non eravate migliori di noi, a quanto traspare da....tutto?
- - - Aggiornato - - -
Gombloddooo!11!!!!!
jolly, ti stai rendendo ridicolo. Veramente. Mischi cose a caso cercando di aver ragione o comunque di nascondere qualcosa che va oltre il buon gusto.
stai scendendo nel ridicolo veramente, giocatori del napoli che espongono manifesto funerario della juve sul parabrezza +sciarpa juve merda, non è un cazzo di niente,
giocatore juve che fa un filmato su una via imbottita di folla in mezzo alla quale c'è una bara con su scritto insigne, e l'immagine viene estrapolata ingrandita e pubblicata sul twitter ufficiale del napoli è offesa di un professionista ad un altro professionita
ma per favore,smettila fai più bella figura
Tu sei andato a recuperare una cosa del 2012 pur di difendere una grezza. Già questo mi fa provare imbarazzo per te, seriamente perchè non è arrampicarsi sugli specchi...di più.
Il pezzo ha iniziato a girare sui social, poi presa anche dal Corriere e poi presa dal tweet del Napoli. che tra l'altro, sta quasi sempre zitto.
Quindi vuoi farmi capire che c'è la sindrome di accerchiamento verso di voi ? Tutti vi odiano e c'è una sorta di complotto per farvi apparire tutti personcine a modo che rispettano l'avversario pure quando urlano lavali col fuoco.
E se permetti, volendo fare il tuo gioco, il manifesto funerario si vede in tutta Italia, ma comunque trovo la bara con i nomi dei calciatori/allenatore ben più grave.
Tutto questo inquadrato da parte di D. Costa nel corso di una diretta.
Ovviamente secondo il tuo punto di vista è assolutamente lo stesso del video da te pubblicato.
Già se ne sentono tante contro di noi ben peggio di "merda", se si giustifica pure questo non stupiamoci se certi coglioni sugli spalti possano continuare a dire di tutto senza passare per dementi....tanto c'è sempre qualcuno che è peggio di te![]()
Una delle discussioni più stupide mai lette.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk