[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 523

Pagina 523 di 1364 PrimaPrima ... 234234735135215225235245255335736231023 ... UltimaUltima
Risultati da 10.441 a 10.460 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10441

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh effettivamente questa è inopportuna.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #10442
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Letto (mezza) intervista del Dela al Mattino (a tal proposito: chiedo la cortesia a Vitor di postarla per intero ): mi sa che si sono rotte le giarretelle...

  3. #10443
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non lo sopporto

  4. #10444
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    http://www.calcionapoli24.it/primo_p...o-n356912.html

    Era meglio quando stava zitto

    Del resto lui se ne frega, basta che è arrivato in Champions, ovviamente è colpa di Sarri se a gennaio non fai mercato

  5. #10445
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ecco, mai stato in maniera troppo estremista nei confronti di De laurentiis...però adorando Sarri, direi che ha definitivamente rotto le palle a dire ste stronzate.

    Baciasse i piedi dove cammina, visto che senza mercato ti è arrivato a un passo da un miracolo completo.

  6. #10446
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non sono mai stato un papponista, ma ste interviste mi portano su quella strada...
    A sto punto il dubbio che non gliene freghi una ceppa di vincere e che l'unico scopo sia far cassa ti viene.

    Edit: ecco, Zippo ha centrato il punto.

  7. #10447
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma poi è una mossa sbagliata pure dal lato imprenditoriale, oltre che da quello puramente "propagandistico":

    Già buona parte del tifo ti chiama pappone, smerdando un allenatore così amato dalla piazza, dopo un lavoro della madonna oltre a farti schifare ulteriormente, sarai costretto a un reset della squadra, oltre a dover di nuovo scommettere su un altro allenatore, quando bastava dargli carta bianca (tanto Sarri non è Mourinho che ti chiede fenomeni) e lo tieni un altro anno almeno.

  8. #10448
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il Dela ha fatto quelle dichiarazioni perchè sa già che Sarri a fine anno andrà via. Siccome lo scudetto è andato e la CL conquistata inizia a spalare merda su Sarri e a dargli tutte le colpe. Anche se, a dire il vero, le critiche per il mancato turnover le fece già a Madrid.

  9. #10449
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma porca pupazza, davvero non si rende conto che con questi qua manco il tizio di Nazareth avrebbe fatto di meglio?

    Non mi sembra che Sarri volesse scappare, con una buona proposta sarebbe rimasto.

    - - - Aggiornato - - -

    Marco Azzi della Repubblica dice di diffidare dalle anticipazioni, e che in realtà è stato duro anche con gli arbitri e la Juve.

    Ma anche fosse, chi se ne frega?

    - - - Aggiornato - - -

    Anticipazione del Corriere di domani.




    Vabè, speriamo si sia limitato veramente

  10. #10450
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    http://www.calcionapoli24.it/primo_p...o-n356912.html

    Era meglio quando stava zitto

    Del resto lui se ne frega, basta che è arrivato in Champions, ovviamente è colpa di Sarri se a gennaio non fai mercato
    Bon, tolta la parte delirante sul VAR (al Napoli ovviamente mancherebbero punti, e non si sa perché davanti lo schermi dovrebbero esserci dei fantomatici "tecnici" invece di un arbitro), a me pare che non dica cose sbagliate.

    È verissimo che senza l'infortunio di Goulham, Mario Rui (che ha fatto una buonissima stagione, ma aveva 3min all'attivo prima che si rompesse il compagno) non sarebbe mai uscito ad esempio.
    E c'è da chiedersi quanti Mario Rui ci siano nella rosa del Napoli, che invece di far ruotare e riposare i compagni muoiono in panchina.

    Considerato che sono giocatori che ha comprato lui coi suoi soldi, ci sta pure che gli roda che facciano la polvere invece di giocare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #10451
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Solito ADL che lancia il sasso e poi nasconde la mano (io lo terrei, secondo me non se ne va, lo rispetto ne parliamo a fine campionato ).
    Ha scaricato Sarri nel peggiore dei modi, con interviste al veleno dopo mesi di silenzio è appena è sfumato definitivamente lo scudetto. Pessimo, pessimo, pessimo.

  12. #10452
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.562
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ha praticamente dato tutte le colpe a Sarri.
    Bella coltellata

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #10453
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Letto l'intervista. Abbastanza sottotono per essere Adl.

    Cose abbastanza interessanti o divertenti ma manca di coerenza imho

    Quando parla come dirigente dell'Eca e quando parla come proprietario del Napoli ho l'impressione che non abbia lo stesso punto di vista

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #10454
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il solito cafone, se abbiamo perso lo scudetto la colpa principale è la sua. Usa Sarri come alibi, però su di lui siamo d'accordo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #10455
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sta rilasciando interviste a raffica: nell'ultima dice che lo scudetto è nostro...

  16. #10456
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In effetti quella video è più morbido con Sarri. Decisamente più nel suo stile quasi ricattatore.

    Boh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, tolta la parte delirante sul VAR (al Napoli ovviamente mancherebbero punti, e non si sa perché davanti lo schermi dovrebbero esserci dei fantomatici "tecnici" invece di un arbitro), a me pare che non dica cose sbagliate.

    È verissimo che senza l'infortunio di Goulham, Mario Rui (che ha fatto una buonissima stagione, ma aveva 3min all'attivo prima che si rompesse il compagno) non sarebbe mai uscito ad esempio.
    E c'è da chiedersi quanti Mario Rui ci siano nella rosa del Napoli, che invece di far ruotare e riposare i compagni muoiono in panchina.

    Considerato che sono giocatori che ha comprato lui coi suoi soldi, ci sta pure che gli roda che facciano la polvere invece di giocare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Uno che ti rende una Golf come una Porsche non puoi scaricarlo, additando che nelle coppe potevi far meglio, se poi hai 14 calciatori decenti.
    Cose simili già le ha fatte in passato, se mi lascia scappare Sarri mi incazzo veramente.

  17. #10457
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Abbiamo preso un giocatore che sta giocando in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol.
    niente toto-bomber?

  18. #10458
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quello della B portoghese

  19. #10459
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Cose simili già le ha fatte in passato, se mi lascia scappare Sarri mi incazzo veramente.
    Devi proprio essere un tipo molto calmo per non essere già incazzato con uno che aveva una squadra che poteva vincere lo scudetto con qualche rinforzo decente ma... "stiamo a posto così".

    Figurati poi se si lascia scappare l'opportunità di guadagnare 8 milioni dalla cessione di un allenatore che non ha vinto niente.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #10460
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarebbe poco furbo, con un altro allenatore senza dei ricambi adeguati non sei manco sicuro di tornare in CL diretta.

    A lui conviene trattenere Sarri già solo sul lato economico, se non altro perchè non gli andrebbe a chiedere la luna in termini di giocatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su