Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ma infatti ho usato il plurale maiestatis solo come tecnica retorica: in realtà mi riferivo al buon Sarpedon... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandroanac
Siete fantastici: pur di screditare la vittoria del Napoli siete disposti a trattare la Juve come un Chievo qualsiasi (senza offesa, Ghost :D), solo perché abbiamo "sculato" al 90' senza prendervi a pallonate come il Real.
:asd:
Io non scredito proprio nulla. A Torino avete vinto con merito, ma non avete imposto proprio nulla. A Napoli abbiamo vinto noi e abbiamo avuto più occasioni di quanto ne abbiate avute voi a Torino, eppure nessuno a gridato a chissà quale impresa. Anzi pur non avendo mai tirato in porta eravati arrivati a gridare all'ingiustizia perché avevate terminato la partita con il dominio del possesso palla. :rotfl:
Sul Real Madrid, quando arriverete al Bernabeu in vantaggio di 3 a 0 al 93esimo, forse potrete fare ironia, nel frattempo pensate a far punti con Fiorentina e Torino, che ne avete di strada da fare...:roll:
-
Citazione:
Mister Zippo
Quelli sono ultras, Alvino è schifato perchè sta diventando il Pellegatti azzurro :bua:
Questa mi e' nuova...pensavo, seriamente , che fosse benvoluto anche da loro.
-
Ma per voi cosa significa imporre il gioco, se non lo fate praticamente mai :asd: ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
Questa mi e' nuova...pensavo, seriamente , che fosse benvoluto anche da loro.
Gli ultras il presidente lo schifano perchè non li fa mangiare abbastanza, e Alvino che tra l'altro ho conosciuto, è proprio filosocietario abbestia.
Vedere il recente video dove intervista De Laurentiis, sembra Pellegatti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sarpedon
Io non scredito proprio nulla. A Torino avete vinto con merito, ma non avete imposto proprio nulla. A Napoli abbiamo vinto noi e abbiamo avuto più occasioni di quanto ne abbiate avute voi a Torino, eppure nessuno a gridato a chissà quale impresa. Anzi pur non avendo mai tirato in porta eravati arrivati a gridare all'ingiustizia perché avevate terminato la partita con il dominio del possesso palla. :rotfl:
Sul Real Madrid, quando arriverete al Bernabeu in vantaggio di 3 a 0 al 93esimo, forse potrete fare ironia, nel frattempo pensate a far punti con Fiorentina e Torino, che ne avete di strada da fare...:roll:
La partita di andata si era messa esattamente come è abituata a gestire la Juve: fai gol, poi possesso palla e abbassare i ritmi. E' una partita completamente diversa da quella di ritorno.
Ah, adesso diventiamo paragonabili a voi? Quale onore!
-
Citazione:
Sarpedon
Io non scredito proprio nulla. A Torino avete vinto con merito, ma non avete imposto proprio nulla.
Il mondo al contrario x2
-
Scusami Sarpe, avrei dovuto scrivere "non vi abbiamo fatto uscire dalla vostra metà campo".
Così è più corretto. :sisi:
-
Citazione:
pity
Il mondo al contrario x2
"Mi hai fatto sembrare il Chievo allenato dal Trap, ma non hai giocato granchè" :asd:
Sembra di sentire Allegri :rotfl:
Che poi parlano di imporre, quando speculare è l'aggettivo che meglio esprime il loro "gioco" :asd:
-
Parlando di cose serie, dopo le interviste e la conferenza stampa di poco fa mi sembra evidente che Sarri ci lascia.
-
Citazione:
pity
Parlando di cose serie, dopo le interviste e la conferenza stampa di poco fa mi sembra evidente che Sarri ci lascia.
Dopo quel che ha detto il presidente.. mi pare normale.
-
Mah, non la vedo in maniera così scontata.
De Lauentiis dovrà fare il possibile per trattenerlo.
-
Citazione:
Mister Zippo
Mah, non la vedo in maniera così scontata.
De Lauentiis dovrà fare il possibile per trattenerlo.
se de laurentiis volesse trattenerlo non parlerebbe in maniera così costante del suo prezzo, scena già vista, nè avrebbe scaricato su di lui molte delle responsabilità della stagione
-
E' effettivamente il suo modus operandi. Magari mette le mani avanti.
Non riuscirei a staccarmi da Sarri, sono troppo identificato e ho idealizzato troppo questa squadra. Mai apprezzato così tanto quanto visto quest'anno.
Affanculo Presidente.
-
Citazione:
Picard
Secondo me uno dei grossi problemi nell'attirare gente a Napoli è quello dei contratti che propone l'avido.
Cessione completa dei diritti di immagine. :asd: Con Nainggolan può funzionare.
Metti che un CR7 a fine carriera voglia provare a venire a Napoli (fantascienza ok, ma metti caso) col cazzo te li cede i diritti di immagine.
E come lui una miriade di calciatori (basta un Marchisio eh). E anche per gli allenatori, è un po' il problema dei Della Valle: vieni da me e ti vincoli col sangue e per andar via (tra l'altro dopo che ti tratterò di merda pubblicamente) dovrai piangere lacrime e sangue.
Proprio invitante come prospettiva professionale sì :asd:
E come disse una volta DeLa, "lo faccio anche con gli attori". Paragonare le due categorie è già offensivo di per sé per entrambi. :boh2:
Oddio il Napoli ha ottimi attori in area.
-
Citazione:
Sarpedon
Migliaia di volte no. Ma è bastato mettere il pulman davanti alla porta da parte di squadre con difese solide per ottenere lo stesso risultato, e nessuno ha gridato all'impresa.
Anche perché mi sa che non è successo mai. Approfittando dell'ora di ritardo del treno :bua: ho fatto una bella ricerchina sulle gare della Juventus in CL ed EL e non risultano partite europee interne in cui la Juve abbia effettuato zero tiri in porta.
Poi magari ho mancato una partita, but still.
-
Comunque non è vero che la Juve ha fatto zero tiri.
C'è stato il palo sulla punizione di pijanic deviata e il salvataggio di callejon sul tiro di higuain entrambi nel primo tempo.
Avete fatto un'ottima partita, non c'è bisogno di esagerare. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Comunque non è vero che la Juve ha fatto zero tiri.
C'è stato il palo sulla punizione di pijanic deviata e il salvataggio di callejon sul tiro di higuain entrambi nel primo tempo.
Avete fatto un'ottima partita, non c'è bisogno di esagerare. :asd:
Se controlli le statistiche della partita, quelli non contano come tiri in porta. :nono:
-
Quindi stavamo per segnare senza tirare in porta.
Ok.
:asd:
-
Citazione:
Vitor
Anche perché mi sa che non è successo mai. Approfittando dell'ora di ritardo del treno :bua: ho fatto una bella ricerchina sulle gare della Juventus in CL ed EL e non risultano partite europee interne in cui la Juve abbia effettuato zero tiri in porta.
Poi magari ho mancato una partita, but still.
Hai mancato proprio il bersaglio. Qualsiasi palla indirizzata verso la porta è un tiro in porta? Bene, allora la Juventus ha avuto colpito un palo con Pjianic e ha avuto un'altra occasione con Higuain. Se invece parliamo di occasioni serie, ovvero pali "puliti" o miracoli del portiere, la Juventus ha fatto zero tiri in porta come contro altre squadre, tipi il Benfica due anni fa.
Poi per carità, nessuno si sogna che a Torino il Napoli non abbia vinto meritatamente, ma rimane una sculata all'ultimo minuto, non un dominio.
Il dominio è stato Real- Madrid Juventus 1-3, Real-Juventus 3-0, Roma-Barcellona 3-0.
Voi roba simile neanche con il cannocchiale...
-
Ragazzi i dati statistici non me li invento io e Opta è utilizzato da praticamente tutte le società professionistiche e da numerosi media, che vi devo dire, prendetevela con loro e con la UEFA.
E il palo statisticamente viene considerato come tiro fuori (mentre il mozzarellone centrale un tiro in porta :asd: ), sarà ridicolo ma è così :boh2:
(se intendi Juve-Benfica di EL, 7 tiri in porta a 1 https://www.bbc.com/sport/football/27226534 )
-
No ma per carità se statisticamente loro la intendono così affari loro ma tu che hai visto la partita non puoi prendere a pretesto la loro convenzione per dire che la Juve è stata nulla, perché sai che non è stato così e dai una rappresentazione falsa di quel che è successo.
Almeno nel primo tempo. :asd: