Leggevo 35 come possibile offerta
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente a malincuore sarebbe conveniente sia per la società che per lo stesso giocatore.
S'è sempre comportato in maniera esemplare, se sceglierà di andare in Cina è da comprendere solo.
Intanto Sky e SportItalia dicono che c'è un summit tra De Laurentiis e Carletto :look:
Si fanno sempre più insistenti le voci per Carletto. :pippotto:
Ma io non riesco a crederci. C'è un'infinitesimale possibilità che Zio Presidente sia impazzito e voglia fare un ulteriore salto? No vero? :bua:
Marek è napoletano, è uno di noi. Se va via mi si spezza il cuore. Però sono i soldoni della Cina e mi sembra un "normale" fine carriera per un calciatore di un certo livello. Considerato che ultimamente non è neanche al top (e non lo è da un bel po'), calcisticamente non è un grosso dramma. Certo, si piangeranno lacrime assai da altri punti di vista.
Io a Carletto non lo crederò finchè non lo vedrò a Castelvolturno. Non penso sia così cretino a credere alle promesse di De Laurentiis :boh2:.
Boh aspettiamo e vediamo. Direi che se sarà così al calcio d'inizio del campionato ci presenteremo molto diversi.
4-3-1-2 con Jorginho come Pirlo? Vorrebbe dire sacrificare Callejon e forse Insigne. 4-2-3-1? Ciao Jorginho, probabilmente ciao Marek, prenderemo un trequartista.
Boh sono davvero curioso :pippotto:
Ma che garanzie potrebbe promettere De Laurentiis ad Ancelotti? Questo non si accontenta di prendere Rog e Diawara :boh2:
È quello che ci stiamo chiedendo un po' tutti...
Un po' come Rafa al primo anno. Con i soldi Champions e un paio di cessioni da 30+ (Hamsik? Mertens? Oppure KK/Jorge che valgono di più) hai i soldi per reinvestire.
Si ma Carletto conosce meglio Adl come lavora, rispetto di Benitez ai tempi.
O gli ha fatto l'ipnosi oppure non so :boh2:
Oppure è asciut' pazz' o' padrone e vuole fare un passo in avanti. Scegliere uno come Ancelotti mi sembra andare in una direzione simile, anche se è davvero difficile crederci. Mah. Aspettiamo.
Certo che 91 seguito da un 2 è proprio un calcio negli zebedei... :bua:
Ma Mazzarri non era arrivato 2° un anno :uhm: (al secondo scudetto di Conte)
Sì mi sa che c'è un errore
Certo che 'sta cosa di Ancelotti... mah!
Cioè, avrebbe avuto molto più senso l'anno scorso, con tutti i big che rimanevano e con Carletto che provava il colpo gobbo.
Quest'anno, con una squadra che sta facendo la conta di chi rimane... quanto dovrebbe spendere, ADL, per dare ad Ancelotti una squadra da scudetto?
Invece vedo molte analogie col Benitez post-Mazzarri (anche lui proveniente da una stagione record): rifondazione finanziata da cessioni pesanti ma guidata e agevolata da un top allenatore.
Allora furono ceduti Cavani e Lavezzi (in sessioni diverse) e Benitez "attirò" i vari Higuain, Callecoso, Albiol, Reina, etc. che difficilmente avrebbero accettato il Napoli di Mazzarri.
Ancelotti potrebbe agevolare l'arrivo di giocatori analoghi, finanziati da cessioni pesanti come Koulicoso, Martens, Hamsik + CL.
E come per Benitez, il Napoli potrebbe ottenere una crescita più sotto il profilo mentale che di classifica.
Poi, boh, vincere lo scudetto con Ancelotti....non so...forse sarebbe più facile la CL.
Stavolta Alvino e Chiariello forse ci hanno preso :look:
Ancelotti non è un vincitore di campionati, però non credo possiamo lamentarci :asd:
Per me andranno via Mertens, Jorginho e Hamsik :sad:
Mi sembra un delirio, Ancelotti è fortissimo quando ha campioni su campioni da amalgamare assieme. Inoltre, il campionato non è mai stato il suo forte, BAh.