Vero, ma nel momento in cui ti privi di un tecnico che ha stretto un rapporto viscerale con la città, l'unica è "go bigger". E bigger di Ancelotti non c'è molto.
- - - Aggiornato - - -
Non è fissato ma una linea guida dovrà darla. Boh, vediamo.
Secondo me il mister davvero temeva di non poter migliorare quanto fatto, sospettava che un paio se ne sarebbero andati (Hamsik, appunto) e temeva di dover ricominciare nella costruzione della macchina perfetta però senza tempo e con i mirini puntati addosso.
Bon, pare arrivino conferme per Carletto
Ammetto che ne sarei veramente sorpreso.... ed anche curioso.
Beh aspetta, dipende da quanto la società proprietaria sia propensa a far partire il giocatore.
In questo caso, parliamo del capitano e di una delle bandiere del napoli: se lo vuoi, devi cacciare il grano.
Altrimenti ciao.
Mertens ha 31 anni però.... e se non sbaglio ha una clausola da 28mln.
Hamsik giusto per le voci cinesi.
Jorginho boh... non so che mercato possa avere.
Ma diciamo che non mi sembra di vedere in questa rosa giocatori alla Cavani o alla Higuain... gennte che da sola ti foraggia il mercato
Al di là degli scazzi che ci sono stati in questi anni (mi sembrano due caratteri forti e due rompicoglioni mica da ridere), il dela avrà pensato che se doveva dare 4mln + bonus a Sarri, tanto valeva darne 6 a Carletto.
E forse pure Sarri ha voglia di un contratto bello grosso (credo che sia al Chelsea che in russia gli darebbero più di quanto gli abbia offerto il napoli) ed una avventura diversa... lasciando napoli come quello che ha messo il record di punti nella storia del club.
Alla fine probabilmente nessuno andava pazzo nel continuare il rapporto, per ragioni diverse.
Sarri non si è sentito abbastanza valorizzato da De Laurentiis, considerato il mazzo che si è fatto, come ha fatto invece la piazza ed ha voluto lasciare nel miglior momento possibile.
A Adl non è andata giù qualche gestione dei giocatori oltre che forse a un maggior interesse in Europa, dove è veramente interessato.
Cacciando Sarri senza prendere un nome di grido (Carletto è il migliore indubbiamente), difficilmente sarebbe potuto tornare allo stadio senza essere fischiato ogni due secondi. Mossa sicuramente intelligente, niente da dire.
Ancelotti non verrà, alla fine salterà tutto.
E comunque anche quando era venuto Benitez (ai tempi stavo sul forum di GV) si diceva che un allenatore del suo livello sarebbe arrivato solo con delle garanzie, poi abbiano visto il secondo anno che mercato di merda ha fatto.
Anche se venisse (e non verrà), sarà perché non ha trovato nessuna panchina e sceglie Napoli come ultima spiaggia, non perché ha avuto le garanzie di fare quel salto di qualità che gli si chiede dai tempi di Benitez.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Madonna che tristezza
Ora manco Carletto va bene, perchè niente batte una dannatissima Supercoppa vinta ai rigori
Manco fossimo il Sassuolo, ricordiamoci che siamo arrivati secondi non per caso. Sono anche io sorpreso, e rimarrò dubbioso fino alla fine...ma autofustigarsi con ste cose è terribile
Alla fine grazie a Sarri abbiamo valorizzato il nostro parco giocatori senza investire di recente, tirando fuori il sangue dalle rape, ecco perchè De La può permettersi Ancelotti, ammesso che arrivi.
E penso che per quanto riguarda il calcio italiano Ancelotti ne sappia un pelino di più rispetto a Benitez. Avrà avuto qualche garanzia per forza.
Se non spende = De La pappone
Se spende = E' perchè Ancelotti non se lo cacava nessuno
Ridicolo.
Vabbè, "rapporti economici"... si parlava di biglietti gratis, non di immobili da costruire insieme.
E si parla pure di rapporti indiretti, a quanto ho capito io: Agnelli 'sta gente non l'ha mai vista, ha semplicemente dato dei biglietti ad alcuni juve club.
- - - Aggiornato - - -
Se hamsik punta i piedi, va via.
Se è vero che gli danno 10 mln annui, tu dici che non li punta?
Non penso che Hamsik si impunti sinceramente. Avrà avuto l'offerta cinese e giustamente starà valutando.
Ma nel caso non accetti non credo che tenga il broncio.
Su Sarri penso che De Laurentiis abbia anche un bel po' sofferto il peso che aveva sulla piazza.
De Laurentiis è un accentratore, che predilige tutte le attenzioni per se, una sorta di capopopolo che non fa tutto quello che dice non è proprio di suo gradimento.
Beh Bobo secondo me con il mercato di oggi un Koulibaly ti foraggia eccome
Sarri ha anche deprezzato giocatori che ha tenuto a marcire in panchina. Tra l'altro la valorizzazione della rosa non serve a niente se ogni due/tre anni devi ripartire da zero vendendo mezza rosa.
Dopo gli ultimi 5 anni sei libero di farti prendere in giro e di credere che ADL voglia far crescere la società. Io sono realista e dico che ci terrà sempre al livello attuale, dunque scordati lo scudetto.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Giustamente ci lamentiamo perché abbiamo deprezzati di qualche mln un Maksimovic/Diawara quando Sarri ha fatto raddoppiare/triplicare il valore dei vari Koulibaly, Ghoulam, Hysaj, Jorginho, Zielinski![]()