Magari alcuni, ma non è possibile che il 70 % di loro come scrivono i giornalai.
Manco fossimo arrivati 9°.
Mi porto avanti con il lavoro. È Serie B [cit.]
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
È possibile, d'altra parte era il famoso patto scudetto di cui tanto si parlava, ma mai verificato
Più che altro alcuni (Reina) erano preventivabili e vengono da precise scelte della società. Credo anche Mertens faccia parte di questa schiera, vista la bassa clausola. Uno tra Jorginho e KK potrebbe andar via di fronte ad una megaofferta. Quella di Hamsik forse è l'unica vera cosa a sorpresa, ma se gli offrono quelle cifre, ci resti malissimo perché è la nostra storia, ma come fai a biasimarlo?
Alla fine è un ciclo che si sta chiudendo, molto probabilmente, e fa capire un po' il discorso di Sarri a fine partita.
Il ciclo non è matematicamente chiuso, Sarri sta andando in pasto a gente che prima gli leccava il culo (tifosi e giornalisti) probabilmente perchè ha chiesto di non depotenziare la squadra. Ora passerà pure lui per traditore perchè non è voluto rimanere, solo perchè è consapevole che ripetere il miracolo con troppe cessioni è impossibile.
Nel frattempo sul webbe![]()
This, è chiaro che il patto fosse proprio questo, noi teniamo i denti stretti fino alla fine poi però arrivederci e grazie. Ci sta, probabilmente ci farà anche bene iniziare un nuovo ciclo, difficile ripetere i miracoli di quest'anno. Però che si prenda una decisione rapida, questi teatrini con gli allenatori sono insopportabili.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Probabile, ma una società seria avrebbe detto "si da il 100% anche nelle altre competizioni e col cazzo che fate ciao ciao a giugno, siete giocatori del Napoli e rimarrete a Napoli".
Non abbiamo una società seria, basta vedere l'inserimento delle clausole rescissorie.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Quindi manco il Barcellona è una società seria
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma i contratti si fanno in due e nel momento in cui hai molta meno forza contrattuale rispetto alla maggior parte delle big europee, la clausola rescissoria ti aiuta a contenere i danni.
in spagna le calusole sono obbligatorie, cmq
http://www.corrieredellosport.it/new...ti_al_napoli_/
Io provo imbarazzo per sti personaggi, magari sono malato io![]()
Guarda che non funziona così, la clausola serve a far scendere lo stipendio.
Senza, è probabile che non avresti manco potuto rinnovarli, quei giocatori, e li avresti persi ancora prima.
Magari a zero.
Infatti.
Almeno, fino a qualche anno fa era così.
Ma Ancelotti al Napoli cosa diavolo verrebbe a farci?tanto più se smantellano la rosa..
Cmq, per quanto mi rendo conto che dispiaccia parecchio, se arriva un'offerta folle dalla Cina per Hamsik sarebbe sbagliato non valutarla.
Hamsik ha 31 anni, se ha trovato qualcuno disposto a dare a lui 10 bombe a stagione, probabile che possa allungare a voi anche una quarantina... E con quella cifra qualcosa di buono in giro ce la fai
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tristemente sono d'accordo, tra l'altro è palesemente in calo
Però sarebbe davvero strano un Napoli senza Marek
Quaranta per Hamsik?
Oh, guardate che quelli si sono comprati Paulinho per 14 e poi l'hanno "venduto" (in realtà il barcellona ha pagato la clausola) a 40.
Stessa cosa per Tevez (10 mln al Boca).
Riempiono di soldi i giocatori, non le società.
Ultima modifica di Roland; 22-05-18 alle 20:16