Nope, vedi Rog e Maksimovic che sono stati presi in prestito con ODR e il primo anno hanno gravato solo con costo prestito + ingaggio
![]()
Nope, vedi Rog e Maksimovic che sono stati presi in prestito con ODR e il primo anno hanno gravato solo con costo prestito + ingaggio
![]()
Per la Uefa e il ffp vanno a bilancio lo stesso anno. A sto giro mi tocca dar ragione al palestrina
boh, allora quelli dell'inter ed i loro aficionados pseudo giornalisti dicono minchiate, hanno sempre detto che non potevano fare obblighi di riscatto per non gravare sul bilancio a causa del fair play
Forse per la Uefa e così ma a livello contabile no?
Intanto Sepe al Parma con DDR (e pure possibilità di recompra, pare)
Io vi lo dico: Bombazze in arrivo!![]()
quelle della tua sign?
Leggo che stiamo offrendo Cicigol a diverse squadre. Ma che l'abbiamo preso a fare?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Era ovvio da gennaio che Ciciretti fosse una miniplusvalenza che cammina o al massimo uno da prestare qua e là per eventuali buoni rapporti futuri.
In teoria avremmo già cinque difensori centrali per due posti.
io non ho capito una cosa
sarri va al chelsea o no alla fine?
questa pure è una bella domanda![]()
Pappa Aurelio I
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Vitor sei famoso
![]()
Restarting