Ma infatti ho usato il plurale maiestatis solo come tecnica retorica: in realtà mi riferivo al buon Sarpedon...![]()
Ma infatti ho usato il plurale maiestatis solo come tecnica retorica: in realtà mi riferivo al buon Sarpedon...![]()
Io non scredito proprio nulla. A Torino avete vinto con merito, ma non avete imposto proprio nulla. A Napoli abbiamo vinto noi e abbiamo avuto più occasioni di quanto ne abbiate avute voi a Torino, eppure nessuno a gridato a chissà quale impresa. Anzi pur non avendo mai tirato in porta eravati arrivati a gridare all'ingiustizia perché avevate terminato la partita con il dominio del possesso palla.
Sul Real Madrid, quando arriverete al Bernabeu in vantaggio di 3 a 0 al 93esimo, forse potrete fare ironia, nel frattempo pensate a far punti con Fiorentina e Torino, che ne avete di strada da fare...![]()
Ma per voi cosa significa imporre il gioco, se non lo fate praticamente mai?
- - - Aggiornato - - -
Gli ultras il presidente lo schifano perchè non li fa mangiare abbastanza, e Alvino che tra l'altro ho conosciuto, è proprio filosocietario abbestia.
Vedere il recente video dove intervista De Laurentiis, sembra Pellegatti
- - - Aggiornato - - -
La partita di andata si era messa esattamente come è abituata a gestire la Juve: fai gol, poi possesso palla e abbassare i ritmi. E' una partita completamente diversa da quella di ritorno.
Ah, adesso diventiamo paragonabili a voi? Quale onore!
Scusami Sarpe, avrei dovuto scrivere "non vi abbiamo fatto uscire dalla vostra metà campo".
Così è più corretto.![]()
Parlando di cose serie, dopo le interviste e la conferenza stampa di poco fa mi sembra evidente che Sarri ci lascia.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Anche perché mi sa che non è successo mai. Approfittando dell'ora di ritardo del trenoho fatto una bella ricerchina sulle gare della Juventus in CL ed EL e non risultano partite europee interne in cui la Juve abbia effettuato zero tiri in porta.
Poi magari ho mancato una partita, but still.
Comunque non è vero che la Juve ha fatto zero tiri.
C'è stato il palo sulla punizione di pijanic deviata e il salvataggio di callejon sul tiro di higuain entrambi nel primo tempo.
Avete fatto un'ottima partita, non c'è bisogno di esagerare.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quindi stavamo per segnare senza tirare in porta.
Ok.
Hai mancato proprio il bersaglio. Qualsiasi palla indirizzata verso la porta è un tiro in porta? Bene, allora la Juventus ha avuto colpito un palo con Pjianic e ha avuto un'altra occasione con Higuain. Se invece parliamo di occasioni serie, ovvero pali "puliti" o miracoli del portiere, la Juventus ha fatto zero tiri in porta come contro altre squadre, tipi il Benfica due anni fa.
Poi per carità, nessuno si sogna che a Torino il Napoli non abbia vinto meritatamente, ma rimane una sculata all'ultimo minuto, non un dominio.
Il dominio è stato Real- Madrid Juventus 1-3, Real-Juventus 3-0, Roma-Barcellona 3-0.
Voi roba simile neanche con il cannocchiale...
Ragazzi i dati statistici non me li invento io e Opta è utilizzato da praticamente tutte le società professionistiche e da numerosi media, che vi devo dire, prendetevela con loro e con la UEFA.
E il palo statisticamente viene considerato come tiro fuori (mentre il mozzarellone centrale un tiro in porta), sarà ridicolo ma è così
(se intendi Juve-Benfica di EL, 7 tiri in porta a 1 https://www.bbc.com/sport/football/27226534 )
No ma per carità se statisticamente loro la intendono così affari loro ma tu che hai visto la partita non puoi prendere a pretesto la loro convenzione per dire che la Juve è stata nulla, perché sai che non è stato così e dai una rappresentazione falsa di quel che è successo.
Almeno nel primo tempo.