Se torna...
Io. Divento. Pazzo.
Devono smetterla di scherzare con i sentimenti, lo ripeto. Ora soffro veramente.
Visualizzazione Stampabile
Se torna...
Io. Divento. Pazzo.
Devono smetterla di scherzare con i sentimenti, lo ripeto. Ora soffro veramente.
Per Naingollan il problema non si pone, la Roma ha perso un ottimo centrocampista difensivo che ormai era usurato (anche per lo stile di vita che fa) sostituendolo con un interno di centrocampo più giovane e con un regista molto tecnico. Probabilmente si tratterà di cambiare modulo però credo che nel cambio ci abbia guadagnato. Alisson è una bella botta, ma bisogna vedere come verrà sostituito prima di giudicare.
Occhio poi con la storia dei 15 punti, perché la Roma è si arrivata a 15 punti da voi ma è ache arrivata in semifinale di Champion's league e 3 delle quattro semifinaliste di Champion's sono arrivate a fine stagione molto lontane da chi ha vinto i rispettivi campionati. Quindi ci andrei piano nel utilizzare questo parametro come unico metro di giùdizio per comparare le due squadre.
Secondo me, più della questione Ronaldo, il gap tra la Juventus e le altre squadre sarà ancora dovuto alla profondità della rosa juventina rispetto alle concorrenti.
La Juventus schiererà un tridente composto da Ronaldo, Dybala e Costa con un tridente di scorta composto da Mandzukic, Cuadrado e Bernardeschi. Se vedo gli attacchi di tutte le altre, dietro i titolari c'è il vuoto siderale. E la cosa, si ripete anche negli altri settori del campo.
Ne dubito, la mancanza tanto prolungata del main sponsor è stata oggetto di critiche feroci per anni (le radio romane, ecc.), forse non immotivate visto che, a conti fatti, se Pallotta & C. avessero avuto meno la puzza sotto il naso magari non sarebbero stati costretti ad alcune cessioni frettolose per ragioni di bilancio... Magari per Salah avrebbero potuto spuntare una somma più adeguata. Certo che tutti quei loghi laterali delle Robe di Kappa sono uno scempio, mi chiedo come abbiano potuto accettare una roba del genere :bua:.
D'accordissimo sulla seconda parte, credo che fosse così già lo scorso anno (primi 11 Juve e Napoli leggero vantaggio Juve ma il Napoli con un sistema di gioco consolidato poteva tenere botta ---> secondi 11 un pianto greco). Quest'anno gap aumentato a dismisura, in attesa di qualche cessione della Juve che comunque ci sarà.
Su Radja, lo scorso anno praticamente faceva il trequartista atipico. Cristante+Pastore (se sano) è un'ottima sostituzione.
Qualche dubbio in più sul portiere perché Alisson gli ha portato almeno una decina di punti. Pure vero che anche noi in porta siam messi in maniera strana :asd:
Qua intanto, come fa notare il buon pepromano su twitter, la situazione è questa
https://pbs.twimg.com/media/DiiDNh5XsAAVHbl.jpg:large
A me pare la solita follia, però intanto i bookmaker...
http://1.citynews-napolitoday.stgy.o...av-quote-2.png
Prenderemo l'Airone Caracciolo :sisi:
Eh sì, e figuriamoci se lui diceva qualcosa a proposito. :D È difficile, complicato ecc però secondo me qualcosina c'è stato, troppe chiacchiere, non può essere tutto inventato (anche se molto, moltissimo lo è.) Piedi per terra, ma hype alle stelle.
Ti ricordo di due anni fa e dell'Hotel Vesuvio però :bua:
Dai, vediamo, a me sembra assurdo che siamo ancora senza terzino quando sono ANNI che serve un cambio a destra
Le dimissioni di Ancellotti prima dell'inizio della stagione pensavo di averle lette solo qua dentro. :asd:
Oggi intanto ne ha combinate un altro paio ADL: prima quell'uscita poco felice su Di Maria e Benzema, che poteva tranquillamente evitare. Avrà detto la verità, ma lascia stare, non c'è bisogno di fare quelle sparate che poi ci ride tutto il mondo dietro. E poi il sondaggio sulle bufale, ma che stronzata è? Boh, io non lo capisco davvero quest'uomo, a volte sembra che lo faccia apposta a fare incazzare tutti i suoi tifosi. Devi smentire? Smentisci, non ti mettere a prendere per il culo contemporaneamente tifoseria e giornalisti. Caduta di stile incredibile, sono d'accordo con un articolo letto su Napolista, da una parte facciamo il marketing spaziale delle nuove maglie con lo spot animato e Amazon, dall'altra queste baracconate ridicole che alla fine fanno solo incazzare tutti. Ma a che pro mi chiedo, boh.
"caduta di stile" è se senti armani rispondere "e sticazzi?". qui io vedo solo uno che sul fondo ci sguazza e ci si bea.
:look:Citazione:
Chiariello conferma: "Del Genio ha ragione, Cavani s'è convinto e pure il PSG! Ma c'è un solo ostacolo..."
Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha confermato i rumors su Cavani
21.07.2018 00:29 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 11185 volte
Chiariello conferma: "Del Genio ha ragione, Cavani s'è convinto e pure il PSG! Ma c'è un solo ostacolo..."
Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha confermato i rumors su Cavani: "Ieri Paolo Del Genio ha riferito di un accordo con Cavani per spalmar l'ingaggio per un quadriennale a 7,5. E' un uomo d'onore ed ho scritto che avrei fatto le mie verifiche. La prima me l'ha data ADL, criticando tutti e dando del vecchio a gente nel fiore della carriera, ma su Cavani ha avuto belle parole. E' un suo obiettivo. ADL non smentisce Cavani, ieri la situazione s'è sbloccata rifacendosi vivo e Ancelotti in persona sta provando a convincerlo e lui s'è convinto. Non ci sono ostacoli col giocatore. Il PSG non è un ostacolo, vuole liberarsi di Cavani perché non può convivere con Neymar e vuole venire incontro al Napoli. La trattativa c'è, ma l'ostacolo è rappresentato da alcuni sponsor e sciogliere questi contratti può comportare milioni di penali. Questo può essere l'ostacolo e si stanno studiando i contratti per capirne come uscirne. Non so se verrà, il problema sponsor è rilevante, ma è un obiettivo, questo lo posso dire"
No, no, no e no. Non è vero.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Infatti non c'è trattativa. Ma le voci sono tante per non esserci niente.
https://tuttonapoli.net/in-primo-pia...n-per-t-362927
E stamattina insiste sulla rubrica delle bufale, dicendo che è colpa degli altri che non hanno ironia. Ma perché deve essere così cafone quest'uomo e farsi odiare da tutti, perché? Non ci sono bastate le figure di merda finora?
Invece di pensare agli acquisti, assumano un esperto di comunicazione, che non sono in grado proprio. In due giorni da una piazza che magari inseguiva un sogno impossibile (che c'è di male poi), siamo passati alla piazza di nuovo tutta incazzata contro di lui. Ci tiene proprio a stare al centro dell'attenzione.
Verissimo, preferisce che parlino male di lui piuttosto che non si parli affatto.
Però sul mercato è altrettanto ovvio bluffare.
Dacci oggi il nostro DeLa quotidiano, recap
Citazione:
Mariano Diaz? Non so neanche chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa.Terzino? Non solo Lainer e Arias, ce ne sono altri quattro. Arias ci piace, è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Altri su entrambi. Con Lainer c'è uno stop perché non andiamo d'accordo con chi lo rappresenta, che non si è comportato in maniera professionale.
Storari? Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta. Dovrei dire 'falso'. Vidal? Profilo che seguivo tanti anni fa. E' un gran giocatore, poi lui è andato avanti nella vita professionali. Io cerco 23enni, 24enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare un quinquennio.
Milik, Zielinski e Koulibaly oggi qui? Sì, vero, sono calciatori che tutti ci invidiano e abbiamo offerte complessive per 300 milioni. Non sono sul mercato, quindi non è che ci siano proprio offerte, ma tutti sanno che il loro valore è quello. I top player il Napoli ce li ha in casa. Tutti continuano a dire di Cavani, ma non viene. Milik ha la capacità di fare 30 gol e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Cavani non l'ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere, se non fanno un po' di caos non venderebbero più. Già sono in crisi, quindi sono gli ultimi bagliori della carta stampata".
Tra l'altro Del Genio ha subito ricordato che De La conosce Diaz eccome :asd:
Per me Dela ha fatto bene. Ha spiegato alla piazza che non dovevano aspettarsi determinati nomi e ha scaricato la colpa sulla stampa
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk