Anche perché se poi arriva Cavani, (e dopo cr7 alla Juve credo siamo tutti d'accordo che nulla è impossibile) ci fa un figurone della Madonna.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lungi da me fare paragoni ma credo sia scontato ritenere impossibile l'arrivo di Cavani.
Ingaggio a parte, ricordatevi che Milik è costato 30 milioni; prendere Cavani significa panchinare Milik e bruciare un investimento serio. Non credo che ADL voglia farlo.
Più che altro in attacco stiamo bene, dobbiamo sistemare la difesa, quindi chi parla di prendere un attaccante ci vuole male.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Va detto che se si farà qualcosa per Cavani, dovremo comunque aspettare: solo oggi è arrivato Milik in ritiro, Ancelotti lo vorrà esaminare bene sia tatticamente sia (sopratutto) come integrità fisica.
Del resto una squadra come la nostra non può permettersi di far fronte a 3 competizioni con uno che si è rotto due crociati ed Inglese.
https://tuttonapoli.net/in-evidenza/...matador-362923
Cosa dicevamo prima? Manie di protagonismo. Poi uno non lo deve chiamare buffone.
Io penso che il "colpo" in attacco possa farci fare un deciso salto in avanti e non la solita stagione (magari bella, ma senza traguardi particolari). Abbiamo bisogno di gente con esperienza, gente che sarebbe valorizzata dal nuovo Mister, secondo me. Non è una questione tattica, è mentale. Senza considerare il ritorno economico che ci sarebbe. Ma al presidente non mi pare interessi niente di tutto ciò, neanche quest'anno. Rassegniamoci.
Buffone De Papponis.
Il vero colpo sarebbe portare Milik a fine stagione senza infortuni.
Per il resto, che ritorno di immagine vuoi che ci sia con un colpo? Con Higuain non è che abbiamo fatto chissà quali passi da gigante, abbiamo sempre Lete come sponsor.
Guarda un po' in giro che follia è partita per un ipotetico e basato sul nulla ritorno del Matador. Non è proprio la stessa cosa di quando è arrivato Higuain, secondo me. A me pare sempre che siamo lì lì per fare l'ultimo passo e non lo facciamo mai, non so se qualcun'altro ha questa sensazione.
Comunque cazzaro quanto volete, ma su Cavani non ha escluso un cazzo. Ha detto "ancora non mi sono mosso per Cavani".
Quasi sicuramente non arriverà, ma dubito che a Carletto vada bene, come accennato Milik a rischio rottura e il solo Inglese.
Le amichevoli del Napoli a pagamento son veramente tristi.
La roma le fa vedere sui social.
L'inter pure.
:/ Non capirò mai chi paga per un amichevole.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti è na cosa da cafoni veramente.
Sarebbe sufficiente non fagli vedere un euro a quello lì :boh2:
Sì, sì, ce l'ho pure io questa sensazione, tipo dalla stagione successiva a quella che prendemmo il maiale.
Ma ormai me ne sono fatto una ragione, fin quando ci sarà ADP, l'ultimo passo non lo faremo mai.
Mio fratello anni fa pagò 10 € per vedere Napoli vs PSG col ritorno del Matador e del Pocho al San Paolo. [emoji28]
Comunque non si paga un cazzo, c'è Ace detersivo.
Imho dipende tutto da quale aspetto guardiamo. Da un punto di vista sportivo per il solo campionato sí, se guardiamo già la doppia competizione inizio ad avere dei dubbi, se poi vogliamo guardare al Napoli come azienda allora è ben lontano dal fare l'ultimo passo.
Adl ha creato un'azienda sana che cammina da sola per il livello che ha raggiunto adesso ma per il livello successivo servono strutture e politiche, commerciali e non, che attualmente sono estranee al Napoli.
La crescita sportiva del Napoli non procede di pari passo con quella economica e non basta un cavani, un Higuain o anche uno scudetto per cambiare questa situazione imho.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Non ho detto che basta quello, sono d'accordo con tutto quello che dici su strutture e tutto il resto (10 campi di qua, 40 campi di là ma di concreto non mi pare ci sia nulla). Ho detto che però sarebbe un bel segnale, quel bel segnale che aspettiamo ogni anno e non arriva mai.
A livello sportivo il messaggio sarebbe forte se si lavorasse su una rosa più completa, a livello societario lo sarebbe un diverso modo di condurre la trattativa per lo stadio.
Il Napoli non ha problemi realizzativi da anni, ma ha sempre quello della profondità della rosa.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
5-1 al Carpi, leggo di una squadra già più ancelottiana con lanci lunghi e cambi di gioco